Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore EGR MIL  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AleIcesilver

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: bari
  • Post: 21
  • Karma: 0
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
EGR MIL
« il: Sab 06 Lug 2019, 12:48:02 »
Ciao a tutti come avete risolto il problema della valvola Erg detta anche MIL sul libretto??
Dopo averla smontata e pulita si riaccende creando disservizio e malfunzionamento.
AVETE AVUTO ESPERIENZA CON EGR?
COME AVETE RISOLTO?
alex

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:EGR MIL
« Risposta #1 il: Dom 14 Lug 2019, 11:24:20 »
..ciao... non ho avuto questo tipo di difetto...facci sapere ..ciaooo :bye: :bye:

Offline Antonino _Scilla

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Set 2019
  • Località: Scilla (RC)
  • Post: 4
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:EGR MIL
« Risposta #2 il: Mer 04 Set 2019, 16:51:35 »
salve a tutti sono appena iscritto  (da ieri) rispondo al problema rilevato in merito alla valvola EGR detta MIL  premesso che io ho comprato  la mia TRAX 1.7 diesel,  già usata due mesi fa, e mi è apparso il famoso CODE 89 - riportata in concessionaria (c'è l'ho in garanzia ) uno dei meccanici mi dice che è un problema di valvola EGR ecc. mi azzera il  il codice e mi dice di fare Km a velocità sostenuta, niente da fare le cose si complicano, di nuovo CODE 89..... per farla breve nel fare il tagliando (prima della consegna) un meccanico ha messo un filtro dell'aria da schifo  che ad oggi mi ha danneggiato un sensore dell'aria  di conseguenza notizia di poco fà il motorino dell'alta pressione (RAIL)   è andato in palla da cambiare ..  Tutto questo è stato rilevato grazie a questo nuova autofficina (consigliata dalla Società che mi garantisce la vettura)  dopo ben due giorni di fila di diagnostica, serietà e professionalità nel capire il problema .. quindi fai attenzione a non fermarti alla prima officina,  se hai possibilità trova un'autofficina che ha una diagnostica "quanto meno aggiornata ed affidabile " .-   :bye:
« Ultima modifica: Mer 04 Set 2019, 16:54:09 da Antonino »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!