Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore immatricolazione  (Letto 2109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PEO

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Lamezia Terme
  • Post: 48
  • Karma: 1
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
immatricolazione
« il: Mar 12 Nov 2013, 16:58:04 »
La mia trax è arrivata il 28.10 il concessionario giorno 06.11 mi ha dato la macchina con u a targa prova!!!!! Al giorno d'oggi ancora non mi sono arrivate le targhe...  >:( secondo voi come mai??????

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline abies

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: trento
  • Post: 198
  • Karma: 9
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:immatricolazione
« Risposta #1 il: Mar 12 Nov 2013, 18:20:34 »
ciao Pasquale,
mi sembra strano se pensi che lunedì ho saldato l'auto e stamattina l'ufficio vendite della concessionaria mi ha mandato per posta elettronica il libretto di circolazione per sbrigare le pratiche di spostamento della polizza assicurativa dalla mia vecchia auto alla Trax!!! :lazy:

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:immatricolazione
« Risposta #2 il: Mar 12 Nov 2013, 21:06:15 »
Prendi quello che ti sto dicendo con le pinze, ma questo e quanto ne so io.
Per immatricolare un auto e quindi avere le targhe, serve il certificato di origine che viene rilasciato dalla casa costruttrice, la quale solo dopo aver ricevuto i soldi dal concessionario, lo consegna allo stesso in modo che possa procedere all'immatricolazione.
Probabilmente il tuo concessionario avrà avuto chissà quale disguido con la Chevrolet o con la motorizzazione, per cui non è riuscito ancora ad immatricolare l'auto.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline PEO

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Lamezia Terme
  • Post: 48
  • Karma: 1
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:immatricolazione
« Risposta #3 il: Mer 13 Nov 2013, 05:11:33 »
Dove ho acquistato io non è un rivenditore ma un plurimarche il quale si e affidato ad un altro concessionario di un altra provincia...

Offline antani1971

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Zagarolo
  • Post: 35
  • Karma: 1
  • tarapia tapioco
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:immatricolazione
« Risposta #4 il: Mer 13 Nov 2013, 07:41:36 »
probabilmente come dice traxone è un disguido, o con chevrolet, o con la banca, presumibilmente del.concessionario terzo.

però disguidi come questi non dovrebbero capitare, perché fanno pensar male sulla situazione finanziaria del venditore. meno male che hai l'auto, che è già di tua proprietà: per massimo zelo mi farei scrivere sulla ricevuta del saldo il numero di telaio.

ho qualche dubbio che andando in giro da solo con la targa prova tu sia perfettamente in regola, di solito queste targhe richiedono la presenza del venditore a bordo. o sbaglio?
tarapia tapioco

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:immatricolazione
« Risposta #5 il: Mer 13 Nov 2013, 12:44:11 »
E forse non ci si può circolare nei festivi.

Offline PEO

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Lamezia Terme
  • Post: 48
  • Karma: 1
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:immatricolazione
« Risposta #6 il: Mer 13 Nov 2013, 19:19:18 »
stasera ho ricevuto una telefonata del concessionario dicendomi che stanno sollecitando con l'immatricolazione,la colpa non e loro, ma visto che si sono affidati ad un altro concessionario ci sono dei passaggi in più...visto che loro non hanno  un canale diretto con chevrolet  :o Per il resto la Trax va benissimo sono molto soddisfatto del mio acquisto e sto ricevendo un sacco di complimenti  :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:immatricolazione
« Risposta #7 il: Mer 13 Nov 2013, 23:24:17 »
 :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!