Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files  (Letto 145998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinguinoj

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Apr 2015
  • Località: alessandria
  • Post: 53
  • Karma: 5
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #45 il: Sab 13 Feb 2016, 15:29:09 »
ragazzi, questo l avevate visto? ho fatto la traduzione con google quindi un po incasinata, ma non so a che punto siete, comunque qui il link
http://clubedoonix.com.br/topic/12586-mylink-full-free/?page=28

e qui una parte tradotta malamente :-)
SUPPLEMENTO

L'accesso alla DEVMODE (modalità sviluppatore) con il rilascio del sistema operativo la funzionalità di Windows CE:
Sviluppo password per la modalità:  20110827, 20110323, 20110529, 20120312, 20120704 (p.38, adellane)

1) In primo luogo, nella schermata iniziale MyLink dare dieci (10) tocca bene nell'angolo in alto a sinistra dello schermo fino a visualizzare una schermata che chiede la password della modalità di sviluppo. Inserire la password 20110827 e premere OK. Quindi fare clic sull'icona della piccola freccia a sinistra per tornare al menu MyLink normale.
2) Impostazioni MyLink, scorrere fino all'ultima riga che è scritto modalità di sviluppo.
3) Fare clic su questa opzione modalità developmente e entrare nel suo menu delle opzioni .
4) Nel menu modalità di sviluppo si vedrà più righe. Sfoglia o cerca la modalità Explorer Online.
5) Fare clic sul modo di Explorer. Si entra nel menu di Windows CE. Si vedrà due icone scritto il mio dispositivo e altri Recycle scritta.
6) Fare clic due volte rapidamente il mio dispositivo e si entrerà in una pagina intera cartelle incluso nella cartella Windows e la cartella Scheda di memoria.
7) Cercare il menu Modifica e poi Opzioni e poi chiaro non può vedere i file nascosti e non poteva vedere le estensioni e dare un ok.
8) ora è possibile visualizzare i file nascosti e le estensioni in qualsiasi cartella.  (p. 43, adellane)
09) Quando u inserire la modalità di esplorazione, lo farà uscita MyLink e inserire il  Windows CE . Utilizzare un cappuccio della penna per aiutare in contatto, perché i pulsanti e le icone sono di piccole dimensioni.
11) sul desktop di Windows in alto a sinistra ha una icona denominata Dispositivo. 2x clic su di esso e aprire una cartella chiamata MD, che è il contenuto del tuo pendrive. (P. 44, ratox)
12) Utilizzare una matita perché il tono è più preciso e non rischierà scegliendo Taglia invece di copia quando è necessario finestra. Clicca 2 volte su '' dispositivo '' in alto a sinistra nella parte superiore della schermata di Windows CE. Go '' stoccaggio '' e fare doppio clic sul '' sistema '' cartella sarà lì, selezionarlo con un clic. Quindi fare clic sulla barra dei menu in '' Modifica '' click '' copia ''. Poi tornare alla finestra e trovare il dispositivo MD, questa è la tua flash drive. Fare doppio clic e quando entrare e visualizzare le cartelle con canzoni, etc, clicca di nuovo sulla barra dei menu su 'Modifica' e quindi su 'incolla'. (P.68, Speedracer)

accesso Video DEV Modalità:  https://vid.me/n6YW  (p.38, Speedracer) e  (p 44, ratox.)
 
ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dade74

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Montà
  • Post: 68
  • Karma: 3
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #46 il: Sab 13 Feb 2016, 16:21:17 »
e di questo....

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #47 il: Sab 13 Feb 2016, 18:06:21 »
Non ho resistito e ho provato:

- dieci TAP consecutivi nell'angolo in alto a sinistra e appare una finestra dove ho inserito (la prima delle pw       consigliate)  20110827 dato l'OK apparentemente non succede nulla.
- tornare indietro con la freccia e andando nelle opzioni, per ultima, appare la voce DEVELOPEMENT MODE.
- tap su developement mode e nel menu che segue tap su Explore mode e ci si trova sul desktop di windows CE.

Ora devo capire dove trovare e come installare sto benedetto mirror link che mi faccia vedere il mio smartphone android sullo schermo del MyLink.

Ed il gioco è fatto!  :hail:

PS: Versione Hardware MyLink:95333729
       Versione Software MyLink:20.00-95414462

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #48 il: Dom 14 Feb 2016, 21:50:36 »
FINALMENTE!!! aspetto tutta la procedura con trepidazione  :yahoo:

quel video mi fa sognare, però non si capisce nulla di quello che fa, è tutto sfuocato

thesniffer

  • Visitatore
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #49 il: Dom 14 Feb 2016, 22:19:37 »
E questo lo avete visto?
Riporta scritte (in inglese) le varie fasi dell'aggiornamento, sembrerebbe andar bene qualunque sia il firmware di partenza e riporta in calce i link per scaricare tutto ciò che occorre per aggiornare il firmware e sbloccare le app sul My Link  :smile:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

thesniffer

  • Visitatore
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #50 il: Lun 15 Feb 2016, 11:14:47 »
Ho chiesto conferma all'autore del video se dopo l'aggiornamento viene mantenuta la versione Western Europe di BringGo o ci si ritrova la versione Russia.
Se la risposta sarà affermativa procederò all'aggiornamento  :bye:

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #51 il: Lun 15 Feb 2016, 17:12:51 »
nemmeno io ho resistito e ho provato ad entrare nel developed mode, dunque la procedura va perfettamente a buon fine, nelle schermate delle impostazioni del developed compare anche una voce relativa al mirrorlink, quindi qualcosa è già prevista... ma da li non si può attivare nulla, entrando in windows ho provato ad eseguire la procedura del video linkato, e successivamente anche di un altro video, ma purtroppo alla fine, e dopo il riavvio del sistema non compare niente di relativo al mirrorlink

altra cosa che ho provato a fare è stata, restando in ambiente windows, collegare una chiavetta wifi usb, ma non viene nemmeno rilevato il nuovo hardware

sono tentato sia di aggiornare il windows dal 6.0 al 7 e anche il mylink all'ultima versione anche se non andava la telecamera posteriore

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline idraulico

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: San Giuseppe Vesuviano
  • Post: 83
  • Karma: 1
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #52 il: Lun 15 Feb 2016, 19:32:00 »
Molto interessante, speriamo che si arrivi a una guida passo passo per far si che funzioni tutto alla perfezione senza fare danni.
 :good:

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #53 il: Mar 16 Feb 2016, 18:34:03 »
C'è L'HO FATTA!
ehm scusate l'entusiasmo!  :dance:

dunque versione 24.5 installata con successo in italiano! tutto funzionante, dai comandi alla telecamera di retromarcia e icona mirrorlink presente!

ecco come ho fatto:

1 scaricare la la versione sw 24.5 da questo link https://cloud.mail.ru/public/C9FF/CjBvXSvif

2 scaricare il clientappinfo.bin da questo link http://dfiles.eu/files/b72vvc2ky

Edit:se i link sopra non sono raggiungibili, gli stessi file sono disponibili anche da qui

3 i file zippati vanno decompressi e salvati entrambi in una chiavetta usb

ora si lavora sul mylink :

4 con chiave inserita e quadro (o motore acceso) accendere il mylink e accedere alla schermata dove inserire il codice di sblocco, cioè cliccando per 10 volte nell'angolo in alto a sinistra.

5 inserire il codice 20110827

6 tornare indietro alla schermata Home e andare su impostazioni

7 scorrere fino a trovare la voce "developed mode" cliccarci e ora scorrete il nuovo menù fino a trovare "explorer mode" cliccate li e vi troverete finalmente in windows

8 a questo punto potete collegare la chiavetta usb con i file scaricati precedentemente

9 cliccate con l'aiuto di una penna (vista la dimensione delle icone e delle scritte è fondamentale) nella homepage di windows sull'icona my device.

nota: qui i comandi sono come per il pc windows che avete a casa, per aprire una pagina dovete fare doppio click, nel nostro caso doppio colpetto con la punta della penna.

10 cercate e fate doppio click sulla cartella storage card aprite quindi la cartella system

11 ora cercate il file MgrMcm.exe selezionatelo con una singola pressione sull'icona

12 adesso cercate nella barra in alto edit selezinandola cercate nel menù a tendina copy

avete copiato un file che contiene al suo interno le impostazioni per ripristinare i comandi al volante!
 il file deve essere incollato in una cartella che non verrà toccata dall'aggiornamento del sistema, quindi vi consiglio di salvarlo nella chiavetta!

13 per salvare il file nella chiavetta utilizzate le freccine blu nella barra di stato in alto sino a tornare alla prima pagina che ci era apparsa, qui troverete una icona con scritto MD è la vostra pennina usb

14 apritela con il solito doppio click

ps se guardate nel video vedrete che all'autore, nella schermata relativa alla chiavetta, compaiono numerose cartella che scorre prima di incollare il file, è del tutto ininfluente, l'importante è che salviate in un punto a voi noto. nel mio caso per scrupolo ho creato una cartella sul momento cliccando su file e poi su new folder si crea una cartella senza nome, ma già tanto basta per separare i file dal resto dei contenuti della chiavetta stessa

15 adesso cercate di nuovo edit nella barra in alto, solo che questa volta dovrete dare il comando paste

16 il file MgrMcm.exe è ora salvato nella chiavetta!

17 ora bisogna rifare tutta la procedura per il file MgrMcm.map

18 tornate indietro alla prima schermata con la solita freccina blu della barra in alto e rifate tutta la procedura descritta a partire dal punto 10 sino al 15, solo che vi ricordo che questa volta il file da copiare è MgrMcm.map

19 a questo punto avrete salvato entrambi i file necessari al ripristino dei comandi sulla vostra chiavetta!

20 spegnete la macchina e togliete le chiavi dal quadro, aprite e richiudete lo sportello e aspettate finchè non si saranno spente le luci dell'abitacolo
consiglio: se la pennina usb che utilizzate ha un led tenetela d'occhio, quando vedrete che si spegnerà la luce vorrà dire che il sistema si è completamente arrestato.

21 reinserite le chiavi e riaccendete la macchina, date il tempo al mylink di avviarsi, una volta operativo dovrebbe rilevare in automatico la chiavetta che avete lasciato inserita e sopratutto il file del'aggiornamento contenuta in essa. dovrebbe quindi partire in automatico l'aggiornamento, se così non fosse è sufficiente togliere e rimettere la chiavetta usb e ora sarà rilevata

22 compare la schermata relativa all'aggiornamento (tranquilli è in italiano) dove vi comunica che è disponibile la nuova versione e vi chiede se procedere

23 ovviamente date conferma e ... bè ora si tratta solo di aspettare

24 ... aspettare

25 ok dovrebbero essere passati almeno 10/15 minuti per l'aggiornamento

26 il sistema si riavvia e ora avete la vostra versione 24.5 operativa!!! seeee magari! a me non andavano i tasti sul volante così come non c'era più la telecamera di retromarcia! (a questo punto devo ammettere che ero davvero nel panico!)

27 tocca rimettere al loro posto i file copiati precedentemente nella chiavetta, quindi bisogna tornare a lavorare su windows, quindi di nuovo i 10 colpetti in alto a sinistra, schermata development mode e codice 20110827
e quindi impostazioni/development mode/explorer mode siamo di nuovo in windows

28 click su my device e ora aprite direttamente la cartella md relativa alla vostra chiavetta e cercate il primo dei due file precedentemente salvato, selezionatelo e quindi con edit e quindi copy lo copiate

29 tornate alla prima pagina e cercate di nuovo storage card apritelo e fate altrettanto con system
una volta qui andate su edit e quindi paste vi farà presente che il file è già presente ma voi lo dovete sostituire, quindi cliccate su "yes to all"

30 tornate indietro alla prima schermata e ora aprite storage card 2 quindi system apritelo a anche qui copiate il file (edit/paste/yes to all)

31 stessa procedura da ripetere anche con il secondo file salvato, cioè MgrMcm.map

ok ora abbiamo ripristinato entrambi i file, non ci resta che riavviare

32 spegnete macchina togliendo anche la chiave, aprite e chiudete sportello,attesa luci spente luci spente, riavvio macchina e quindi my link, dategli il tempo di avviarsi e ora testate che tutto funzioni

ora dovrebbe andare tutto, avete la versione nuova, ma di fatto non è cambiato granchè rispetto a prima, io partivo dalla 20.00 e nulla di nuovo, nè di funzioni nè di estetica (cosa che mi sarebbe piaciuta).

Ma tutto questo lo abbiamo fatto per la benedetta icona MirrorLink, quindi bisogna continuare con l'operazione e tornare in windows.

33 riaccendete la macchina, 10 tap in alto a sinistra, code 20110827, indietro, impostazioni, development mode, explorer mode e ci siamo

34 riaprite my device, nel nostro esplora risorse tornate nella cartella della chiavetta e cercate il file che avevate precedentemente scaricato ClientAppinfo.bin copiatelo (edit/copy)

35 va incollato in entrambe le cartelle system presenti in storage card e storage card 2, (edit/paste) anche per questo file vi dirà che è già presente ma voi "yes to all"

abbiamo praticamente finito!

spegnete la macchina, aprite e chiudete lo sportello, aspettate finchè non si spegne tutto

al riavvio dovreste avere il mylink perfettamente funzionante e finalmente l'icona MirrorLink al suo posto!


per chiunque ci voglia provare sappiate che la procedura non è difficile, ma se non eseguite tutto per bene rischiate di non poter usare i comandi e sopratutto non avere la schermata della telecamera di retromarcia (i sensori funzionano comunque, ma c'è solo il cicalino che vi avvisa della distanza)

doverosa precisazione io ho provato il tutto a mio rischio, quindi a vostra volta vi assumete la responsabilità di quello che fate, io non sono un tecnico, ho solo fatto un mix di diverse procedure trovate trovate qua e la  :wink2:

i file per gli aggiornamenti del mylink sono scaricabili anche da qui
« Ultima modifica: Mer 29 Nov 2017, 17:48:08 da TraxOne »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #54 il: Mar 16 Feb 2016, 19:29:47 »
Grandeeeee,
a che ora ti porto l'auto per l'aggiornamento???? [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


 Inviato dal mio iPad2 utilizzando Tapatalk 
« Ultima modifica: Mar 10 Mag 2016, 19:40:47 da TraxOne »

Offline Alfredo Buonaguro

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Post: 22
  • Karma: 0
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #55 il: Mar 16 Feb 2016, 19:35:36 »
Che io sappia con la 24.5 si può anche sbloccare il video in movimento... O sbaglio?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Varese
  • Post: 254
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #56 il: Mar 16 Feb 2016, 20:19:24 »
Che io sappia con la 24.5 si può anche sbloccare il video in movimento... O sbaglio?
No, puoi sbloccare il video anche con qualche versione precedente, ci sono due file (Mgrmcm.exe e Mgrmcm.map) appositamente modificati che dovresti sostituire ai tuoi,però perderesti la telecamera e i comandi al volante.
Attualmente l'unico modo possibile per avere anche lo sblocco del video è questo:
Eseguire gli aggiornamenti come ben descritto da Bino, copiare i due files e successivamente andare presso
officina Chevrolet  per farsi abilitare tramite il loro PC  il VIN che va a scrivere dentro i due files sopra citati, abilitando il tutto.
Non so quante officine siano disposte a farlo, altrimenti aspettare ancora un po' che in fase di studio sia dai RUSSI che in questo campo sono insuperabili che dai Brasiliani.

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #57 il: Mar 16 Feb 2016, 21:10:46 »

Grandeeeee,
a che ora ti porto l'auto per l'aggiornamento???? [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


ahahaha ho impiegato più del triplo del tempo a scrivere la procedura che a farla praticamente sul dispositivo :P oltretutto ora la so a memoria  :lol:



comunque non ho avuto modo di testare il tutto in giro con l'auto, ma ho già testato il mirrorlink con il mio cellulare (sony xperia z3) e va alla grande! come schermata iniziale una volta accoppiati ci sono solo poche icone tra cui maps (siiiiiiiiiii  :yahoo: ) impostazioni, musica messaggi... però cosa più bella che aprendo un applicazione a caso ti riporta esattamente lo schermo del cellulare, quindi per capirci compaiono pure i tre tasti (virtuali) del cellulare, quindi chiudendo le app ci si ritrova esattamente il proprio cellulare sul mylink così da poter aprire ed utilizzare qualsiasi app, tanto per dire mentre stavo testando ho ricevuto un messaggio a cui ho risposto direttamente dallo schermo del mylink che si comporta esattamente ed esclusivamente come un semplice schermo esterno!

questo è la sua forza, ma anche i suo o meglio i suoi punti deboli, che ad una prima analisi sono :

-utilizzando il mylink come schermo scordatevi la radio della macchina, tutto ruota attorno al vostro cellulare, quindi se avete musica lì ok altrimenti nulla.
se volete la radio della macchina basta ripremere il tasto home e tornare al mylink classico, certo l'operazione è semplice ed immediata, ma di fatto non c'è integrazione tra i due sistemi, uno esclude l'altro

-problema della necessità di connessione tramite cavo, per me è un problema perchè ho un cellulare grande, con in più (haimè) la presa micro usb sul lato, quindi tra cellulare e ingombro spinotto non ci sta nello sportellino dedicato e quindi rimane aperto, è solo un problema estetico, nulla di grave, ma cercherò di risolvere anche questo inconveniente.

-risoluzione davvero bassa, lo schermo del cellulare si vede, ma con risoluzione molto bassa e poco definita, in più lo schermo è poco sensibile, ma anche questa è un inezia, dopotutto non è uno smartphone ma pur sempre un autoradio

ma tutto viene compensato dal poter usare qualsiasi navigatore si abbia, quindi addio scarsissimo bringgo!!!! ben venuti maps, waze, tom tom navigon ecc ecc

ps per i più "social" ovviamente avendo accesso a tutto il cellulare potrete condividere e twittare con l'unico limite della vostra soglia dati  :lol: o per i fissati come me fare shopping su ebay o amazon

- altra cosa che mi piace è poter aggirare quella che per me è una pessima gestione audio del mylink, ascoltando la musica del cellulare, con app dedicate se ben calibrate dal cellulare la qualità audio fa un netto passo avanti!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Varese
  • Post: 254
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #58 il: Mar 16 Feb 2016, 21:47:32 »
ahahaha ho impiegato più del triplo del tempo a scrivere la procedura che a farla praticamente sul dispositivo :P oltretutto ora la so a memoria  :lol:



comunque non ho avuto modo di testare il tutto in giro con l'auto, ma ho già testato il mirrorlink con il mio cellulare (sony xperia z3) e va alla grande! come schermata iniziale una volta accoppiati ci sono solo poche icone tra cui maps (siiiiiiiiiii  :yahoo: ) impostazioni, musica messaggi... però cosa più bella che aprendo un applicazione a caso ti riporta esattamente lo schermo del cellulare, quindi per capirci compaiono pure i tre tasti (virtuali) del cellulare, quindi chiudendo le app ci si ritrova esattamente il proprio cellulare sul mylink così da poter aprire ed utilizzare qualsiasi app, tanto per dire mentre stavo testando ho ricevuto un messaggio a cui ho risposto direttamente dallo schermo del mylink che si comporta esattamente ed esclusivamente come un semplice schermo esterno!

questo è la sua forza, ma anche i suo o meglio i suoi punti deboli, che ad una prima analisi sono :

-utilizzando il mylink come schermo scordatevi la radio della macchina, tutto ruota attorno al vostro cellulare, quindi se avete musica lì ok altrimenti nulla.
se volete la radio della macchina basta ripremere il tasto home e tornare al mylink classico, certo l'operazione è semplice ed immediata, ma di fatto non c'è integrazione tra i due sistemi, uno esclude l'altro

-problema della necessità di connessione tramite cavo, per me è un problema perchè ho un cellulare grande, con in più (haimè) la presa micro usb sul lato, quindi tra cellulare e ingombro spinotto non ci sta nello sportellino dedicato e quindi rimane aperto, è solo un problema estetico, nulla di grave, ma cercherò di risolvere anche questo inconveniente.

-risoluzione davvero bassa, lo schermo del cellulare si vede, ma con risoluzione molto bassa e poco definita, in più lo schermo è poco sensibile, ma anche questa è un inezia, dopotutto non è uno smartphone ma pur sempre un autoradio

ma tutto viene compensato dal poter usare qualsiasi navigatore si abbia, quindi addio scarsissimo bringgo!!!! ben venuti maps, waze, tom tom navigon ecc ecc

ps per i più "social" ovviamente avendo accesso a tutto il cellulare potrete condividere e twittare con l'unico limite della vostra soglia dati  :lol: o per i fissati come me fare shopping su ebay o amazon

- altra cosa che mi piace è poter aggirare quella che per me è una pessima gestione audio del mylink, ascoltando la musica del cellulare, con app dedicate se ben calibrate dal cellulare la qualità audio fa un netto passo avanti!
Bino, appena ti è possibile prova un video, mi interessa sapere se ti va fluido o un pò a scatti,
a me con il sony Z2 mi va un pò a scatti

Offline sTrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Post: 182
  • Karma: 7
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #59 il: Mar 16 Feb 2016, 22:28:33 »
 :hi: Spasiba!
Soprattutto a Bino per il lavoro "certosino".
« Ultima modifica: Mar 16 Feb 2016, 22:47:34 da sTrax »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!