Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 83301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefanodw

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Verona
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #195 il: Ven 09 Mag 2014, 08:22:59 »
Buonasera ragazzi, ho scaricato la demo del bringGo sul mio samsung galaxy s2. Download e sincronizzazione con mylink ok. L'unico problema è che il volume del navigatore é bassissimo nonostante nelle impostazioni sia impostato al massimo.
Da cosa può dipendere? Ho cannato qualcosa?

Devi alzare il volume MEDIA sul telefonino, vedrai che poi la voce del navigatore si sente alla grande!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:BringGo
« Risposta #196 il: Lun 19 Mag 2014, 14:55:29 »
risolti i problemi di connessione col mio Samsung S2 ho scaricato bringo ed anche a me non funziona la voce del navigatore (non è bassa non si sente proprio!!)
Come suggeeirto da Ginko ho alzato dalle impostazioni del cell il volume dei media, ma niente, il navigatore quando dovrebbe "parlare" abbassa correttamente il volume della radio , ma non si sente assolutamente nulla :angry2:

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:BringGo
« Risposta #197 il: Mar 20 Mag 2014, 08:32:00 »
risolti i problemi di connessione col mio Samsung S2 ho scaricato bringo ed anche a me non funziona la voce del navigatore (non è bassa non si sente proprio!!)
Come suggeeirto da Ginko ho alzato dalle impostazioni del cell il volume dei media, ma niente, il navigatore quando dovrebbe "parlare" abbassa correttamente il volume della radio , ma non si sente assolutamente nulla :angry2:


riprovato stamattina ora va.....misteri della tecnologia, cmq la voce è orrenda!!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline stefanodw

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Verona
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #198 il: Mer 25 Giu 2014, 15:09:09 »
Ragazzi io avevo istallato la versione prova. Ora sono scaduti i 30 gg ma il navigatore mi funziona ancora...è normale????

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:BringGo
« Risposta #199 il: Mer 25 Giu 2014, 17:40:48 »
Ragazzi io avevo istallato la versione prova. Ora sono scaduti i 30 gg ma il navigatore mi funziona ancora...è normale????

anche a me funziona ancora....bohh

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #200 il: Mer 04 Mar 2015, 16:42:52 »
Dopo aver testato la versione di prova oggi ho acquistato la versione completa da 3 anni.
Testato con iPhone6 e con iPhone4.
A questo punto il mio muletto (iPhone4), che non uso mai, viene trasferito stabilmente dentro al cruscotto per diventare navigatore fisso e sempre disponibile, tanto tra tenerlo in casa acceso e ricaricarlo ogni due o tre giorni oppure lasciarlo inserito in auto in modo che quando guido oltretutto me lo ricarica non mi cambia nulla.
Messe in silenzioso tutte le modalità telefoniche, schermo al minimo di luminosità e pulito da tutte le app che non mi servono ritorna a fare un utile servizio.
Penso sia un'ottima soluzione per chi ha in casa uno smartphone inutilizzato compatibile con BrinGo.
Ciaooooooooo.
« Ultima modifica: Mer 04 Mar 2015, 22:29:07 da andreazap »

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #201 il: Gio 05 Mar 2015, 12:48:32 »
Stamattina provato il tutto.
È piacevole cliccare il tasto del BrinGo è tutto si attiva subito.
In tasca, l'iPhone6 si connette comunque immediatamente al Bluetooth per il servizio telefonico.
Sono soddisfatto [emoji7][emoji7][emoji7]


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #202 il: Ven 29 Mag 2015, 10:11:31 »
Purtroppo non posso condividere il tuo entusiasmo.



1) Circa un paio di mesi fa ho acquistato un nuovo cell. (samsung) e ho deciso di tenere il vecchio S2 con installato BringGo per fare come te Andrea, risultato: o potevo usare il cell nuovo o quello vecchio tramite bluetooth. Pensando fosse un "problema" di bluetooth (MyLink non riesce ad accoppiare due dispositivi contemporaneamente) ho attaccato l'S2 direttamente alla presa USB, risultato: il BringGo non va "dicendo" che tale dispositivo deve essere collegato solo via BT... e qui hanno iniziato ad uscirmi dalla bocca una marea di bestemmie indicibili  :angry2: :angry2: :angry2:
Va beh, mi sono detto: quando avrò bisogno del navi non userò la funzionalità del vivavoce.


2) Ho acquistato (con licenza per 3 anni) il BringGo ed l'altro giorno ho provato ad impostare un percorso per andare in un posto molto distante da dove abito, risultato? il BringGo mi dice che la licenza è scaduta e di procedere all'acquisto!  :swoon:
Ho quindi mandato mail alla società produttrice che mi ha risposto di provare ad eseguire alcune procedure ben specifiche tra le quali quella di reinstallare l'app. Dopo aver fatto tutto quanto mi hanno detto di fare, il problema è rimasto. Quindi gli ho riscritto, ma ad oggi nessuna risposta e sta sera devo intraprendere il viaggio "fuori porta".


Bene, tutto questo mi ha fatto persuaso che il ns. sistema MyLink, soprattutto per quanto riguarda la funzionalità di navigazione, è una vera ME*DA  :angry2:
Quindi o mi risolvono la questione della licenza o chiederò rimborso e comunque tra tre anni vedrò di installarmi un navigatore serio.


Saluti.

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #203 il: Sab 30 Mag 2015, 03:26:31 »
Ciao Blastiko,
con i Samsung non so, io sono andato lunedì da BO a FI ed il BrinGo funzionava con iPhone4 collegato via USB ed in tasca avevo l'iPhone6 collegato via BT per il telefono ed ha funzionato tutto bene.
Ciao.


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #204 il: Sab 30 Mag 2015, 03:28:51 »
PS: forse il problema è dato dal fatto che su Samsung dovrebbe funzionare anche via BT mentre per Apple il navigatore funziona solo via USB


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #205 il: Mar 29 Nov 2016, 08:15:32 »
ho letto da una ricerca su google che l'applicazione autovelox italia e' compatibile con bringgo qualcuno di voi per caso ha provato? Siete riusciti ad installare qualche applicazione che ci può' segnalare gli autovelox?
Grazie
Luca

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!