Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!  (Letto 2342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elgio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Brescia
  • Post: 200
  • Karma: 4
  • my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!
« il: Mar 24 Nov 2015, 20:19:05 »
Che strano, non e' la prima volta che mi capita che qualcheduno gentilmente mi avvisa che frontalmente non mi funziona una luce di posizione (drl) e che poi dopo un po' magari dopo una sosta, tutto funzioni perfettamente...mi e'capitato domenica scorsa recandomi con degli amici ad un centro commerciale, che mi segnalavano che la luce sx di posizione anteriore non funzionava, ed effettivamente giunto al parcheggio constatavo che la luce anteriore sx non funzionava ,  mia figlia ridendo diceva che la Trax  "strizzava" l'occhio !!! ebbene anche stavolta quando dopo un paio di ore passate nel centro per negozi ci siamo apprestati a rientrare a  casa...voila' come per magia ..accendendo la macchina le luci funzionavano perfettamente come se nulla fosse successo...
« Ultima modifica: Gio 26 Nov 2015, 09:49:37 da baffo »
elgio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!
« Risposta #1 il: Mar 24 Nov 2015, 21:38:45 »
Come il tic tac delle frecce, a volte è muto poi all'avvio successivo tutto perfetto.


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

Offline Frankie 73

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ago 2014
  • Località: Latina , Lazio
  • Post: 200
  • Karma: 1
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!
« Risposta #2 il: Mer 25 Nov 2015, 08:30:27 »
Come il tic tac delle frecce, a volte è muto poi all'avvio successivo tutto perfetto.


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

esatto.....ma mi sono accorto che è muto a quadro spento ,appena si gira la chiave e si riaccende il quadro si risente dinuovo il tic tac.......misteroooo  :sarcastic: :sarcastic:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!
« Risposta #3 il: Mer 25 Nov 2015, 12:17:25 »

esatto.....ma mi sono accorto che è muto a quadro spento ,appena si gira la chiave e si riaccende il quadro si risente dinuovo il tic tac.......misteroooo  :sarcastic: :sarcastic:

A quadro spento è normale, a motore acceso no, ma basta spegnere e riavviare. Altro trucco è mettere in retromarcia, appena si accende la telecamera mettere la freccia ed il tic tac riparte [emoji47][emoji47][emoji47][emoji47]


 Inviato dal mio iPad2 utilizzando Tapatalk 

Offline cristian

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Set 2014
  • Località: Milano
  • Post: 33
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
che strano, la macchina mi strizza l'occhio !!!
« Risposta #4 il: Mer 25 Nov 2015, 15:57:29 »
Ciao Elgio, non è che percaso avevi la freccia accesa dal lato dove non funzionava la posizione? Perchè si spegne in automatico quando inserisci la freccia! Credo per non creare interferenza tra le luci della freccia e della posizione di giorno, perchè con l'anabbagliante di sera non succede!
Per il tic tac della freccia invece io risolvo spegnendo e riaccendendo il Mylink..  :bye:
« Ultima modifica: Gio 26 Nov 2015, 09:46:50 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!