Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Braccetti profil Trax  (Letto 2227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skywalker

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Cosenza
  • Post: 143
  • Karma: 6
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Braccetti profil Trax
« il: Sab 23 Apr 2016, 12:13:16 »
Qualcuno mi sa dire cosa siano esattamente quei breccetti che si vedono guardando di profilo sotto la Trax?
Fanno parte del telaio? L'altro giorno dal gommista non hanno potuto sollevare l'auto sui banche perchè toccava
...bisogna fare attenzione se la si porta da uno sprovveduto

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Braccetti profil Trax
« Risposta #1 il: Dom 24 Apr 2016, 18:53:18 »
...bisogna fare attenzione se la si porta da uno sprovveduto
Hai detto bene: bisogna fare attenzione se la si porta da uno sprovveduto! I braccetti di cui parli li hanno tutte le Trax 4x4 ma non ne conosco la funzione nè ci ho fatto caso quando l'auto era rialzata dal gommaio. Comunque da quando ho la Trax sono già 6 volte che l'ho portata dal gommaio per mettere e togliere gomme e cerchi invernali/estivi e non mi è mai successo che questi braccetti urtassero sul pianale dell'elevatore, semplicemente perchè i gommisti hanno sempre fatto attenzione a mettere i distanziali giusti ( in questo caso n° 2 in gomma dura per ciascun angolo ), situazione professionalmente giusta. Chi non bada a queste cose è un cialtrone quindi da scartare a priori -  :bye:

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Braccetti profil Trax
« Risposta #2 il: Mar 26 Apr 2016, 18:34:06 »
ottimo... :good: :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!