Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CURIOSITA'  (Letto 2033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
CURIOSITA'
« il: Lun 19 Set 2016, 19:41:29 »
Visto che lunedì scorso non l'ho potuta vedere in diretta, la prima puntata del programma "Pechino Express" me la sono registrata e me la sono vista poi con comodo. Il programma è partito da Bogotà in Colombia e con mia sorpresa nella trasmissione ho intravisto 3 Trax due bianche ed una grigia metallizzata: le prime due, una di fronte e l'altra dal dietro sono riuscito a ripescarle nel filmato invece quella grigia si vedeva sempre dal retro ma non sono riuscito a rintracciare il momento in cui era apparsanel filmato. Allego le due foto delle prime.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:CURIOSITA'
« Risposta #1 il: Mar 20 Set 2016, 07:03:46 »
Me le ero proprio perse.... :hi:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:CURIOSITA'
« Risposta #2 il: Mer 28 Set 2016, 15:07:27 »
io non ho mai visto Pechino express...merita??

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:CURIOSITA'
« Risposta #3 il: Gio 29 Set 2016, 20:36:15 »
Come sai tutti i  gusti sono gusti, può piacere e non; è un pò un viaggio avventuroso in varie nazioni dei popoli più poveri, dove nelle città grandi sembra regni la tecnologia più avanzata tanto che l'Italia sfigura, ed appena fuori c'è tanta povertà. E' una gara ad eliminazione dove alcune coppie si debbono sfidare in alcune gare e raggiungere per primi una meta distante mediamente 300 km dalla partenza sfruttando principalmente l' autostop e dormendo nelle famiglie che hanno il coraggio di ospitarle. E' abbastanza gradevole, anche se per me la puntata è troppo lunga: dura circa 2,5h senza contare le pubblicità. Secondo me vale la pena di vedere almeno una puntata, poi uno giudica se seguire o no - :bye:

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:CURIOSITA'
« Risposta #4 il: Gio 06 Ott 2016, 17:05:46 »
Evidentemente in Colombia amano le Trax! Dico questo perchè ormai mi sono prefisso di vedere come va a finire l'avventura di "Pechino Express" per cui mi registro la puntata il lunedì sera e poi me la guardo con comodo poi. Ho detto Colombia perchè, per chi non segue questa trasmissione, è un format basato su sfide più o meno agonistiche ad eliminazione tra 8 coppie che giornalmente debbono percorrere una media di 300/400 km senza un euro e sfruttando prevalentemente l'autostop e cercando di mangiare e dormire accolti da gente comune; la prima volta di questa trasmissione si è svolta nei paesi asiatici, se ricordo bene partendo dall' India, con arrivo appunto a Pechino, mentre quest'anno sono andati nell'america centrale con partenza da Bogotà in Colombia. Già in una puntata precedente nel traffico generale ho intravisto tre Trax di cui due fotografate dal filmato registrato, ma nella puntata successiva una coppia ha avuto un passaggio a bordo di una Trax nera e nella puntata seguente, che ho guardato ierisera cioè l'ultima sinora, addirittura di Trax ne ho intraviste 4. E' per questo che dicevo "....in Colombia amano le Trax" visto che se ne vedono più in Colombia che non in giro per l'Italia -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!