Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Start&Stop  (Letto 4161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raffaello Calogero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Apr 2017
  • Località: Castellammare di stabia
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: 1.6D FWD LTZ
Start&Stop
« il: Ven 07 Apr 2017, 11:26:40 »
Salve a tutti !
Sono da poco entrato nel mondo della Trax .... infatti da qualche giorno ho comprato una Trax 1.6 fwd ltz del 2013.
Vorrei capire alcune cose sulla macchina, che ancora non conosco, di pregi e difetti!
La mia prima domanda è che ho notato che pur tenendo il tasto ECO acceso lo stop and start non si attiva, sapete come mai ?
Prima funzionava regolarmente.
Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: Ven 07 Apr 2017, 20:46:42 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Start&Stop
« Risposta #1 il: Ven 07 Apr 2017, 17:59:32 »
..CIAOOO....Ho avuto problemi analoghi..ma erano cause che disabilitano lo stop..esempio, se hai messo il climatizzatore acceso..anche quando il selettore è messo sul parabrezza il clima entra in funzione...oppure se è diesel  sta facendo il FAP... altro non mi viene in mente... :yahoo: :yahoo:

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Start&Stop
« Risposta #2 il: Sab 08 Apr 2017, 19:46:25 »
Raffaello, i "non problemi" relativi allo strart/stop come pure altri più o meno veri e/o falsi problemi , come ti ho detto nel messaggio di benvenuto, sono stati sviscerati probabilmente tutti; devi solo avere la pazienza di cercarli orientandoti tra i vari gruppi di post. Sappi che lo strart/stop è uno di quei falsi problemi perchè dipende da tanti fattori, dei quali uno dei più probabili è lo stato di carica della batteria che oltre una certa soglia minima non permette l'attuazione dello strart/stop, anche se questo non vuol dire che la batteria sia scarica o da buttare visto che è sovradimensionata . E poi, almeno per me, spesso lo strart/stop è una vera rottura.  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rosario

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2015
  • Località: milano
  • Post: 22
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
accensione
« Risposta #3 il: Ven 06 Dic 2019, 11:45:13 »
Buongiorno a tutti, ho una trax 1.7 fwd del 2013 e da qualche tempo, non in modo sistematico quando entra in funzione lo start & stop , alla riaccensione della macchina per 4 o 5 volte di seguito si accende e si spegne da sola.Poi riparte regolarmente. E' capitato anche a qualcuno di voi ?? Avete consigli ?? Grazie

Offline mauri2966

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: ROMA
  • Post: 24
  • Karma: 0
  • STO GUIDANDO QUESTA MAGNIFICA AUTO
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Start&Stop
« Risposta #4 il: Sab 14 Dic 2019, 11:14:03 »
salve  a me faceva lo stesso lavoro ho sostituito la batteria è tornato tutto opposto una Varta Silver Dynamic AGM 570 901 076   E39  sono identiche costo circa 150Euro :bye: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rosario

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2015
  • Località: milano
  • Post: 22
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Start&Stop
« Risposta #5 il: Ven 17 Gen 2020, 12:04:25 »
Grazie mauri2966, procederò alla sostituzione della batteria :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!