Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore chiusura automatica portiere  (Letto 33172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #30 il: Mer 30 Ott 2013, 17:35:16 »
Nella mia che ha il cambio automatico, la voce riguardante i settaggi (di cui al momento non ricordo in nome preciso) c'è ma non è selezionabile (rimane in grigietto rispetto alle altre).
Mi viene da pensare che probabilmente dipende dalla versione del SW del MyLink  e la mia è 13.02-95375116 http://mytrax.it/index.php?topic=47.0

Bisognerebbe che coloro che hanno la funzione attiva ci dicessero la loro versione del SW, altrettanto potrebbero fare quelli che come me, non possono attivarla, non gli funziona o non ce l'hanno proprio.

 :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #31 il: Mer 30 Ott 2013, 22:33:21 »
Ciao Boss, ho un po' di confusione..... la voce riguardante i settaggi intendi impostazioni veicolo? In questo caso entra in funzione solo inserendo la chiave (rimane in grigietto con My Link acceso senza chiave inserita). La voce "dettaglio veicolo" che cita Riziero io non la vedo. La mia versione SW come da post precedenti è la 20...... Anche il discorso funzione solo con cambio automatico mi sembra un po' strana.... 

Offline gialedi

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Italia
  • Post: 66
  • Karma: 2
  • il futuro è adesso
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #32 il: Mer 30 Ott 2013, 22:59:27 »
infatti condivido

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #33 il: Gio 31 Ott 2013, 17:27:36 »
Anch'io ho la stessa versione di Baffo ma non ho il cambio automatico e comunque ho controllato ma non esiste la possibilità di scegliere la chiusura automatica delle porte; non vorrei che qualcuno si sbagliasse con la chiusura porte che si aziona coll'apposito pulsante all'interno della portiera guidatore perchè non vedo altre soluzioni -  :bye:

Offline teo86

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Set 2013
  • Località: varese
  • Post: 25
  • Karma: 1
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #34 il: Gio 31 Ott 2013, 17:49:51 »
Ciao ragazzi io ho il cambio automatico e nelle impostazioni del my link ho impostato la chiusura centralizzata appena metto su drive o retromarcia e si riapre quando metto su p parcheggio :yahoo: senza azionare il pulsante manuale ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #35 il: Gio 31 Ott 2013, 18:09:22 »
Ragazzi, qui la cosa si fa misteriosa, possibile che esistano versioni diverse non di software ma di hardware del MyLink ? :o

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #36 il: Gio 31 Ott 2013, 18:38:07 »
Può essere... può essere che ci siano delle differenze tra cambio manuale e automatico tale da "attivare" o meno alcune funzioni specifiche del MyLink.
Infatti quest'ultimo è molto integrato con tutta l'elettronica della macchina e anche col motore.
Leggendo le API (Application Program Interface = funzioni utilizzabili a livello di programmazione) del MyLink ho notato funzioni specifiche per ottenere qualunque dato dalla macchina: sia a livello elettrico sia motoristico.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #37 il: Gio 31 Ott 2013, 18:55:32 »
Potresti specificare meglio quello che riesci a vedere ? Io nelle opzioni auto ho visto molto ma molto poco !  :o

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #38 il: Gio 31 Ott 2013, 19:04:59 »
Non dal MyLink in se (anche perchè non posseggo ancora la macchina).
Mi sono iscritto come developer sul sito della casa che produce il software del MyLink (è una società controllata direttamente dalla GM) e loro ti mettono a disposizione un framework (= tutta una serie di funzioni) con le quali poter sviluppare app in proprio.
Sempre su tale sito c'è la lista delle funzioni (API) messe a disposizione per poter programmare il MyLink con relativa descrizione.
Putroppo però, ed è per quello che non ho più approfondito, la possibilità di poter in seguito vedere rilasciata la propria app è prerogativa delle sole aziende collaboratrici della società controllata dalla GM = un qualsiasi sviluppatore del ciuffolo (come il sottoscritto) anche se arriva a produrre un'app questa non potrà mai essere rilasciata sul MyLink... e non vi nascondo che è un vero peccato...
Pensandoci però una logica c'è: se fosse possibile installare qualsiasi app sul MyLink addio questione sicurezza al volante.
Le potenzialità però sono infinite... ripeto: peccato!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #39 il: Gio 31 Ott 2013, 19:25:01 »
Allora sarai il "Re del MyLink" almeno sul forum ! Complimenti, per me invece è più che arabo: parlami di tutto ma non di gestione software o hardware -  :good:

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #40 il: Gio 31 Ott 2013, 21:24:35 »
Complimenti Blastiko!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Viakal trax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Perugia
  • Post: 204
  • Karma: 3
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #41 il: Lun 04 Nov 2013, 15:19:33 »
Anche io ho il cambio automatico ma le porte si aprono e chiudono solo con l'apposito tasto.
Bisogna capire perché!!!!!

Offline cikko

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: (SA) - Campania
  • Post: 128
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #42 il: Mar 05 Nov 2013, 08:47:05 »
mi sembra di capire che al momento la cosa funziona a 1 su 20 !!!  >:D >:D
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Giovanni

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Messina
  • Post: 171
  • Karma: 7
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #43 il: Mer 06 Nov 2013, 19:11:14 »
Non dal MyLink in se (anche perchè non posseggo ancora la macchina).
Mi sono iscritto come developer sul sito della casa che produce il software del MyLink (è una società controllata direttamente dalla GM) e loro ti mettono a disposizione un framework (= tutta una serie di funzioni) con le quali poter sviluppare app in proprio.
Sempre su tale sito c'è la lista delle funzioni (API) messe a disposizione per poter programmare il MyLink con relativa descrizione.
Putroppo però, ed è per quello che non ho più approfondito, la possibilità di poter in seguito vedere rilasciata la propria app è prerogativa delle sole aziende collaboratrici della società controllata dalla GM = un qualsiasi sviluppatore del ciuffolo (come il sottoscritto) anche se arriva a produrre un'app questa non potrà mai essere rilasciata sul MyLink... e non vi nascondo che è un vero peccato...
Pensandoci però una logica c'è: se fosse possibile installare qualsiasi app sul MyLink addio questione sicurezza al volante.
Le potenzialità però sono infinite... ripeto: peccato!

puoi indicarmi dove registrami per scaricare il framework ?

ciao e grazie

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #44 il: Gio 07 Nov 2013, 14:54:49 »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!