Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Pedale dei freni va a fondo corsa?  (Letto 1806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciano favero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2014
  • Località: treviso
  • Post: 6
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Pedale dei freni va a fondo corsa?
« il: Lun 03 Nov 2014, 16:59:00 »
Tre mesi ho lasciato la mia Trax dal concessionario per problemi ai freni.Hanno sistemato la pompa e cambiato la centralina del ABS .l'auto adesso sembra frenare normalmente ma non so se è suggestione visto quello che mi era successo però a me sembra che ci sia ancora qualcosa che non va. Mi hanno detto che è normale che il sistema frenante della mia auto faccia si che il pedale , se tenuto premuto in discesa si abbassi lentamente fino a fine corsa tanto da costringermi ad alzare il piede dal freno e poi frenare nuovamente. le VS Trax si comportano nello stesso modo? l'unico modo per tenere l'auto ferma in discesa per più di 15 secondi è azionando il freno a mano?é una cosa normale o devo consultare un'altra officina? fatemi sapere e grazie
« Ultima modifica: Lun 03 Nov 2014, 20:19:35 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Pedale dei freni va a fondo corsa?
« Risposta #1 il: Lun 03 Nov 2014, 17:46:51 »
Tranquillo: " E' una stronzata"  :contract:
Se tu tieni frenato, il pedale non deve andare a fondocorsa.
E' evidente che il pistoncino della pompa o del servofreno o addirittura quelli delle pinze dei freni, trafilano olio.
L'alternativa è che potrebbe anche esserci una perdita o forse una "bolla d'aria" nel circuito frenante.
« Ultima modifica: Lun 03 Nov 2014, 17:50:33 da TraxOne »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!