Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore temperatura acqua  (Letto 33791 volte)

Offline TraxOne

• Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:temperatura acqua
« Risposta #45 il: Lun 17 Feb 2014, 20:28:45 »
Vero! Io pigramente non ci avevo nemmeno guardato e le varie versioni presenti sono messe in cartelle separate: una per il Bluetooth e una per il wifi, e quindi possibile che funziona anche in wifi. Non resta che provare, ma per me se ne parla durante il weekend.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #46 il: Lun 17 Feb 2014, 23:33:49 »
per adesso le prove che abbiamo fatto nn riesce a connettersi al wi-fi...
e siccome mi stavo arrabbiando troppo ho lasciato perdere e ho chiesto ai miei colleghi se avevano un telefono da buttare per poterci mettere su Torque e utilizzare il nuovo dispositivo solo per la comunicazione con obd

cmq anche a me si era collegato con tutti e 2 ma dopo 30 sec il programma è andato in Crash e ho dovuto riavviare il telefono

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #47 il: Mar 18 Feb 2014, 19:03:15 »
Spero non sia un  effetto secondario del dispositivo che ho messo per l'app Torque: giovedì scorso ho preso la macchina per riprendere uno dei tre nipoti da scuola ed ho provato il Torque in movimento e tutto è andato bene; poi la macchina è stata ferma fino a stamani quando l'ho ripresa per andare in vari posti in città e dintorni globalmente per circa due ore. In questo periodo ho notato che, nonostante l'aria interna fosse sulla posizione piedi/parabrezza ( quindi condizionatore aria spento ) ai semafori mettendo l'auto in folle non mi si è mai inserito lo start & stop anche se la spia fosse accesa. Nonostante i 4 giorni di fermo stamani non ho avuto alcun problema ad accendere il motore quindi la batteria non era scarica e poi a fine mattinata la macchina era stata in moto abbastanza, almeno tanto da eventualmente ricaricare la batteria in maniera ottimale ma ciononostante l'S&S non si è mai azionato mentre prima si inseriva subito dopo poco accesa la macchina, anche se lo scorso giovedì non ci ho fatto caso e forse non ne ho nemmeno avuto motivo ( nessun semaforo ). Non vorrei che fosse una interferenza del dispositivo per il Torque con la centralina. Sicuramente riproverò per verifica, magari togliendo il dispositivo, ma intanto qualcuno di voi ha potuto verificare se ciò accade anche sulla sua ? :o

Offline marcolino

« Risposta #48 il: Mar 18 Feb 2014, 22:40:04 »
a me nn è successo l's&s funziona bene anche con Torque acceso
cmq secondo me nn è il dispositivo..
xchè nn provi a fare il test degli errori quando te lo fa oppure aggiungi in Torque il manometro batteria...
per il resto nn saprei...

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #49 il: Mar 18 Feb 2014, 22:47:43 »
Già controllato : errori zero . Quando poi ho imparato a mettere qualche strumento nuovo metterò il volmetro, l'amperometro e il manometro olio sempre che ci siano, ho ancora da imparare.  :bye:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #50 il: Mer 19 Feb 2014, 16:34:14 »
Se non ricordo male Marcolino ha lo scanner OBD come il mio http://www.ebay.it/itm/Mini-Scanner-Bluetooth-OBD2-OBDII-Diagnosi-Diagnostica-X-CAN-Bus-Auto-/271355986758?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f2e13c346 mentre Ghinea ha quello del video, che sono diversi e se è così non potete fare paragoni certi riguardo al loro funzionamento e anomalie riscontrate.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #51 il: Mer 19 Feb 2014, 17:02:50 »
A proposito dello scanner, voi i files sul cd allegato li avete utilizzati, ed eventualmente come? Io penso che quei files servano per gli scanner col cavo per interfaccia ai pc come quelli in dotazione ai concessionari e che sono in vendita su internet su diversi siti a vari prezzi, ma posso anche sbagliarmi -  :bye:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #52 il: Mer 19 Feb 2014, 19:16:13 »
A dire la verità io non ne ho usato nessuno, ho usato il torque free scaricato dal playstore, ma sul mio disco c'è di tutto, dal software per pc a quello per vari sistemi operativi mobile specificando in cartelle diverse quello Bluetooth da quello wifi.
Allego foto delle directory del disco cosi da confrontarlo coi vostri.
Ogni cartella contiene più software diversi o uguali ma in diverse versioni.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #53 il: Mer 19 Feb 2014, 19:21:45 »
Molto interessante! Ci guarderò meglio ma non credo di avere tutti quei files; sinora , pensando che fossero, come ho detto prima, programmi per "meccanici" e pc, non ho approfondito - :hi:

Offline marcolino

« Risposta #54 il: Mer 19 Feb 2014, 23:31:38 »
ho guardato su internet cosa servono i vari programmi e ho notato che sono quelli per "aggeggi"professionali...
quello che possiamo usare noi è quello per cellulari e Digimoto che è possibile installarlo sul pc e usarlo come usiamo il nostro smartphone

Offline Luigi62

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #55 il: Gio 20 Feb 2014, 19:05:50 »
L'ho appena acquistato anch'io....giusto per curiosità quanti giorni ci mette per arrivare?  :bye:
Arrivato oggi....7 giorni  :yahoo:

Offline ivano

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #56 il: Gio 20 Feb 2014, 22:10:54 »
Vi ringrazio delle informazioni e nei prossimi giorni faccio l'ordine,poi vi torturerò con un po' di domande.

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #57 il: Ven 21 Feb 2014, 13:52:29 »
Salve,

qualcuno di voi, che ha già in mano il dispositivo di diagnostica, potrebbe provare l'app "iobd2" per android e verificare se funziona?
( questo il sito internet: http://iobd2.co.uk/ )

L'app è gratis e disponibile sul market...
 :bye:

Offline marcolino

« Risposta #58 il: Sab 22 Feb 2014, 09:42:28 »
l'ho appena installato ma nn sembra niente di eccezionale hai molte più cose sul Torque...neanche riconosce la Chevrolet
cmq dopo esco e lo provo

Offline Luigi62

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #59 il: Sab 22 Feb 2014, 11:05:24 »
Salve,

qualcuno di voi, che ha già in mano il dispositivo di diagnostica, potrebbe provare l'app "iobd2" per android e verificare se funziona?
( questo il sito internet: http://iobd2.co.uk/ )

L'app è gratis e disponibile sul market...
 :bye:
L'ho installato anch'io ma appena lo lancio mi chiede il seriale per l'accoppiamento e non vado avanti :o