Ti consiglio (per esperienza personale) di valutare la posizione delle centraline in quanto non è delle più funzionali.Mi spiego meglio (avendole io stesso montate sugli stessi posti e prontamente rimosse), con le centraline fissate non riuscirai ad aprire il coperchio del filtro dell'aria (lato destro) ma ancora peggio diventa inaccessibile la scatola dei fusibili (lato sinistro).Io ho risolto modificando le piastre che avevo già costruite fissandogli alle stesse due rivetti (per ognuna) del tipo filettati all'interno (in tutto il lavoro mi ha aiutato un mio amico autoriparatore).Le stesse le ho fissate dietro i fanali (c'è parecchio spazio vuoto all'interno fra passaruota e fanale) dove ci sono due parti del telaio con due fori, quindi perni alle staffe con centraline fissate e guarnizione in gomma fra staffe e telaio.All'apertura del cofano non si nota nulla (in caso di intervento in garanzia su strada non possono far nessun tipo di problemi).Logicamente è una mia opinione, poi ognuno agisce in base alle sue esigenze.
Sarei molto tentato anche io che soffro particolarmente la guida notturna, ma senza Kit lavafari poi come si passerà la revisione dell'auto??
ciao puoi mica mettere delle foto di come le hai montate tu cosi ci facciamo un'idea grazie saluti
montati fari xeno e led anche dentro l'abitacolo e targa poi metto le fotosolo che mi hanno dato una bella mazzata 320 euro fatti montare dalla chevrolet 260 solo i fari xeno.non vi dico cosa ha detto mia moglie e io
Scusa la domanda ma che fari ti hanno dato: originali chevrolet? hai regolare fattura?Se è la Chevrolet a montarli ti hanno montato anche regolatore di inclinazione automatica dei fari piu lavafari?Perchè in questo caso o hai firmato una dichiarazione di responsabilità o è un'illecito a tutti gli effetti.(non per i fari, li ho montati anche io ma per il fatto che avendolo fatto loro il lavoro è come se legalizzassero un'operazione che non lo è).
Folgore dimmi che tutto ciò è una barzelletta ..... allucinante! !