Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Avvistamenti  (Letto 34149 volte)

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Avvistamenti
« Risposta #90 il: Dom 10 Mag 2015, 16:02:49 »
Venerdì scorso, presso ospedale di S.Marcello dove ho fatto una visita oculistica, uscendo e andando verso la mia macchina lasciata i sosta al termine di una strada alberata in salita, ho notano una Trax grigia, ma non di tipo metallizzato, o almeno così mi è parso perchè all'ombra, posteggiata all'inizio della strada alberata. Mentre stavo guardandola, ho notato il proprietario, accompagnato da una signorina, che ha azionato il comando di apertura portiere. A quel punto ho detto loro che anch'io avevo una Trax posteggiata più avanti ed ho chiesto loro se erano membri del ns forum. Avendo avuto risposta negativa li ho invitati a visitare il ns sito ed ad iscriversi così che avrebbero avuto soluzioni ad eventuali problematiche a loro sorte e curiosità varie.
Nella stessa mattinata mia moglie ha incontrato una Trax nera in viale Adua, in città, con inizio targa ET... -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #91 il: Sab 30 Mag 2015, 16:46:51 »

E' vero che giro poco, ma quando esco spesso ne incontro qualcuna: ad esempio una decina di giorni fà ne sorpassai una di color grigio metallizzato, il cui guidatore era attaccato al cellulare, sulla superstrada che fa da circonvallazione alla mia città nel tratto tra il nuovo ospedale e l'uscita Pistoia ovest 1.
Poi ierimattina io con la Trax e mio cognato con la sua Hyundai i20 stavamo viaggiando sulla ss Porrettana in direzione Vergato, quando poco dopo le ore 10 dopo aver percorso la galleria della Collina che fa da valico tra la vallata verso Pistoia e quella verso Bologna, ci siamo fermati subito dopo l'uscita della galleria e dietro l'auto di mio cognato c'era una Trax bianca che ci ha sorpassati nel momento che ci stavamo fermando.  :bye:

Offline Frankie 73

• -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #92 il: Gio 04 Giu 2015, 10:37:41 »
ieri pomeriggio verso le 17:00,ero sulla ss 148 Pontina altezza borgo Isonzo (Latina) ,ho affiancato una Trax bianca targata EV......ho salutato al volo ,come sono abituato a fare tra noi motociclisti  :sarcastic: (la forza dell'abitudine ) 

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #93 il: Gio 04 Giu 2015, 12:28:04 »
Non ero io, la mia è targata ER......

:wink2:

Offline Frankie 73

« Risposta #94 il: Gio 04 Giu 2015, 14:05:04 »
Non ero io, la mia è targata ER......

:wink2:

:wink2:............... :bye:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #95 il: Ven 12 Giu 2015, 07:05:49 »
Ieri sera verso le ore 20,10 a Milano via Leoncavallo ho lasciato immettere sulla stessa in direzione P.zza Sire Raul una Trax Ls nera targata ER che proveniva da via Arquà.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"