Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Tempi di consegna  (Letto 9942 volte)

Offline stefanodw

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Tempi di consegna
« Risposta #30 il: Mer 05 Mar 2014, 09:30:07 »
Ieri mi ha chiamato la concessionaria comunicandomi che hanno ottenuto il numero di telaio della mia trax: ora dicono che entro marzo me la consegnano. Secondo voi ci devo credere??? Sono un po' stufo di aspettare l'ho ordinata a fine novembre, quindi sarebbero 4 mesi a fine marzo.. poi questo discorso qua mi ha fatto veramente girare i maroni...
http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_febbraio_24/auto-fuori-produzione-sconti-e580e0a2-9d75-11e3-bc9d-c89ba57f02d5.shtml

Visto che devono ancora consegnarla non si può pretendere uno sconto alla luce di queste notizie?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline dorian

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #31 il: Mer 05 Mar 2014, 13:11:18 »
ciao a tutti,

io ho dato acconto il 05.12.13 e sul contratto avevo scritto febbraio 2014

Ho chiamato la settimana scorsa e non mi hanno ancora dato il telaio ... ma mi hanno detto la consegna è prevista per maggio 2014 (ci devo credere?)

Speriamo bene (prima durante e dopo trax)

Dorian

... buona TRAX  a tutti !!!

Offline CLAUDIO '64

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #32 il: Mer 05 Mar 2014, 14:24:26 »
contratto stipulato il 01.ottobre 2013 e consegnata e immatricolata venerdi scorso 28.febbraio 2014. ciao CLAUDIO

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #33 il: Mer 05 Mar 2014, 22:19:23 »
È evidente che non esiste una condizione univoca relativamente al tempo di consegna e questo mi tranquillizza
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Skywalker

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #34 il: Gio 06 Mar 2014, 00:19:06 »
Come già detto ordinata il 18 Nov consegna prevista a Gennaio, 2 settimane fa la concessionaria mi ha comunicato il telaio e con quello ho contattato il Servizio Clienti (gentilissimi) che mi differisce la previsione di consegna alla prima settimana di Aprile :drinks: ...beviamoci su!

Come tempistiche sulle ultime consegne siamo grosso modo tutti con gli stessi tempi mi pare..
« Ultima modifica: Gio 06 Mar 2014, 00:27:14 da Skywalker »

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #35 il: Gio 06 Mar 2014, 09:44:02 »
...... poi questo discorso qua mi ha fatto veramente girare i maroni...
http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_febbraio_24/auto-fuori-produzione-sconti-e580e0a2-9d75-11e3-bc9d-c89ba57f02d5.shtml
Visto che devono ancora consegnarla non si può pretendere uno sconto alla luce di queste notizie?
Per quanto riguarda l'eventuale sconto, a me non risultano esatte le notizie dell'articolo citato. Le  parole del venditore del conc. dove ho acquistato io sono queste: per le auto in pronta consegna continuiamo con lo sconto sul prezzo di listino fatto fino ad ora che varia dai 2.000 ai 3.000 €. in base al modello, per le auto da ordinare non sarà  superiore a 500 €.  :bye:

Offline Donomassimo

• **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #36 il: Gio 20 Mar 2014, 22:27:48 »
Ordinata il 30 Novembre  :contract: ... ieri al Concessionario mi hanno dato il Telaio .. è in viaggio  :hi: e me la consegneranno tra un mesetto  :dance: :dance:

Offline BillyRey

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #37 il: Gio 20 Mar 2014, 22:45:06 »
a me ieri hanno detto che risulta uscita dalla fabbrica...ai posteri l'ardua sentenza