Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tagliando 15 mila 1.7 FWD manuale (costo e lavoro)  (Letto 19427 volte)

Offline xatum

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:tagliando 15 mila 1.7 FWD manuale (costo e lavoro)
« Risposta #30 il: Mar 15 Lug 2014, 11:54:07 »
Figurati!
Tomasini Auto - Treviglio (BG)
 :smile:
"Happiness is real only when shared"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #31 il: Mer 23 Lug 2014, 18:34:43 »
Fatto il tagliando a 15000 km nell'unica officina autorizzata di tutto il centro nord Sardegna  :angry2: :angry2: :angry2:
Per fortuna almeno una bella e pulita officina con persone molto gentili e preparate,purtroppo però mi hanno anche accompagnato in centro di Oristano dove,per arrotondare la spesa,mia moglie ha potuto fare shopping!! :lol: :lol: :lol:
Ho speso solo 194,54,filtro gasolio escluso,perché a detta loro non era necessario visto le perfette condizioni di utilizzo.Hanno anche riscontrato un problema di allineamento alle porte posteriori e a quella del conducente e mi hanno invitato a prendere un altro appuntamento x risolvere.Ho fatto presente anche uno stridio dei freni posteriori in manovra e si sono impegnati a risolvere tutto al prossimo appuntamento,speriamo gratuitamente perché non li era stato mai segnalato questo difetto su Trax ma solo su Cruze su cui peraltro è stato preparato un kit sostitutivo specifico facilmente e rapidamente sostituibile. :hi:  :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #32 il: Mer 23 Lug 2014, 23:01:56 »
Ottimo Luca e complimenti a tua moglie che non si è lasciata sfuggire l'occasione  :clapping: :bye:

Offline Giuseppe

• **
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #33 il: Sab 26 Lug 2014, 08:18:12 »
Tagliando di ieri della TRAX di mia moglie.

Prezzi iva 22% inclusa:
olio: 6litri a 104,31€
filtro olio: 19,21€
filtro polline: 44,90€
minuteria: 5,27€
manodopera: 1h  48,19€
minuteria: 5,27€

TOTALE: 221,88€
SCONTO "La mia Chevrolet": 50€

PAGATO: 171,88€

Visto il confronto con gli altri l'importo complessivo è ragionevole. Resta il "sospetto" sul Filtro Antipolline non previsto dalla tabella delle sostituzioni al primo tagliando...

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #34 il: Ven 01 Ago 2014, 22:02:26 »
 :good: :bye:

Offline ivano

• **
  • -Colore: Summit White
« Risposta #35 il: Mer 10 Set 2014, 21:59:09 »
A Mestre per la mia 1,7 diesel 300€ per il primo tagliando,dopo lamentele sono arrivato a 270 € ho fatto capire che in rete vedo le fatture di altri concessionari, che esponete voi,risposta, usano oli scadenti.Primo e ultimo tagliando in casa Opel ex Chevrolet..Se riesco vi posto la fattura

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #36 il: Mer 10 Set 2014, 22:30:35 »
Facci appunto vedere la fattura perchè 300€ sono uno sproposito. Io ho speso la metà anche se ho un benzina, ma la differenza è eccessiva. Quando puoi scannerizza la fattura e postala perchè sono  curioso ( forse lo siamo tutti ) di vedere quali voci ti hanno messo in conto, probabilmente a mio parere in modo improprio - :bye:

Offline Luigi62

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #37 il: Gio 11 Set 2014, 06:00:06 »
Ivano ....Autosanlorenzo ?[emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #38 il: Gio 11 Set 2014, 20:42:00 »
Caro Ivano,
dopo aver confrontato le varie voci della tua fattura con le altre degli utenti del forum, se dovessi notare discrepanze (fatto sicuramente certo) consiglio di scrivere alle associazione dei consumatori per riferire l'accaduto, chiedendo anche come comportarti-
Naturalmente nessuno si dovrà recare mai più presso questa officina di Mestre!!!
Pretendiamo nome ed indirizzo per PASSAPAROLA!!!!!!!!!!
Con tutti i problemi che stiamo affrontando per colpa della crisi dovuta ai pessimi e maldestri "amministratori" (per rispetto alle Istituzioni non voglio utilizzare altri epiteti) che si sono avvicendati al Governo nel corso degli ultimi anni, credo che non abbiamo bisogno in Italia di altre persone che si approfittano spudoratamente del prossimo!!!
Un abbraccio,
Amedeo
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #39 il: Gio 11 Set 2014, 23:43:34 »
Questa come altre situazioni simili sono uno dei cardini di questo forum e senza vergogna vanno pubblicate! Non siamo certo noi che dobbiamo vergognarci!

:drinks:

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #40 il: Lun 22 Set 2014, 21:53:09 »
Tagliando dei 15.000km, spesa € 206
(e mi sono pure scordato di quel buono...  :angry2: :blush: :mda: )

Offline girfano

• **
  • -Colore: Velvet Red
« Risposta #41 il: Ven 03 Ott 2014, 13:07:15 »
La mia Trax ha percorso, alla data odierna, 9800 chilometri. Parlando con il concessionario mi consigliava di fare il primo tagliando a 10.000 chilometri. Considerando che nel quadro strumenti mi indica già di cambiare l'olio, che mi consigliate di fare aspetto ancora un pò o la porto a fare il tagliando. Poi chiedo, ma l'indicatore che segnala di cambiare l'olio è attendibile, perchè ho letto che lo è poco e spesso le officine autorizzate dicono di fare comunque il cambio olio a 15.000 nonostante l'indicazione del display. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #42 il: Ven 03 Ott 2014, 19:48:56 »
Poichè hai un diesel, forse ti conviene effettuare il tagliando ( che ricordati il primo comporta solo sostituzione olio e filtro olio ed eventuali altre magagne se presenti ) perchè, attendibilità dell'indicatore qualità olio a parte, può darsi che tu possa aver saltato alcune rigenerazioni del FAP per cui l'olio può essere comunque abbastanza inquinato e diluito dal gasolio anche con pochi km fatti. Se leggi le varie riviste di auto ti accorgerai di quanti sono quelli che, avendo un diesel ed adoperandolo molto in città, debbono ricorrere a frequenti cambi olio e molto prima del termine previsto dal libretto di manutenzione. E sull'olio conviene andare sul sicuro se vuoi evitare danni al motore anche se hai i 3 anni di garanzia, soprattutto per evitare un fermomacchina esagerato -  :bye:

Offline girfano

• **
« Risposta #43 il: Mer 08 Ott 2014, 16:31:43 »
Grazie mille della risposta, domani vado dal concessionario e prenoto il tagliando. Speriamo che nel prossimo arrivo a fare almeno i 15.000 km previsti dal libretto prima che mi spunti la scritta.

Offline girfano

• **
« Risposta #44 il: Gio 09 Ott 2014, 17:07:36 »
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Trax,
costo complessivo euro 190,00 ed hanno provveduto al cambio olio, filtro olio ed all'air trax (credo sia il filtro dell'abitacolo?), nonchè all'aggiornamento della centralina e del My link.
Non sò se è una mia impressione, ma dopo l'aggiornamento della centralina ho sentito il motore meno rumoroso di prima ed è scomparso il ticchettio che il motore faceva quando andavo in decellerazione di terza o di quarta.
Per quanto riguarda il My link anche se l'aggiornamento l'hanno fatto, perchè tutte le mie impostazioni erano cancellate, sinceramente non ho trovato nulla di diverso rispetto alla versione precedente.
Speravo che i filmati e le foto con questo aggiornamento si potessero vedere nello schermo collegando il mio S3 ma invece mi dice dispositivo non riconosciuto.
Alla prossima