Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tagliando 15 mila 1.7 FWD manuale (costo e lavoro)  (Letto 22528 volte)

Offline Grisù

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:tagliando 15 mila 1.7 FWD manuale (costo e lavoro)
« Risposta #45 il: Gio 09 Ott 2014, 18:08:50 »
Anche per me il primo tagliando
costo 173,94€
qui il dettaglio  http://www.mytrax.it/index.php?topic=1617.0
“Solo a coloro che possiedono, con innocenza, il sorriso è dato di evocare l'utopia"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
« Risposta #46 il: Dom 28 Dic 2014, 20:56:00 »
.. :bye:domani porto la mia Trax per il primo tagliando...vi saprò dire...

Offline Red 46

« Risposta #47 il: Lun 29 Dic 2014, 20:32:30 »
..Ecco ritirata dal tagliando... sosituzione olio- filtro olio-guarnizione- mano d'opera..totale 170 Euro
lavori eseguiti in garanzia..eliminazione problema accensione autoradio aprendo le portiere.. penso che siamo nella normalità...Officina Rascioni -Meda--  :bye: :bye: :bye:Enrico

Offline Mauritex

• **
  • -Colore: Summit White
« Risposta #48 il: Mer 04 Feb 2015, 17:40:51 »
Gusto per capire a voi in officina chevrolet vi applicano sconti sui pezzi di ricambio perché ho ritirato ora la macchina per tagliando tot 372 € sostituzione olio litri 5,50 ,sost. filtri olio-aria-aria cond., liq lavavetri, protettivo Diesel, inversione ruote e manodopera....lo trovo un po' carretto rispetto agli altri...oltre ad avere segnalato alcuni problemi che vediam se si sono risolti....

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #49 il: Mer 04 Feb 2015, 18:34:10 »
Gusto per capire a voi in officina chevrolet vi applicano sconti sui pezzi di ricambio....
Mauritex, i problemi che esponi sono stati già sviscerati in altri post sull'argomento del primo tagliando; bisognerebbe abituarsi a leggerli questi post perchè il forum serve anche a dare delle dritte ai chi lo legge: a suo tempo ho detto, ed è anche scritto sul libretto istruzioni, che nel primo tagliando normalmente si deve sostituire solo l'olio, il filtro olio, la guarnizione del tappo della coppa olio, ed eventualmente il rabbocco dei vari liquidi...e basta. Non debbono essere sostituiti altri filtri perchè la loro sostituzione è prevista ai 30.000 km come tante altre cose. E' evidente che se ci sono altri malfunzionamenti questi vanno ripristinati ma sono una cosa al di fuori degli interventi previsti per il primo tagliando. Ad esempio al 1° tagliando io ho pagato 150€ ma anche altri, se vedi i vari post, hanno pagato cifre simili, mentre alcuni sono cascati nel trabocchetto in cui mi sembra sei caduto anche tu, cioè che il meccanico si è approfittato della "ignoranza" del cliente.  :contract: 

Offline Mauritex

• **
« Risposta #50 il: Mer 04 Feb 2015, 20:03:42 »
Mauritex, i problemi che esponi sono stati già sviscerati in altri post sull'argomento del primo tagliando; bisognerebbe abituarsi a leggerli questi post perchè il forum serve anche a dare delle dritte ai chi lo legge: a suo tempo ho detto, ed è anche scritto sul libretto istruzioni, che nel primo tagliando normalmente si deve sostituire solo l'olio, il filtro olio, la guarnizione del tappo della coppa olio, ed eventualmente il rabbocco dei vari liquidi...e basta. Non debbono essere sostituiti altri filtri perchè la loro sostituzione è prevista ai 30.000 km come tante altre cose. E' evidente che se ci sono altri malfunzionamenti questi vanno ripristinati ma sono una cosa al di fuori degli interventi previsti per il primo tagliando. Ad esempio al 1° tagliando io ho pagato 150€ ma anche altri, se vedi i vari post, hanno pagato cifre simili, mentre alcuni sono cascati nel trabocchetto in cui mi sembra sei caduto anche tu, cioè che il meccanico si è approfittato della "ignoranza" del cliente.  :contract: 

Hai pienamente ragione purtroppo la fretta mi ha fatto veder solo arrivato a casa a visionare bene il dettaglio....poi se ti porto la macchina in garanzia e ti segnalo un problema perché mi fai pagare l'indagine veicolo????domani mi sentono....

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #51 il: Gio 05 Feb 2015, 16:46:59 »
E nel tuo diritto farti sentire, e chiede loro perchè ti hanno sostituito il filtro dell'aria condizionata quando non è previsto da Chevrolet ai 15000 km!! :bye:

Offline idraulico

• **
« Risposta #52 il: Ven 13 Feb 2015, 22:22:37 »
oggi ho fatto il primo tagliando, annuale, perche ho 13000 km. costo totale 140€ cambio olio, filtro olio, inversione ruote e varie. :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #53 il: Dom 15 Feb 2015, 11:15:24 »
Bene, così deve essere !  :good:

Offline ragingbull79

• **
  • only god can judge me
« Risposta #54 il: Lun 09 Mar 2015, 12:13:31 »
Anche per me è giunto il momento del tagliando dei 15000Km.
Rispetto ad idraulico ho speso un po di più...ecco i dettagli:
Manodopera: €60
Filtro Olio: €15,75
Or Tappo: €5,10
Filtro Aria: €36,80
Lavavetri: €1,50
Olio motore: €76,95
Smaltimento rifiuti: €4,80
Tot: €200,90 + iva = €245

Secondo me è un po tantino...cmq se è da fare lo faremo.

Ciao a tutti
"Quello che non c'è non si rompe"