Cerco di fare chiarezza.1) Luci DRL: mi......2)Xenon: sono...
Giunti a questo punto, col ragionamento, io supporrei che anche prima di togliere la resistenza si accendessero anche le luci posteriori, perché comunque i due circuiti erano cortocircuitati dall'unica lampada.
Suppongo proprio di si a meno che la saldatura sui due fili superiori alla resistenza sia un'errore e i due contatti dovevano essere separati.
In effetti dopo ulteriore verifica suggerita da Ghinea l'unica differenza rispetto a tutto quello già indicato è che insieme alle DRL effettivamente accendono anche le posizione posteriori (non ci ero mai andato dietro durante le prove) ma non le luci targa.
Ma lo sai che personalmente questa cosa più che un problema mi sembra un bel miglioramento? 8) Puoi mica controllare se anche le luci interne (cruscotto/Mylink) commutano sulla posizione notturna, ovvero quella a bassa luminosità? Quello in effetti sarebbe fastidioso...
Fuoco, finalmente sono riuscito nell'intento.
In effetti dopo ulteriore verifica suggerita da Ghinea l'unica differenza rispetto a tutto quello già indicato è che insieme alle DRL effettivamente accendono anche le posizione posteriori (non ci ero mai andato dietro durante le prove) ma non le luci targa. Quindi Ghinea :-[ approfitto della tua conoscenza e ti chiedo: se interpongo qualche diodo (sempre all'interno della lampada per mantenere l'impianto originale) risolverei il problema?