Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Dotazione di serie LTZ  (Letto 6610 volte)

Offline MissTrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Dotazione di serie LTZ
« il: Gio 13 Giu 2013, 18:13:55 »
Nutro alcune perplessità riguardo la dotazione di serie dell'allestimento LTZ. Credo che il sito italiano Chevrolet faccia alquanto confusione tra dépliant (in pdf), caratteristiche elencate nella pagina dedicata alla Trax e manuale in PDF. In particolare:

- Assistenza alla partenza in salita (HSA), presente nella pagina Trax ma non non dépliant in PDF; il concessionario mi ha detto che è presente;
- Sedili anteriori riscaldabili, presente soltanto nel manuale in PDF, mentre il concessionario mi ha confermato l'assenza;
- Regolazione elettrica dei sedili anteriori, non è presente, ma il mio concessionario mi ha detto che nella versione italiana è presente la regolazione elettrica lombare;
- Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente: il concessionario mi ha confermato l'assenza di questo optional che ritengo indispensabile, ma sembra essere previsto di serie soltanto nelle versioni per alcuni mercati europei.

Come orientarsi in questa giungla? A voi cosa risulta e quali rassicurazioni vi ha dato il vostro concessionario?
Grazie per la cortese risposta.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Dotazione di serie LTZ
« Risposta #1 il: Gio 13 Giu 2013, 20:54:19 »
Come avrai letto posseggo da due giorni una Trax 1.7 diesel cambio automatico FWD LT bianco perlato.
Posso dirti che la mia LT ha solamente la regolazione elettrica lombare ma non i sedili che sono manuali, inoltre il poggiatesta oltre a salire e scendere si muove in avanti in tre step e per riportarlo indietro bisogna portarlo all'ultimo step anteriore, sempre manualmente.
Gli specchietti non sono richiudibili elettricamente, ma sono regolabili e riscaldati elettricamente.
Allestimenti diversi per diversi mercati, è una cosa molto comune, nei paesi del nord Europa i sedili riscaldati sono un "Must" anche sulle utilitarie.
Per quanto riguarda l'HSA non so ancora dirti se è presente sulla mia, abito in pianura e non ho ancora fatto rampe, inoltre avendo il cambio automatico sicuramente serve meno e magari non è previsto. Ti farò sapere nei prossimi giorni.
Ciao

Offline MissTrax

« Risposta #2 il: Ven 14 Giu 2013, 09:38:49 »
Grazie! Attendo il tuo test per l'HSA.

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #3 il: Lun 17 Giu 2013, 00:29:23 »
Si posso confermarti che la mia trax LT col cambio automatico ha l'assistenza alla partenza in salita (HSA). Addirittura, ma credo sia una prerogativa del cambio automatico, in una occasione in cui ho parcheggiato in discesa, portando la leva del cambio in posizione P (parking) e mollando i freni, l'auto ha accennato ad andare avanti ma immediatamente è intervenuto qualcosa (forse ancora l'HSA che funziona anche in discesa però) che l'ha fatta arretrare, (parlo di qualche centimetro) rimettendola dov'era e frenandola, prima che tirassi il freno a mano manualmente.
Direi un comportamento impeccabile a prova di autista sbadato!
« Ultima modifica: Lun 17 Giu 2013, 10:44:39 da traxone »

Offline MissTrax

« Risposta #4 il: Lun 17 Giu 2013, 12:30:48 »
Grazie!  :D

Offline cikko

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Mar 16 Lug 2013, 16:41:02 »
la mia LTZ (dovrebbe essere una sorta di Full optional)...

ha sicuramente l'HSA...
NON HA i sedili riscaldabili ( grrrrrrrr  >:( )
NON HA i retrovisori reclinabili (assurdo nel 2013)
ha solo la regolazione lombare automatica (a cosa serve ??)

e.. top dei top.. scopro che il tanto decantato navigatore è un'APP a pagamento
69 euro per Iphone...

Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline TraxAtlantico

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #6 il: Lun 22 Lug 2013, 21:57:35 »
io volevo acquistare LTZ NERA 1.7 automatica ma purtroppo dovevo aspettare settembre ottobre e sinceramente non mi andava quindi ho optato x una LT bianco perla 1.7 automatica dato che la differenza di optional tra le 2 è minima solo tettuccio apribile e sedili interamente in pelle marroni (a me non piacevano moltissimo) invece nella LT escono quelli in tessuto e pelle tutti neri e sono belli
x il tettuccio su internet ho trovato WEBASTRO UN azienda specializzata in tettucci con 3 anni garanzia sul prodotto che con max 700 euro mi metto lo stesso tettuccio della LTZ risparmio soldi è tempo ;)

Offline MissTrax

« Risposta #7 il: Lun 22 Lug 2013, 22:31:31 »
io volevo acquistare LTZ NERA 1.7 automatica ma purtroppo dovevo aspettare settembre ottobre e sinceramente non mi andava quindi ho optato x una LT bianco perla 1.7 automatica dato che la differenza di optional tra le 2 è minima solo tettuccio apribile e sedili interamente in pelle marroni (a me non piacevano moltissimo) invece nella LT escono quelli in tessuto e pelle tutti neri e sono belli
x il tettuccio su internet ho trovato WEBASTRO UN azienda specializzata in tettucci con 3 anni garanzia sul prodotto che con max 700 euro mi metto lo stesso tettuccio della LTZ risparmio soldi è tempo ;)

Io ho ordinato la LTZ bianca 4x4 MT il 1 giugno, la consegna è prevista il 6 agosto. Speriamo di entrare in possesso dell'auto prima delle ferie di ferragosto. Ma la tua è in pronta consegna?

Offline TraxAtlantico

• **
« Risposta #8 il: Mar 23 Lug 2013, 02:02:25 »
fortunatamente si

Offline cikko

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #9 il: Mar 23 Lug 2013, 08:38:14 »
giusto per chiarire... la mia LTX 1.7 con cambio automatico è:

una 4x4... o 2x4 ??
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline TraxAtlantico

• **
« Risposta #10 il: Mar 23 Lug 2013, 15:43:01 »
LTZ cambio automatico è una 2x4 senza start e stop