Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Consegna chiavi della mia nuova TRAX  (Letto 5702 volte)

Offline silver

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Consegna chiavi della mia nuova TRAX
« il: Gio 15 Ago 2013, 07:53:08 »
Dopo 280.000 km di servizio il meccanico mi presenta un check list di svariate migliaia di € per ripristinare le condizioni originali della mia vecchia vettura, si decide in famiglia della sotituzione della stessa, ma la domanda era che auto prendiamo?  Iniziamo a visitare concessionarie di varie marche e modelli.... arriviamo alla concessionaria ufficiale CHEVROLET entriamo e in prima fila c'e' il nuovo TRAX (mi ricordo ora di aver visto la pubblicita'). Inizio a girarci intorno mentre mia moglie rimane ferma a guardarla, con uno sguardo chiedo se gli piace.. lei abbassa gli occhi  come segno di approvazione, nel frattempo arriva il venditore ci presentiamo e inizia a spiegarmi in dettaglio i vari allestimenti, mi offre un giro di prova. Orientato ormai per il modello full-optional il venditore steso un preventivo e senza mia nessuna richiesta esclamo' -ora parliamo di sconti- sconto rottamazione, rottamazione a ns. carico,lancio della casa ecc. Firmai l'assegno come caparrra.
Giugno 2013 consegna chiavi della mia nuova TRAX la uso ormai da qualche settimana. Un giorno mia moglie mi chiede -posso prendere la "Scevi"?.. tu prendi la mia. Rispondo a malincuore Ok, la vidi andar via affacciato alla finestra mentre finivo il caffe.
La sera a casa mia moglie mi dice sai "mentre parcheggiavo in piazza una coppia seduta al bar mi si e' avvicinata e mi ha chiesto di guardare la macchina".
MORALE DELLA FAVOLA mia moglie si e' imposessata della mia nuova TRAX .... certo ho sempre tre possibilita'
1) comprarne un' altra 2) abbandonare la moglie 3)rassegnarmi.
CHEVROLET DOVETE FARE AUTO CHE NON PIACCIONO ALLE MOGLI. SILVER. >:Dhttp://mytrax.it/Smileys/default/sarcastic.gif

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MissTrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Consegna chiavi della mia nuova TRAX
« Risposta #1 il: Gio 15 Ago 2013, 10:21:59 »
Ahahah! Consiglio la terza possibilità. :))
Benvenuto!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Gio 15 Ago 2013, 12:42:03 »
MissTrax: da una donna non mi sarei aspettato risposta diversa  ;D
Da uomo e matiro dico: la seconda!  :)) :)) :))

Offline Berserk

• Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
« Risposta #3 il: Gio 15 Ago 2013, 13:11:01 »
.....Quarta opzione: chiudere la moglie in casa e rubarle le chiavi...!!  :))
P.S: che ne dici di stendere una breve recensione su come ti trovi con la Trax (moglie permettendo)?? ;)

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #4 il: Gio 15 Ago 2013, 15:35:56 »
Ciao silver benvenuto!
La tua storia ci accomuna, ma io spesso me la cavo, mia moglie tiene moltissimo alla sua amatissima "lupo nera" che ha più di due lustri ma è in ottima forma e con cui mi posso difendere!

:bye:

Offline Berserk

• 4x4 Club Italia
« Risposta #5 il: Gio 15 Ago 2013, 20:40:57 »
Bella macchinina la Lupo.....la Fox che ha preso il suo posto anni fa è calata molto in fatto di qualità.....adesso c'è la UP! che è carina, ma è un'altra tipologia di citycar....!!  ;)

Offline silver

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re: impressioni dopo 2.800 km
« Risposta #6 il: Gio 15 Ago 2013, 20:45:21 »
Sono appena tornato da una gita sul lago di garda ......... con la mia TRAX , piacevole e' l'elasticita' del motore diesel sempre pronto per effettuare sorpassi in sicurezza e comuncque sempre parco nei consumi . Problemi sino ad ora non ne ho riscontrati di nessun tipo..... migliorarla? Si .....A) Vorrei la prima marcia piu' corta (in salita a passo d'uomo ha poca coppia)      B)specchietti esterni retraibili elettricamente     
C)abolizione del tasto ECO: motore sempre acceso se serve lo spengo io (mi scuso con gli ecologisti). Comuncque se vedete un uomo girare nelle prov. MN/BS/VR a bordo di una trax bianca col sorriso stampato sulla faccia senza motivo ... sono io. SILVER.

Offline Berserk

• 4x4 Club Italia
« Risposta #7 il: Gio 15 Ago 2013, 20:48:20 »
Beh....ma la funzione "eco" non è escludibile?? Degli specchietti richiudibili ne avevamo già parlato in un'altra discussione....anche pensando di farli installare aftermarket, la cifra sarebbe assurda x il lavoro fatto...!!  :contract:
Ma anche col motore turbodiesel che ha molti bassi trovi la prima poco sfruttabile??

Offline MissTrax

« Risposta #8 il: Ven 16 Ago 2013, 07:32:56 »
Confermo l'eccessiva lunghezza della prima marcia. Se non si fa attenzione, rischiate di spegnere l'auto in marcia. Forse il problema potrebbe risolversi rimappando la centralina.

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #9 il: Ven 16 Ago 2013, 09:41:30 »
L'automatico non ha start&stop e quindi credo neppure i problemi della prima lunga.
Purtroppo credo che ancora nessuno del forum con cambio automatico abbia postato una recensione per capire come si trova nell'uso quotidiano.

Offline Berserk

• 4x4 Club Italia
« Risposta #10 il: Ven 16 Ago 2013, 11:25:21 »
Azz.....!! Adesso mi fate venire l'impellente voglia di testare l'auto...!!  :-\

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
« Risposta #11 il: Ven 16 Ago 2013, 13:28:23 »
L'automatico non ha start&stop e quindi credo neppure i problemi della prima lunga.
Purtroppo credo che ancora nessuno del forum con cambio automatico abbia postato una recensione per capire come si trova nell'uso quotidiano.

io splendidamente!
http://mytrax.it/index.php?topic=8.msg26#msg26

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #12 il: Ven 16 Ago 2013, 16:17:47 »
Azz! me l'ero persa  :-[
Grazie traxone della segnalazione  :)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #13 il: Gio 12 Set 2013, 03:15:12 »
Dopo 280.000 km di servizio il meccanico mi presenta un check list di svariate migliaia di € per ripristinare le condizioni originali della mia vecchia vettura, si decide in famiglia della sotituzione della stessa, ma la domanda era che auto prendiamo?  Iniziamo a visitare concessionarie di varie marche e modelli.... arriviamo alla concessionaria ufficiale CHEVROLET entriamo e in prima fila c'e' il nuovo TRAX (mi ricordo ora di aver visto la pubblicita'). Inizio a girarci intorno mentre mia moglie rimane ferma a guardarla, con uno sguardo chiedo se gli piace.. lei abbassa gli occhi  come segno di approvazione, nel frattempo arriva il venditore ci presentiamo e inizia a spiegarmi in dettaglio i vari allestimenti, mi offre un giro di prova. Orientato ormai per il modello full-optional il venditore steso un preventivo e senza mia nessuna richiesta esclamo' -ora parliamo di sconti- sconto rottamazione, rottamazione a ns. carico,lancio della casa ecc. Firmai l'assegno come caparrra.
Giugno 2013 consegna chiavi della mia nuova TRAX la uso ormai da qualche settimana. Un giorno mia moglie mi chiede -posso prendere la "Scevi"?.. tu prendi la mia. Rispondo a malincuore Ok, la vidi andar via affacciato alla finestra mentre finivo il caffe.
La sera a casa mia moglie mi dice sai "mentre parcheggiavo in piazza una coppia seduta al bar mi si e' avvicinata e mi ha chiesto di guardare la macchina".
MORALE DELLA FAVOLA mia moglie si e' imposessata della mia nuova TRAX .... certo ho sempre tre possibilita'
1) comprarne un' altra 2) abbandonare la moglie 3)rassegnarmi.
CHEVROLET DOVETE FARE AUTO CHE NON PIACCIONO ALLE MOGLI. SILVER. >:Dhttp://mytrax.it/Smileys/default/sarcastic.gif
Oh Nooo  il mio incubo peggioreee!!  >:D Mia moglie continua a dirmi che quando arriverà la Trax lei continuerà cmq a guidare la sua 500,me lo auguro!!!Ha ha ha!