Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BrinGo è un optional dell'auto non dello smartphone - secondo voi?  (Letto 2218 volte)

Offline Svizzero71

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Ciao!
va bene che Chevrolet abbia come navigatore il BringGo, forse non il top ma in realtà la sua funzione la fa bene e meglio di altri.
Va bene che come modalità di utilizzo mi impone di usarlo tramite APP.
Ma se l'auto la usa mia moglie? O altre persone? E' normale che non possa usufruire del navigatore solo perchè "risiede" sul mio smartphone?

Secondo me il BringGo dovrebbe essere un optional della Trax e non del mio smartphone!

Voi cosa ne pensate?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline b4rt69

• **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:BrinGo è un optional dell'auto non dello smartphone - secondo voi?
« Risposta #1 il: Ven 14 Mar 2014, 22:00:50 »
Sono daccodissimo..

Offline Bino

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #2 il: Sab 15 Mar 2014, 11:55:08 »
si è un enorme limite....
il principio credo sia legato al fatto che essendo nello smartphone consente una connessione continua e quindi avvisi in tempo reale.... ma certo se la macchina la dovesse usare qualcun'altro o anche decidessi di cambiare cellulare dovrei attingere dalla ristretta lista dei compatibili

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Sab 15 Mar 2014, 19:42:04 »
.......Va bene che come modalità di utilizzo mi impone di usarlo tramite APP.
Ma se l'auto la usa mia moglie? O altre persone? E' normale che non possa usufruire del navigatore solo perchè "risiede" sul mio smartphone?
Secondo me il BringGo dovrebbe essere un optional della Trax e non del mio smartphone!
Voi cosa ne pensate?
Mi sembra di ricordare che sul sito del Bringgo, nella sezione domande e risposte, c'è scritto che si può scaricare gratuitamente l'app acquistata anche su un altro smartphone con le stesse credenziali di accesso che hai dato al momento dell'acquisto. Dacci un'occhiata perchè sono quasi sicuro che sia così anche se  ormai è da prima che mi arrivasse la Trax che ci ho dato un'occhiata e non ci sono più ritornato perchè per ora l'app non mi interessa -   :bye:

Offline Svizzero71

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #4 il: Lun 17 Mar 2014, 15:34:26 »
Ghinea grazie per la info vado....