Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore accensione spontanea autoradio  (Letto 1534 volte)

Offline michelangelo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
accensione spontanea autoradio
« il: Mar 08 Apr 2014, 20:30:02 »
Buona sera a tutti, sono un possessore (quasi felice) di una Trax, quando apro una porta o il portellone mi si accende per qualche secondo la radio, sono passato in concessionaria e mi è stato detto che si è in attesa di un aggiornamento del Mylink. tanto per non farmi mancare niente  questa mattina ho trovato la batteria completamente scarica, qualcuno mi può aiutare?  Questo inconvenie è già capitato ad altri?  Ringrazio tutti anticipatamente.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:accensione spontanea autoradio
« Risposta #1 il: Mar 08 Apr 2014, 21:18:10 »
Ciao Michelangelo benvenuto! Per quanto riguarda la radio leggi http://www.mytrax.it/index.php?topic=891.msg11345#msg11345  :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:accensione spontanea autoradio
« Risposta #2 il: Mer 09 Apr 2014, 23:38:30 »
Benvenuto Michelangelo! Per quanto riguarda la perdita di carica della batteria sono quasi certo che sia la prima volta che succede a qualcuno di noi. Generalmente quando si toglie la chiave dal quadro e si chiude la portiera lato guida tutte le utenze, a parte quelle dell'antifurto ed altre funzioni con basso assorbimento, vengono disattivate; quindi è bene che tu faccia vedere l'auto in officina per capire cosa può essere rimasto attivo, in maniera anomala,dopo la chiusura della portiera. Per quanto riguarda l'autoradio, oltre a seguire il consiglio di Baffo, ti posso dire che il fenomeno dell'autoaccensione me lo ha fatto spesso nei primi tempi poi non sò perchè, se a causa dell'aggiornamento del Mylink oppure per altri sconosciuti motivi adesso è tanto che non me lo fà più, quindi per questo stai tranquillo. Per la batteria invece ti conviene indagare - :good:
« Ultima modifica: Mer 09 Apr 2014, 23:52:07 da Ghinea »