Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore porto a casa la mia Trax  (Letto 7921 volte)

Offline Il Kant

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:porto a casa la mia Trax
« Risposta #15 il: Gio 01 Mag 2014, 20:05:00 »
Sono felice che sei felice!! :clapping:
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Skywalker

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #16 il: Lun 05 Mag 2014, 16:49:08 »
Io, grazie a questo meraviglioso forum, mi sono preparato nel tempo una lista di una ventina di cose tra domande da fare e verifiche al ritiro; finalmente settimana prossima potrò farne uso, sicuramente mettendo in crisi (come ho già fatto  :lol:) venditore e tecnici della concessionaria  :happy:

Io spero di ritirarla in settimana..suggerimenti?
Ho in mente di verificare
funzionamento chiavi
Chiusura portiere
Dotazioni omaggio
Verificherei anche se, come ho chiesto, è stato fatto l'aggiornamento centralina e MyLink, ma come faccio?

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Lun 05 Mag 2014, 19:29:35 »
Skywalker, devi semplicemente controllare nel post addetto ( http://www.mytrax.it/index.php?topic=47.msg16176#msg16176 ultimo aggiornamento probabilmente di Igea )  ed annotarti qual'è l'ultimo aggiornamento  in possesso alla Trax di qualcuno di noi ( o perlomeno di quelli che lo hanno scritto ) e dire che sei iscritto al nostro forum sul quale hai letto gli ultimi inteventi di aggiornamento, anche per far capire al concessionario che non puo fare il "bischero" approfittandosi dell'ignoranza dei clienti perchè probabilmente ne sappiamo più noi di loro dei difetti e dei pregi della nostra Trax.   :bye:

Offline Flavio

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #18 il: Lun 05 Mag 2014, 20:41:10 »
Io spero di ritirarla in settimana..suggerimenti?
Ho in mente di verificare
funzionamento chiavi
Chiusura portiere
Dotazioni omaggio
Verificherei anche se, come ho chiesto, è stato fatto l'aggiornamento centralina e MyLink, ma come faccio?

Così al volo ti consiglio di controllare l'allineamento delle portiere, da alcuni forumisti trovate non allineate alla carrozzeria dopo il ritiro (se non è quello che intendevi con "chiusura portiere"). Poi verifica che ti vengano dati tutti i libretti e i manuali della vettura, che a macchina chiusa non si possa aprire manualmente lo sportello del carburante, che il famigerato valore del grado di viscosità dell'olio motore ti venga resettato prima della consegna (se diesel), che ti venga fornito correttamente il numero di telefono dell'assistenza gratuita triennale, che ti venga consegnata la polizza di assicurazione furto e incendio decennale proposta da Chevrolet (ovviamente nel caso tu l'avessi stipulata), che nella vettura ci siano i tappetini di serie. Queste sono solo alcune verifiche, se qualcun altro ha ulteriori consigli dettati dalla propria personale esperienza ben vengano.