Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Luci esterne  (Letto 2308 volte)

Offline stefanodw

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Luci esterne
« il: Lun 12 Mag 2014, 11:22:47 »
Ragazzi qualcuno di voi mi può spiegare (magari sul manuale c'è scritto ma non ce l'ho sottomano) la posizione "automatica" delle luci?? O più in generale che criterio usate nello scegliere la posizione delle luci nei vari momenti della giornata? Grazie :happy:
« Ultima modifica: Lun 12 Mag 2014, 11:57:18 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Luci esterne
« Risposta #1 il: Lun 12 Mag 2014, 11:51:20 »
Per quanto mi riguarda durante il giorno sempre in automatico, alla sera anabbaglianti,
qui trovi qualche impressione sui sensori  http://www.mytrax.it/index.php?topic=511.0
e in allegato la pag. del libretto di istruzioni  :bye: :bye:
« Ultima modifica: Lun 12 Mag 2014, 11:55:34 da baffo »

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Luci esterne
« Risposta #2 il: Lun 12 Mag 2014, 11:56:03 »
La posizione "automatica" delle luci permette , come dice la parola, la scelta automatica delle luci: cioè normalmente di giorno, appena acceso il quadro si accendono anche le luci DRL (cioè le daylight) anteriori e non le luci posteriori mentre se l'illuminazione esterna diminuisce a causa di nuvolosità o di gallerie o per l'avvicinarsi della sera automaticamente si accendono gli anabbaglianti e le luci di posizione. Se vuoi accendere solo le luci di posizione, magari quando sei fermo, dalla posizione automatico devi spostare il selettore a quella immediatamente a destra, mentre se vuoi sempre accese le luci di posizione+gli anabbaglianti sposti ancora di una tacca verso destra il selettore. Comunque tieni presente che il libretto di istruzioni lo trovi sul forum a questo link http://www.chevrolet.it/images/pdf/manuals/OM_Trax_EU_KTA-9001_it_Web_low_res.pdf e lo puoi scaricare sul tuo pc . Ti aggiungo la jpg della pagina 109 del libretto -  :bye: 
« Ultima modifica: Lun 12 Mag 2014, 12:07:02 da Ghinea »

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Luci esterne
« Risposta #3 il: Lun 12 Mag 2014, 12:00:24 »
Stefanodw, delle risposte così precise e quasi identiche scommetto non te le aspettavi!? Baffo mi preceduto di qualche millesimo di secondo, comunque adesso avrai le idee più chiare- :bye:

Offline stefanodw

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Luci esterne
« Risposta #4 il: Lun 12 Mag 2014, 14:09:42 »
Grazie ho capito! Siete stati chiarissimi!!!!!! :good: