Salve ,eccomi rituffato nel forum...che si è dimostrato una enciclopedia insuperabile...nel mio piccolo viaggio ho rivisto passo passo gli argomenti che sono stati discussi.. a tutt'oggi ho effettuato 3500 km.e ho TASTATO tutti gli aggeggini e manopoline e le prestazioni segnalate sul libretto istruzioni... Però le segnalazioni di ""difetti"" che ho letto sul forum si sono avverate anche sulla mia Trax...L'autoradio si riaccende apreno il portellone...L'acqua che scende aprendo le portiere ,dopo ,la pioggia...La prima marcia lunga e la seconda che muore in salitaLa mancanza dell'indicatore della temperatura ..ho fatto molte escursioni nel basso Piemonte ...e non vedere la lancetta...ci si abitua anche senzaPerò i molteplici vantaggi li ho sperimentati e goduti... Il Crouse Control in autostrada il limitatore di velocità sperimentato (poco ) nell'attraversare i paesi.. il controllo elettronico di discesa..
Red, invece ci fa piacere che tu ti sia trovato bene con la tua Trax; pensa che col tempo, e non capisco per qual motivo, alcuni difetti da te e da molti, me compreso, riportati spariscono, tipo la radio che si accende con l'apertura di una porta o del portellone e l'acqua che ristagna tra porte e carrozzeria come pure è vero che per la mancanza del termometro acqua ci si fa l'abitudine ( e del resto molte auto oggi non lo montano più ). Quindi buon proseguimento !