Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tagliando 15000 1.7 automatica  (Letto 8726 volte)

Offline Jacks

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:tagliando 15000 1.7 automatica
« Risposta #15 il: Lun 22 Dic 2014, 12:54:20 »
Il problema e' capire dove andare per il prossimo tagliando dei 30.000km

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #16 il: Lun 22 Dic 2014, 18:38:53 »
Per completare il raffronto del mio post precedente l'olio DEXOS2 marca GM dal mio ricambista lo pago a 6 € il litro e  non è prezzo di favore nei miei confronti.
Ora, ormai la legge ha previsto la possibilità di eseguire i tagliandi di manutenzione anche da altre officine purchè si alleghi al libretto di manutenzione la fattura dei ricambi sostituiti che devono essere di caratteristiche e qualità uguali o superiori agli originali.
Probabilmente nel tuo caso mi affaccerei a qualche officina BOSCH CAR SERVICE; sono sicuro che possono farlo in quanto un mio amico titolare di una di esse ha già eseguito anche i primi tagliandi di manutenzione documentando e timbrando il libretto di manutenzione. 
In alternativa come già fatto da un amico del forum (mi scuserà ma non ricordo il nome) puoi rivolgerti alla catena di officine "A POSTO" dove sul loro sito ti verrà indicato: luogo dell'officina a te più vicina, preventivo per tagliando standard come da kilometraggio, possibilità di prenotazione e tempo necessario all'intervento.  :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline andreazap

• Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #17 il: Lun 09 Mar 2015, 19:43:22 »
Sono arrivato a 14.200 km. Prossima settimana si va al primo tagliando poi vi aggiornerò [emoji6]

Aggiornamento:
prenotato adesso per giovedì 19 marzo presso AUTOELITE di Forlì  :good:
« Ultima modifica: Mar 10 Mar 2015, 15:43:35 da andreazap »

Offline andreazap

• Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #18 il: Mar 24 Mar 2015, 02:21:44 »
Ciao a tutti.
Effettuato tagliando dei 15.000 per un totale complessivo di € 342,58 presso AutoElite di Forlì.
Non spaventatevi della cifra in quanto, avendo acquistato l'auto usata (anche se con solo 12.000 km) ho preferito far fare alcuni lavori e controlli in più compreso la sostituzione delle spazzole dei tergicristallo.
Se non considerate le righe 6, 7, 8, 9, 12 e 13 la spesa sarebbe stata di € 177,71 per cui mi ritengo soddisfatto.
Personale di officina molto gentile e disponibile per cui hanno acquisito due clienti dato che, come sapete, anche mia moglie ha una Trax.
(Voucher di sconto accettato senza problemi)

Alla prossima.
Ciao da Andrea

 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 
« Ultima modifica: Mar 24 Mar 2015, 11:12:24 da andreazap »

Offline angelbreil

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #19 il: Gio 21 Gen 2016, 10:17:28 »
Ammazza! Solo a me hanno fatto pagare ai 15000kmoltre 300€ e mi hanno anche trattato essendo loro anche miei clienti!