con ios 8 iphone 5 non funziona più il mylink parte telefonica, si connette ma quando devo telefonare o ricevo una chiamata si blocca tutto. L'unica soluzione è disattivare il bluetooth sull'iphone e il mylink torna a funzionare
A me su stesso telefono e sistema funziona tutto, l'unica cosa che ho notato è che va un po' in crisi quando lo uso sia connesso al cavo che in Bluetooth... Mai problemi telefonici. Occhio che Siri si incanta spesso si os8 e vedo che il Mylink di conseguenza. Ti consiglio di rifare l'accoppiamento del cel, cancellando il dispositivo Mylink anche su Iphone [emoji106]Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mio dio Fuoco quanti problemi P.S. è troppo evidente che non sopporto Apple?
Comunque sentimenti a parte, dall'iPhone 5 in poi l'usb non serve proprio, solo per ricaricarlo in caso. Fai tutto via bt così la musica la puoi caricare nell'usb. Questo già mi garba molto Tornando alle domande purtroppo non ti so dire per il navigatore perché uso il tomtom sempre da iphone comunque sicuramente non serve l'usb come per il resto. I manuali non sono aggiornati.Apple, android... Tanto conta solo la Trax [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
... o passare a Apple (ripeto mi attizza il passaggio in quanto novità per me ma sicuramente qualità hardware superiore). ...
Dai Blastiko... Povera Apple.. Io invece sono un designer e se non ho qualche "mela"nei paraggi mi manca proprio l'aria ahaha. ...
Aaaaaargh... Su questo non sono assolutamente d'accordo è all'ordine del giorno che sento i melaphoniani lamentarsi o del tasto (hw) che non funziona o del microfono che su certi modelli si sente da cane, ecc.Secondo me l'hw Apple è in linea con tante altre marche (magari lo schermo retina potrebbe essere considerato superiore... potrebbe... ma rispetto ad super Amoled non credo ci sia molta differenza).Il fatto principale è che è più un oggetto "alla moda" e quindi DEVE per forza costare di più.Ti dirò: se costasse qualche (diversi) centinaia di euri in meno anch'io ci farei un pensierino, ma spendere per un telefono già oltre i 500 pleuri per me è pura follia.