Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo e IOS8  (Letto 5925 volte)

Offline igea

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
BringGo e IOS8
« il: Dom 21 Set 2014, 08:45:33 »
buongiorno a tutti
ieri ho aggiornato iphone5 alla nuova versione di iOS 8 ma, sto avendo tanti problemi con bringgo
uno di questi e' che quando provo ad impostare la lingua italiana si chiude l'applicazione
Qualcuno ha riscontrato il problema?
Avete una soluzione?
Luca

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline igea

Re:BringGo e IOS8
« Risposta #1 il: Mar 23 Set 2014, 08:00:59 »
Questa e' la risposta che mii ha dato il customer care:

Dear Customer,
Thank you for contacting BringGo Customer Support.

First of all, We sincerely apologize for any inconvenience caused.

After release of iOS 8 version (September 17th), Most of apps are having
some issues with their features due to change of technical parts on iOS
version.
We have fixed most of problems with BringGo on iOS8 version, now we are
waiting for pass of examination from Apple to upload App store.
The fixed version will be uploaded on app store in 24 hours So please wait
for BringGo updated version and try to re download BringGo from app store
around tomorrow.

please re-install your app once more after deleting your app completely
tomorrow.
You don't need to pay twice when you try to download BringGo which you
purchased As long as you sign in with same account that you have made
purchase.
Please completely delete BringGo and try to re download on the list of
purchased apps on App store.

Once again, We deeply apologize for any inconvenience caused.
Thank you for your patient and support.

Best regards,
Luca

Offline Luigi62

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #2 il: Mar 23 Set 2014, 08:05:01 »
aggiornata stamattina  :smile:
comunque devo ancora provarla  :bye:

Offline igea

« Risposta #3 il: Mar 23 Set 2014, 12:48:05 »
adesso carica anche la lingua in italiano
Luca

Offline Luigi62

« Risposta #4 il: Gio 09 Ott 2014, 08:43:36 »
con ios 8 iphone 5 non funziona più il mylink parte telefonica, si connette ma quando devo telefonare o ricevo una chiamata si blocca tutto. L'unica soluzione è disattivare il bluetooth sull'iphone e il mylink torna a funzionare  :swoon:

Offline docleaver

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Gio 09 Ott 2014, 17:08:28 »

con ios 8 iphone 5 non funziona più il mylink parte telefonica, si connette ma quando devo telefonare o ricevo una chiamata si blocca tutto. L'unica soluzione è disattivare il bluetooth sull'iphone e il mylink torna a funzionare  :swoon:
A me su stesso telefono e sistema funziona tutto, l'unica cosa che ho notato è che va un po' in crisi quando lo uso sia connesso al cavo che in Bluetooth... Mai problemi telefonici. Occhio che Siri si incanta spesso si os8 e vedo che il Mylink di conseguenza. Ti consiglio di rifare l'accoppiamento del cel, cancellando il dispositivo Mylink anche su Iphone [emoji106]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Luigi62

« Risposta #6 il: Gio 09 Ott 2014, 19:02:20 »
A me su stesso telefono e sistema funziona tutto, l'unica cosa che ho notato è che va un po' in crisi quando lo uso sia connesso al cavo che in Bluetooth... Mai problemi telefonici. Occhio che Siri si incanta spesso si os8 e vedo che il Mylink di conseguenza. Ti consiglio di rifare l'accoppiamento del cel, cancellando il dispositivo Mylink anche su Iphone [emoji106]

allora...disaccopiati i dispositivi e ripristinato le impostazioni di rete dell'iphone ed è tornato tutto a posto  :good:

Offline docleaver

• **
« Risposta #7 il: Ven 10 Ott 2014, 07:16:09 »
Perfetto direi[emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️[emoji106] può succedere

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #8 il: Sab 18 Ott 2014, 10:37:44 »

Ciao docleaver approfitto di te (in senso figurato  :happy:) per chiederti alcune informazioni.
Sono intenzionato a passare all'Iphone 5 ma ho alcuni dubbi da chiarire.
La parte telefonica si collega tranquillamente tramite bluetooth al mylink come avviene per android (uso molto il telefono in macchina ma non vorrei privarmi della chiavetta usb su cui ho la musica)?
Per quanto riguarda il navigatore BringGo va collegato obbligatoriamente con il cavo o con i nuovi Apple si comporta come Android (cosa non molto importante in quanto lo uso solo nei viaggi e quindi potrei anche stare senza chiavetta)?
Ultima domanda: nessuno ha mai provato ad abbinare due telefoni con bluetooth (apple e android) e farli funzionare uno da telefono e l'altro da navigatore?
Ciao  :bye: :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #9 il: Sab 18 Ott 2014, 10:52:37 »
Mio dio Fuoco quanti problemi  :sarcastic:
Risolveresti il tutto in un colpo usando un Android!
Scherzi a parte, se sei indeciso tra un Android o un Apple per la Trax io ti consiglio il primo in quanto non avrai mai la necessità di "perdere" la porta usb, invece se hai sempre posseduto un iOS allora ti conviene continuare su questa strada accettando i compromessi  :wink2:

P.S. è troppo evidente che non sopporto Apple?  :haha: :lol: :lol: :lol:

Offline docleaver

• **
« Risposta #10 il: Sab 18 Ott 2014, 15:24:13 »
Dai Blastiko... Povera Apple..[emoji4][emoji4] Io invece sono un designer e se non ho qualche "mela"nei paraggi mi manca proprio l'aria ahaha. Comunque sentimenti a parte, dall'iPhone 5 in poi l'usb non serve proprio, solo per ricaricarlo in caso. Fai tutto via bt così la musica la puoi caricare nell'usb. Personalmente uso spotify sul cel quindi passo da lì. Per far piacere a Blastiko vi dico che fino a un mese fa, nel mio coupe avevo l'asteroid, prima autoradio con Android messa su quando la vendevano solo in Francia , gran mezzo ma poco sfruttato.
Tornando alle domande purtroppo non ti so dire per il navigatore perché uso il tomtom sempre da iphone comunque sicuramente non serve l'usb come per il resto. I manuali non sono aggiornati.
Apple, android... Tanto conta solo la Trax [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
« Risposta #11 il: Sab 18 Ott 2014, 17:04:54 »
Mio dio Fuoco quanti problemi  :sarcastic:

P.S. è troppo evidente che non sopporto Apple?  :haha: :lol: :lol: :lol:

Io sono già di mio un problema  :lol: :lol: : comunque ho già un Huawei P1 con Android 4 Ics che funge alla perfezione ma apple mi attrae non poco e prima di cambiare ci sto pensando su.

Comunque sentimenti a parte, dall'iPhone 5 in poi l'usb non serve proprio, solo per ricaricarlo in caso. Fai tutto via bt così la musica la puoi caricare nell'usb.

Questo già mi garba molto  :good:

Tornando alle domande purtroppo non ti so dire per il navigatore perché uso il tomtom sempre da iphone comunque sicuramente non serve l'usb come per il resto. I manuali non sono aggiornati.
Apple, android... Tanto conta solo la Trax [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

.

Ok Grazie adesso sto attendendo risposte da BringGo che mi diano conferma se posso passare la mia licenza da Android a Apple per decidere se tenermi Android o passare a Apple (ripeto mi attizza il passaggio in quanto novità per me ma sicuramente qualità hardware superiore).

Grazie a entrambi  :good: :good: :bye:

Giulio Andreotti

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #12 il: Sab 18 Ott 2014, 18:56:20 »
... o passare a Apple (ripeto mi attizza il passaggio in quanto novità per me ma sicuramente qualità hardware superiore). ...
Aaaaaargh...  :swoon:
Su questo non sono assolutamente d'accordo  :sarcastic: è all'ordine del giorno che sento i melaphoniani lamentarsi o del tasto (hw) che non funziona o del microfono che su certi modelli si sente da cane, ecc.

Secondo me l'hw Apple è in linea con tante altre marche (magari lo schermo retina potrebbe essere considerato superiore... potrebbe... ma rispetto ad super Amoled non credo ci sia molta differenza).

Il fatto principale è che è più un oggetto "alla moda" e quindi DEVE per forza costare di più.

Ti dirò: se costasse qualche (diversi) centinaia di euri in meno anch'io ci farei un pensierino, ma spendere per un telefono già oltre i 500 pleuri per me è pura follia.  :wink2:

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #13 il: Sab 18 Ott 2014, 19:02:07 »
Dai Blastiko... Povera Apple.. Io invece sono un designer e se non ho qualche "mela"nei paraggi mi manca proprio l'aria ahaha. ...
In questo campo Apple è imbattibile, lo ammetto!  :wink2:

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
« Risposta #14 il: Sab 18 Ott 2014, 21:32:10 »
Aaaaaargh...  :swoon:
Su questo non sono assolutamente d'accordo  :sarcastic: è all'ordine del giorno che sento i melaphoniani lamentarsi o del tasto (hw) che non funziona o del microfono che su certi modelli si sente da cane, ecc.

Secondo me l'hw Apple è in linea con tante altre marche (magari lo schermo retina potrebbe essere considerato superiore... potrebbe... ma rispetto ad super Amoled non credo ci sia molta differenza).

Il fatto principale è che è più un oggetto "alla moda" e quindi DEVE per forza costare di più.

Ti dirò: se costasse qualche (diversi) centinaia di euri in meno anch'io ci farei un pensierino, ma spendere per un telefono già oltre i 500 pleuri per me è pura follia.  :wink2:

D'accordissimo con te; infatti non è mia intenzione acquistarlo a prezzo pieno ma approfittare delle promozioni "Scegli 10-15-20-30" della Tre (la stessa con cui ho preso il mio P1 facendo una ricarica automatica di 15 € mensili che mi ritornano come bonus per acquisto pacchetto all-in medium, in pratica telefono gratis e obbligo di permanenza 30 mesi).
Quella in corso mi scade nei primi mesi del nuovo anno percui mi sto guardando intorno sul da farsi. 
I 15 € circa comunque li spendo al mese per cui meglio un nuovo telefono ogni tre anni che niente allo stesso prezzo. :bye: :bye:

Giulio Andreotti