Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore bring go europe + xperia z - problema audio  (Letto 2433 volte)

Offline paciuz

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
bring go europe + xperia z - problema audio
« il: Mar 18 Nov 2014, 18:04:46 »
Salve a tutti,
Circa un annetto fa, appena acquisita la trax, comprai anche il bringgo versione di prova a 79 centesimi e tutto andava alla meraviglia nonostante il miop telefono (sony xperia z) non fosse tra i compatibili. L'ho utilizzatp per il periodo di prova per poi disistallarlo.A distanza di un anno e con la necessità di fare un viaggio con la macchina mi sono deciso a comprare la versione a 49 euri e con buona sorpresa il mip telefpno nel mentre era stato dichiarato compatibilw.istallato,  scaricate le mappe, parto per la francia e al primo incrocio sento (o meglio NON SENTO) che l'audio del navigatore non fa.. Vedo tutto correttamente ma non sento niente...
Ho scritto una mail a loro che mi hanno suggerito di provare a resettare ilylink o a alzare l'audio del bluetooth del telefono ma parrebbe strano fosse questp il problema visto che le chiamate e l'audio streaming si sentono benissimo... Voi cosa ne pensate?! Vi è mai successo?! Scusate se ho scritto male ma sono dal cellualre e si fa una fatica immane

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Bino

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:bring go europe + xperia z - problema audio
« Risposta #1 il: Mar 18 Nov 2014, 18:50:54 »
spero che qualcuno con android possa darti soluzioni più adeguate della mia, ma a me con iphone l'audio non va per i 3/4 delle volte che lo devo usare, le poche volte che funziona è perchè ho fatto tutto con estrema calma prima di partire, prendo il telefno, pulisco la ram, mi assicuro che il cavetto usb sia ben collegato alla presa del mylink (anche se questo non è garanzia, quasi tutto quello che collego spesso perde il contatto) avvio il bluetooth del cellulare e mi sincero che si sia collegato al mylink, solo ora  apro il mylink dal cellulare lo collego alla macchina con il cavo. a questo punto lo lascio ragionare qualche minuto e poi provo ad avviare la navigazione....

so che sembra lunga come cosa, ed in effetti lo è, di certo non è una procedura che si può fare se si ha fretta, ma se non faccio così l'audio proprio non va  :angry2:

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #2 il: Mar 18 Nov 2014, 22:09:25 »
A me è capitato con un Sony Tipo ma il telefono realmente non sopporta al 100 % l'applicazione.
Mentre con il mio P1 (Huawei) è capitato ma in quella occasione non mi aveva scaricato la lingua italiana.
Unico consiglio è  quello di reinstallare tutto avendo avuto cura di cancellare tutti i dati dell'app dal cellulare, io quando mi è capitato ho risolto così.  :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline sTrax

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #3 il: Mar 18 Nov 2014, 23:50:29 »
Ti riporto la mia esperienza:
Anche io avevo il BringGo muto prima di aggiornare il firmware del mio Android Asus Fonepad 6 alla versione Android 4.4.2 KitKat scaricata dal sito Asus. Ora l' accoppiamento con il telefono mi dà altri problemini (la rubrica va e viene) ma il BringGo "parla". Il firmware del tuo Sony è aggiornato?  :bye: