Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BRINGGO  (Letto 3034 volte)

Offline GRASSANO FRANCESCO

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
BRINGGO
« il: Sab 24 Ago 2013, 20:26:16 »
Una richiesta veloce ...
Ho scaricato la versione base del BRINGGO ,ma dopo un mese ha cessato di funzionare non riesco a trovare quella da 69 ecc €  qualcuno puo' aiutarmi

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline cikko

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:BRINGGO
« Risposta #1 il: Lun 26 Ago 2013, 10:19:31 »
non riesci a trovarla ??...
anche a me è scaduta la trial version.. ora dovrò procedere all'acquisto della versione definitiva
operazione che si porta a termine dal comando opzioni ... direttamente sul cell...
all'interno dell'app Bringgo...
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline GRASSANO FRANCESCO

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #2 il: Lun 02 Set 2013, 12:30:07 »
ALLORA HO DISISTALLATO LA VERSIONE DI PROVA PER UN MESE PERCHE NON RIUSCIVO AD ANDARE AVANTI .SE APRO MI DICE GIA' ACQUISTATO LO REINSTALLO E MI DICE DI FARE IL DOWLOAD FACCIO E DICE ...RIAVVIA L'APPLICAZIONE PER ATTIVARE LA CARTINA SCARICATA ...E MI FA RIFARE IL DOWLOAD ....COSI PER SEMPRE

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #3 il: Lun 02 Set 2013, 13:00:32 »
Amen .....  ;D

Mi dispiace ma non possedendo il bringgo non so aiutarti, posso dirti però che quello che dici, ha una forma che non è di facile comprensione per chi vorrebbe aiutarti.
Dovresti descrivere quello che hai fatto in modo più preciso e dettagliato, magari NON SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO che in un forum equivale ad URLARE.  ;)

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #4 il: Lun 02 Set 2013, 17:18:18 »
Francesco, prova a sentire qualcuno del forum che lo sta già utilizzando (lo ha già acquistato ed installato), eventualmente dopo aver letto qui: http://mytrax.it/index.php?topic=21.0