Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore groud zero  (Letto 1005 volte)

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
groud zero
« il: Sab 28 Feb 2015, 12:27:12 »
impianto stereo sulla mia trax, allego qualche foto hanno cambiato tutte le quattro casse e i due tweeter anteriori con l'aggiunta di altri due sui pannelli posteriori un amplificatore dietro sistemato nel vano porta ruota e un altro proprio sotto il porta oggetti centrale proprio più avanti della leva del cambio a destra vi è un pannellino che si può smontare vicino al tappetino, e non vi dico quando ho visto la mia amata trax tutta smontata a momenti mi veniva l'infarto..... poso qualche foto  :hi:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:groud zero
« Risposta #1 il: Sab 28 Feb 2015, 12:33:20 »
questi sono i tweeter inseriti nen pannello posteriore con un richiamo cromato che si addice a pieno con le altre parti cromate dell' autovettura
« Ultima modifica: Sab 28 Feb 2015, 21:50:41 da TraxOne »
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium