Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Giunta l'ora per piccole modifiche  (Letto 2693 volte)

Offline Mizuno

• Più la guido più mi piace!
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Giunta l'ora per piccole modifiche
« il: Gio 26 Mar 2015, 10:00:04 »
Ciao ragazzi, come detto nel titolo, per torgliermi dalla testa l'idea di cambiare auto, cosa che mi accade ogni due anni circa, e ovviamente non potendolo fare per svariati motivi, tra i quali un finanziamento fino al 2019....vorrei fare qualche aggiustamento economico e commerciale si intende:
1) Terminale di scarico perché questo invisibile proprio non mi va giù:
- avete idea delle misure di quello di serie per capire di quale misura prenderne uno after?
2) Luci DRL, non hanno lo stesso colore dei fari e sono molto opache:
- che lampadina prendo che sia effetto white e non dia errore alla centralina?
3) Luce abitacolo:
- idem come sopra.
Per ora mi fermo qui
Aspetto i vostri accorati e sempre preziosi consigli.
Un saluto
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Giunta l'ora per piccole modifiche
« Risposta #1 il: Gio 26 Mar 2015, 10:22:36 »
Ciao Mizuno, cercando bene nel fprum troverai sicuramente molte risposte perché gli argomenti sono stati trattati.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline andreazap

• Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Gio 26 Mar 2015, 21:07:34 »
Poi se vai nel sito ALIEXPRESS e scrivi "Chevrolet Trax" avrai da sfogliare ben 49 pagine di accessori vari a prezzi veramente molto bassi.
Io ho ordinato oggi:
Perni chiusura portiere cromati con relative bussole a 10€ - terminale cromato per marmitta a 20€ - ed ho nel carrello altre cosucce carine[emoji7][emoji7][emoji7]
Ciaoooo
« Ultima modifica: Gio 26 Mar 2015, 21:10:51 da andreazap »

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Gio 26 Mar 2015, 22:26:36 »
Se guardi il mio profilo ci sono indicazioni precise per le luci interne e drl  :bye: :bye:

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #4 il: Ven 27 Mar 2015, 08:43:00 »
Grazie ragazzi, vado e procedo.
Per la cronaca, pur comprendendo le motivazioni di Archi forse ho una concezione del Forum un po' diversa, credo che anche se le conversazioni rischiano di diventare ripetitive il forum è utile e divertente se c'è uno scambio di opinioni, di idee ed anche divergenze, se devo solo andare a cercare diventa una Banca Dati, statica, sterile e fine a se stessa..quindi grazie a Baffo e ad Andrea..ma anche ad Archi..buona giornata ragazzi.
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #5 il: Ven 27 Mar 2015, 23:19:28 »
Ciao Mizuno, condivido che deve esserci uno scambio di opinioni, idee ed anche divergenze. Sulle conversazioni troppo ripetitive non sono d'accordo perchè diventerebbe troppo dispersivo l'insieme. Tu dici "se devo solo andare a cercare diventa una banca dati sterile..." Io ti ho dato alcune indicazioni precise perchè riguardano il mio profilo e quindi le ricordo, altrimenti (per darti qualche dritta)  avrei dovuto andare a cercare pure io fra i vari topic che ormai sono numerosissimi e quindi impossibili da ricordare.... Penso come te che il forum deve essere nello stesso tempo utile e divertente, l'ideale sarebbe sfogliare qualche post sull'argomento che ci interessa e da lì iniziare la discussione anche con qualche intermezzo OT divertente come capita  e che ci sta bene!!  Fai sapere poi le tue scelte  :bye: :bye: