Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files  (Letto 168299 volte)

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #180 il: Mar 06 Giu 2017, 21:51:00 »
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, abbi fede, qualcuno più esperto di me vedrai che si farà vivo  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

pino

• Visitatore
« Risposta #181 il: Mar 15 Ago 2017, 22:26:45 »
Salve a tutti , sono nuovo su questo forum , e devo dire che tutti quanti gli utenti presenti sono veramente in gamba , detto questo , nei giorni scorsi anche io ho aggiornato la versione alla 24.5 , sbloccando il mirrorlink , etc.. , ma non capisco ancora in ogni caso come usarlo , premetto io ho un'iphone 5 e un samsung s6 , lo provato con ambedue i telefoni con il cavetto , ma non succede nulla , l'icona rimane inattiva. Ma percaso devo scaricare un'app sui telefoni? e se e cosi potete gentilmente dirmi quale o spiegarmi come mai non funziona? Vi rignrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete

Offline sex110182

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #182 il: Mer 16 Ago 2017, 18:55:22 »
Salve a tutti , sono nuovo su questo forum , e devo dire che tutti quanti gli utenti presenti sono veramente in gamba , detto questo , nei giorni scorsi anche io ho aggiornato la versione alla 24.5 , sbloccando il mirrorlink , etc.. , ma non capisco ancora in ogni caso come usarlo , premetto io ho un'iphone 5 e un samsung s6 , lo provato con ambedue i telefoni con il cavetto , ma non succede nulla , l'icona rimane inattiva. Ma percaso devo scaricare un'app sui telefoni? e se e cosi potete gentilmente dirmi quale o spiegarmi come mai non funziona? Vi rignrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete
con iphone non funziona ma con samsung S6 si..   attacchi il telefono vai nelle impostazioni rete e altre reti e trovi il menu mirrorlink da attivare. Prima di fare questo ti consiglio di scaricare Sygic for car demo per 7 gg cosi da provare la funzione sullo stereo.
ciao

Offline Gnuton

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #183 il: Mar 19 Set 2017, 09:22:04 »
Ciao, sapete se è possibile installare mirror link su versioni di mylink più datate? Io ho mylink ver 13.02 su una chevry cruze.
Inoltre vorrei sapere se il bring go che viene installato da firmware russo è "bring go Russia".
Grazie

Offline carschi

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: 1.6D FWD Aut. LT
« Risposta #184 il: Gio 26 Ott 2017, 14:55:43 »
Ciao, sono un "novizio" del Forum ed anche della Trax, recente acquisto. A proposito del MyLink in quale miglioria consiste l'aggiornamento/i del software nella mia la release HW e' 95382592 e SW 20.00-95405843 per cui ne vale la pena??? sara' possibile ottenere il Mirrolink che oggi va molto di moda nelle nuove?? cio' lo troverei veramente interessante perche' potrei vedere nel display dell'auto cio' che viene mostrato nel telefono e, forse dico una castroneria, la possibilita' di utilizzare Google Maps o altro in alternativa al BringGo. Secondo voi ritenete che si possono scaricare altre App dal market Android tramite smartphone via usb??
Carlo

Offline carschi

• **
« Risposta #185 il: Sab 28 Ott 2017, 15:27:50 »
Eseguito tutto e perfettamente funzionante ad eccezione del mirror link con il mio Samsung s7 ma lo immaginavo. Particolare del processo di aggiornamento: non avendo copiato il file "map" preventivamente vi domando se era necessario? Devo dire che quando l'ho cercato nella cartella sulla pennina non trovandolo mi sono spaventato non poco ma dopo vista la regolarità mi sono ripreso.
« Ultima modifica: Lun 30 Ott 2017, 09:57:42 da carschi »

Offline carschi

• **
« Risposta #186 il: Gio 02 Nov 2017, 15:13:04 »
Buon pomeriggio, se può interessare ma soprattutto se a qualcuno interessa ancora, ho trovato il modo per condividere lo schermo dello smartphone con quello del Mylink naturalmente dopo averlo aggiornato come da schema del grande BINO. A breve mostrerò prima un filmato tratto da Youtube e poi una brevissima guida
Ciao

Offline bostrax

• -Colore: Snowflake White
« Risposta #187 il: Gio 02 Nov 2017, 17:36:13 »
 :good: :good: :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
« Risposta #188 il: Ven 03 Nov 2017, 06:54:06 »
 :hi: :bye:

Offline Dade74

• **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #189 il: Ven 03 Nov 2017, 21:16:24 »
Attendiamo il video  :yahoo:

Offline carschi

• **
« Risposta #190 il: Lun 06 Nov 2017, 16:13:35 »
Il video dovrebbe essere questo MirrorLink Samsung How to mirror all apps dico dovrebbe perche' ritenevo di averlo salvato sui preferiti di YouTube ma in realta' non l'ho ritrovato per cui oggi sono andato a ritroso e credo di averlo ritrovato.
In sostanza in molti video viene mostrata l'installazione RockScout mentre cio' la si puo' evitare installando :
  • Car Mode for Galaxy per la replica dell'audio sul Mylink
  • LG Mirror Drive, disattivare la notifica dalla lista delle Apps
vi informo che l'ultimo aggiornamento valida  solo smartphone LG per cui e' necessario fare un downgrade rimettendo una vecchia release io ho rimesso, tramite apk, la versione 1.2.1.2 ed ha ripreso a funzionare.
  • Button Savior non Root e configuralo affinche' nella griglia siano inserite le Apps che vogliamo lanciare dal MyLink
  • UTILIZZARE un cavo USB serio che sia schermato e piuttosto corto per evitare dispersioni
  • sperare che abbia ritrovato il video corretto
la mia configurazione e' : Samsung S7 (Android 7), MyLink aggiornato alla release 24.5, Whats'app, Google Maps nonche' Waze etc.... vanno in esecuzione.
« Ultima modifica: Dom 29 Apr 2018, 09:55:01 da carschi »

Offline igea

• -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #191 il: Mar 07 Nov 2017, 08:23:46 »
buongiorno
qualcuno sa dirmi se c'p qualcosa di simile anche per l'iphone?
Luca

Offline Fleury

• **
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #192 il: Mar 12 Dic 2017, 15:51:41 »
Salve ragazzi,
non riesco ad aggiornare il mylink alla 24.5 mi da sempre "Il file di aggiornamento seguente non è valido bin file", attualmente ho la 20.00-95384990. Qualche consiglio? :boredom:

Offline David

• **
  • -Modello: 1.4 T FWD LT
« Risposta #193 il: Mar 19 Dic 2017, 17:01:36 »
Ciao a Tutti! Come ho scritto nella presentazione, ho acquistato una Trax del 2014 1.4 benzina molto bella, provengo da una Bmw touring serie 5 abbastanza vecchia, questa Trax è davvero interessante. Andiamo al dunque. Ho eseguito la procedura di Bino, e adesso ho la 24.5 con telecamera e tasti al volante funzionanti. Il problema adesso è la connessione di un telefono. Io ho il Samsung S8plus, e sia prima che dopo l'aggiornamento, non me lo riconosce in nessun modo. Fa il mirroring sui dispositivi di casa, etc, ma sull'auto non c'è verso. non so neanche se i video in movimento funzionino. non so niente, perchè l'auto non riconosce nulla. Aiuto, Consigli!! Baci!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #194 il: Mer 20 Dic 2017, 18:07:38 »
Salve ragazzi,
non riesco ad aggiornare il mylink alla 24.5 mi da sempre "Il file di aggiornamento seguente non è valido bin file", attualmente ho la 20.00-95384990. Qualche consiglio? :boredom:

La risposta che ottieni dice tutto: rifai la procedura facendo più attenzione, e alla corretta estensione dei file. Ti consiglio inoltre di riscaricarli, magari sono corrotti e quindi per questo non validi.

Ciao a Tutti! Come ho scritto nella presentazione, ho acquistato una Trax del 2014 1.4 benzina molto bella, provengo da una Bmw touring serie 5 abbastanza vecchia, questa Trax è davvero interessante. Andiamo al dunque. Ho eseguito la procedura di Bino, e adesso ho la 24.5 con telecamera e tasti al volante funzionanti. Il problema adesso è la connessione di un telefono. Io ho il Samsung S8plus, e sia prima che dopo l'aggiornamento, non me lo riconosce in nessun modo. Fa il mirroring sui dispositivi di casa, etc, ma sull'auto non c'è verso. non so neanche se i video in movimento funzionino. non so niente, perchè l'auto non riconosce nulla. Aiuto, Consigli!! Baci!

hai provato la procedura di carschi, tre post sopra il tuo?