Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files  (Letto 196342 volte)

Offline damet01

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #135 il: Ven 17 Giu 2016, 15:10:57 »
ciao allora dopo un po' di prove sono riuscito a farlo funzionare, ho provato a cambiare l'indirizzo ip dal telefono e dopo averne provati diversi si e' connesso anche se molto lentamente. e' lento anche a eseguire i comandi ma penso sia normale. ora lo provero' piu' a fondo.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Burik

• **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #136 il: Lun 20 Giu 2016, 12:48:04 »
pinguinoj hai fatto l'aggiornamento? Funziona? Anche il ho la tua stessa vetusta versione e vorrei passare all'ultimo aggiornamento. Fammi sapere per favore se sei riuscito senza problemi. Devo sistemare alcune magagnette (radio che si accende da sola senza chiavi infilate - luci targa che talvolta non si spengono).
Niente Mirrorlink purtroppo con iphone no?

Offline sex110182

• **
  • -Colore: Satin Steel Grey
« Risposta #137 il: Gio 23 Giu 2016, 15:07:56 »
vi confermo che LG G5 non è compatibile con la nostra autoradio... provato ma dice dispositivo incompatibile......

Provato anche samsung s6 ma dice dispositivo incompatibile.... anche se sul sito mirrorlink dice il contrario. boooo

La settimana prossima mi arriva HTC M9 plus e vediamo come si comporta....

EDIT: m9 plus arrivato con sopra android 5.0.1 in inglese scaricato htc mirrolink ma anche se l'autoradio dice dispositivo non supportato funzionava al 100%.

:-)
« Ultima modifica: Gio 07 Lug 2016, 18:00:09 da sex110182 »

Offline titos

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #138 il: Dom 26 Giu 2016, 14:22:39 »
Anche HTC credo non vada io ho provato con one7 e one8 senza successo l unico con cui funziona bene Sony i Sony gamma xperia

Inviato dal mio E6683 utilizzando Tapatalk

Offline ggzaccone

• **
« Risposta #139 il: Ven 16 Set 2016, 18:26:49 »
Ciso raga scusate l assenza... Burik lo faccio questa domenica che finalmente sono a casa.... vi aggiorno al piu presto... sto usando yapatalk perche col sito va puanissimo e non riesco ad accedere. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline ggzaccone

• **
« Risposta #140 il: Ven 16 Set 2016, 19:11:01 »
Adesso mi chiedevo se mirtor link e sreen mirror ( su damsung s4) sono la stessa cosa... :-) sul samsung d5 o edge cosa avete scritto mirtor o screen? .... secondo me e' uguale.... xke screen mirror mi condivide lo schermo.... booooo.

Offline pinguinoj

• **
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #141 il: Dom 18 Set 2016, 10:12:11 »
Eccomi qua.
Aggiornamento fatto. sembra funzionare tutto alla perfezione. Grazie Bino :-) .
Anche a me non daq il SW.... ma sinceramente non mi da fastidio.... vedremo se lo dara col prossimo agigornamento. Comandi volante funzionano, camera anche.
l unico problema è il mio cellulare samsung 4 non si collega :-) ahhaha... acc pensavo funzionasse perche nelle impostazioni ha screen mirror... ma si vede che è diverso da mirror link.... ho provato con bluetohht, cavo etc etc, ma niente, mi dice non supportato o app non installata.
le applicazioni si vedono e posso cliccarci.
Ho notato anche che nel developement mode, c è una sezione chiamata MirrorLink Driving sTATUS E SI PUO SELEZIONARE DRIVING O PARKING. A me è su parking....  e poi impostazioni cellulare: smartphone link debug.... che non so cosa sia, ci sono entrato e credo si possa cambiare qualche impostazioni quando lil cellulare è collegato, oltre a vedere tutti i collegamenti effettuati.
finale.... credo che cambiero il cellulare.... daro un occhiata a quelli supportati da mirror link, ma se siete sicuri di qualche cellulare che funziona al 100% fatemelo sapere. grazie mille. Ciaooooooo.

Offline sex110182

• **
« Risposta #142 il: Lun 19 Set 2016, 10:33:02 »
Eccomi qua.
Aggiornamento fatto. sembra funzionare tutto alla perfezione. Grazie Bino :-) .
Anche a me non daq il SW.... ma sinceramente non mi da fastidio.... vedremo se lo dara col prossimo agigornamento. Comandi volante funzionano, camera anche.
l unico problema è il mio cellulare samsung 4 non si collega :-) ahhaha... acc pensavo funzionasse perche nelle impostazioni ha screen mirror... ma si vede che è diverso da mirror link.... ho provato con bluetohht, cavo etc etc, ma niente, mi dice non supportato o app non installata.
le applicazioni si vedono e posso cliccarci.
Ho notato anche che nel developement mode, c è una sezione chiamata MirrorLink Driving sTATUS E SI PUO SELEZIONARE DRIVING O PARKING. A me è su parking....  e poi impostazioni cellulare: smartphone link debug.... che non so cosa sia, ci sono entrato e credo si possa cambiare qualche impostazioni quando lil cellulare è collegato, oltre a vedere tutti i collegamenti effettuati.
finale.... credo che cambiero il cellulare.... daro un occhiata a quelli supportati da mirror link, ma se siete sicuri di qualche cellulare che funziona al 100% fatemelo sapere. grazie mille. Ciaooooooo.

io ho provato il samsung A5 2016 con android 5.1 e funziona, HTC M9+ con android 5.1 e ora ho il sony Z5 con android 6 e funziona benissimo. ciao

Offline ggzaccone

• **
« Risposta #143 il: Lun 19 Set 2016, 10:34:51 »
Grazie mille.

Offline pinguinoj

• **
« Risposta #144 il: Dom 25 Set 2016, 11:08:56 »
Hop un Samsung galaxy S5 e non funziona, sembra che con il nuovo aggiornamento chiamato.... marschmallow... credo, molti non riescono piu a collegarsi... qualcuno lo fa attivando il debug mode sotto sviluppatore nel cellulare... non so... comunque... sembra che anche s6 e s7 non funzionino.

Offline sex110182

• **
« Risposta #145 il: Lun 26 Set 2016, 11:08:34 »
io ho il sony Z5 con android 6 e funziona benissimo

Offline pinguinoj

• **
« Risposta #146 il: Lun 26 Set 2016, 11:45:39 »
Bene per te :-))) il mio compare app non installata o dispositivo non supportato. Ho dato un occhiata ai post precedenti... provare a cambiare ip del telefono, ma non so come :-)... sul cellulare va.... in rete poi, ho letto che diversi samsung non vanno e che su alcune autoradio la versione mirror link è diversa da quella sul cellulare. Adesso il mio S5 ha android 6.1
Ciao.

Offline sex110182

• **
« Risposta #147 il: Mar 27 Set 2016, 20:24:28 »
solo per info , mi ricordate cosa non funziona oltre alla retrocamera se non ripristino i 2-3 file che avevo salvato prima?
grazie

Offline sex110182

• **
« Risposta #148 il: Sab 01 Ott 2016, 17:40:15 »
ciao ragazzi,
sono andato alla chevrolet della mia zona per far vedere delle cose e gli ho chiesto anche di aggiornare autoradio.
Lo hanno fatto (non so perche mi hanno chiesto 30 euro) ma da quel momento la telecamera posteriore ha smesso di funzionare.
Siccome è sotto garanzia e si sono accorti dell'errore mi hanno ordinato uno stereo nuovo da cambiarmi in garanzia (ci vogliono circa 10 giorni lavorativi che arrivi) .
La mia domanda è questa: ho provato a rimettere i file salvati con il vecchio aggiornamento ma ancora non funziona, mi potete dare qualche consiglio?
grazie

Offline sTrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #149 il: Dom 02 Ott 2016, 09:41:13 »
Prova ad andare ancora più indietro come versione? Magari rileggi il primissimo intervento di questo topic, se non lo hai già fatto. Ciao