Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Lampadine di ricambio  (Letto 2121 volte)

Offline pinguinoj

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Lampadine di ricambio
« il: Lun 10 Ago 2015, 17:14:31 »
SCusate la mia ignoranza, ho letto e riletto diversi topic sul formue alla fine forse ho capito che se devo cambiare una luce anabbagliante / fendinebbia etc etc, devo cercare quelle con  H7? me lo confermate? potenza? grazie mille e scusate ma non ho trovato nulla in giro  e mi serve solo come sicurezza pe ril viaggio, non avendo tempo di smontare le originali e darci un' occhiata .
:-)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Lampadine di ricambio
« Risposta #1 il: Lun 10 Ago 2015, 17:23:03 »
Sul  manuale ricordo che c'era una pagina dedicata (ormai sono un ex) comunque hai sugli anabbaglianti h7 con potenza di 55 W.
Luci diurne/posizione anteriori, luci di coda/stop sono tutte T20 tuttovetro doppio filamento mentre per gli indicatori di direzione sono sempre T20 ma arancioni.
Per quanto riguarda gli abbaglianti dovrebbero essere h1 mentre i fendinebbia hb3 (su questi ultimi due tipi prendili con il beneficio del dubbio) entrambi da 55 w.
Aggiungo che le posizione posteriori sono tutte doppio filamento per cui se ti si dovesse saltare la parte alta intensità (luce freno) puoi invertirla con quella che funziona da sola posizione/coda e ripristini il tutto.
« Ultima modifica: Lun 10 Ago 2015, 17:30:35 da fuocoassassino »
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline pinguinoj

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Lampadine di ricambio
« Risposta #2 il: Lun 10 Ago 2015, 17:39:24 »
grazie mille, ho trovato il manuale in rete e posto qui  i tipi :-) grazie ancora.
Luci esterne

Parcheggio anteriore / Luci DRL
W/21/5W

Indicatori di direzione anteriori / Luce di segnalazione
WY21W

Abbaglianti / Fari
H1

Anabbaglianti / Fari
H7

Indicatori di direzione posteriori / Luce di segnalazione
WY21W

Luce di arresto/Luce di coda
W21/5W

Luce di retromarcia
W21W

Luce della targa
W5W

:-)