per quanto riguarda la mia esperienza (io sono stato gia' possessore di una Captiva nel 2007 ) non la ricomprerei mai ,sia perchè non siamo piu' presenti sul mercato europeo e gia' questo la dice lunga.......in seconda battuta ho avuto una marea di problemi ,come tanti altri soci ,per dirti il piu' fastidioso che riguarda un anomalia che sistematicamente si ripresenta con la dicitura codice 89 e relativo calo di potenza (la mia è una 1.7 diesel LT automatica) che la seconda volta mi ha lasciato a piedi per 15 giorni e per una macchina con appena 28000 km mi sembra veramente uno sproposito ,oltre a farmi trovare durante la marcia in seri problemi all'improvviso diverse volte ,spesso durate i sorpassi.Tutto questo ,dopo che alla Chevrolet di Roma in via della magliana mi avevano detto che era tutto a posto e non sono stati mai capaci di trovare il problema (li ho fatti richiamare dalla Chevrolet Italia due volte per questo ,ma il call center piu' di tanto non ci puo' fare ,se ne lavano le mani in un attimo).......Per quanto riguarda l'esperienza in officine Opel ,sempre per quanto mi riguarda è stata buona ,con gente disponibile e preparata ,salvo pero' farmi aspettare una vita per l'intervento perchè tra le loro macchine e il fatto che su Latina dove abito il concessionario Opel gestisce un area enorme ,anche se ero con la macchina in panne ,me la hanno riparata solo dopo 15 giorni ,con i disagi che ti lascio immaginare .....detto questo ,fai la tua scelta tranquillamente ,io ti ho raccontato molto volentieri la mia esperienza tra l'altro io sono sempre stato un estimatore del marchio Chevrolet.....ma la misura è colma !! ciao
ciao a tuttiAnch'io come l'amico Burik sto cercando una Trax usata del 2013 ma su Roma a 14.000 Euro con 20K Km non c'è nulla.Solo una vettura su un noto sito che non cito perchè essendo nuovo non so se si può fare pubblicità viene venduta sotto costo! ma in un altra regione.Una LTZ stupenda con 17.000 Km con foto che mostrano la targa quindi nulla da nascondere!andatela a vedere è uno spettacolo sembra uscita dal concessionario!Peccato che quando vai a telefonare(numero fisso) il numero è inesistentePer quanto riguarda le perplessità di Burik io non mi faccio tanti problemi;l'auto come tante cose del resto è questione di fortuna!Continuerò la mia ricerca e cara mia Trax ti troverò.Una buona giornata a tutti
tra qualche centinaio di km siamo a 45000 nessun problema la ricomprerei altre 100 volte