ciao ginko benvenuto, sabato la ritirero anche io gemella alla tua, non vedo l'ora....io invece nel test drive gli ho detto subito al tipo che mi era a fianco che l avrei guidata spartana per capire bene di pasta fosse fatta la bestiolina! e l impressione è che sulle marce basse non sia cosi male l acclerazione, forse ci sei andato di piede fatato tu >:D, il cambio di direxione è preciso e immediato le sospensioni hanno quella rigiditá confortevole che non ti rincoglionisce ad ogni buca come in una sportiva ma neanche ti fa venire il mal di mare come in una c4 picasso per capirci, il cambio è nella norma niente di eclatante, l unica cosa che non amo, ma questo é gusto personale, è lo sterzo troppo morbido, lo preferisco meno assistito e piu diretto, di contro estremamente comodo in fase di parcheggio! la visibilita frontale e laterale è ottima, si sta di media piu alti del 80 % del traffico circostante, al contrario la visibilita posteriore è un po limitata, ma poco male! l' abitacolo è confortevole e hai tutto a portata....anche dietro si sta comodi e io sono 1,84cm( non un giocatore di basket ma neanche un hobbit)