Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Copri baule  (Letto 14603 volte)

Offline spanzetta

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Copri baule
« Risposta #30 il: Lun 23 Set 2013, 20:24:31 »
 :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Telegono

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #31 il: Mar 24 Set 2013, 09:46:07 »
Buba, ti ringrazio ancora. Come ti ho detto ho ordinato e mi è appena arrivato il copribaule.
La vasca in pvc copre perfettamente il fondo del baule.
Ottima protezione. Ora aspetto solo che mi arrivino i floor-liner della Weather-Tech e poi gli interni della macchina sono veramente protetti da ogni tipo di sporco... terra, acqua, fango, neve... bambini!! >:(

Tienici informati sui floor liner se vanno bene..  :good:

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #32 il: Mer 18 Dic 2013, 11:41:03 »
scusate ma Ghineà nn ha ancora scritto??????

cmq io ho pensato a un foglio di gommapiuma lo ritaglio e ci metto sopra con del biadesivo un tessuto simile a quello del baule...
tot spesa 5 €

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #33 il: Mer 18 Dic 2013, 12:23:39 »
Mi volevi? Eccomi! Io il baule l'ho lasciato al naturale tanto non ho velleità tali da montarci roba insudiciativa o animali vari: ho solo tre nipotini ma quelli non li metto in bauliera anche se qualche volta mi verrebbe voglia di farlo. Purtroppo in bauliera ho i loro tre sedili di rialzo che sono obbligatori e mi prendono un monte di posto, per non tenerli sparsi sui sedili posteriori. Poi al limite, se proprio ne dovessi aver bisogno ho sempre in bauliera un plaid a due facce che adopero se vado a fare una scampagnata per stenderlo sull'erba: da una parte ha il classico tessuto da plaid, dall'altro ha un foglio di alluminio flessibile che lo protegge dal sudicio e dall'umuidità; e comunque eventualmente farei come te tagliandomelo a misura da un foglio di linoleum che è più resistente o di gomma a bolle che trovi nei negozi brico. Quelli a vasca sono belli e proteggono bene ma se un giorno hai bisogno di buttare giù i sedili posteriori per caricare qualcosa in più i rialzi della vaschetta credo diano noia, però è una mia supposizione - :bye:

Offline Viakal trax

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #34 il: Mer 18 Dic 2013, 12:36:14 »
Io ho preso quello originale Chevy.. È bellissimo e realizzato con ottima gomma

Offline ghisomi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Boracay Blue
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
copri baule
« Risposta #35 il: Lun 20 Gen 2014, 16:45:30 »
ho comprato questa vasca bagagliaio da maniatuning.
il prodotto è ottimo e si inserisce perfettamente nel bagagliaio della nostra trax.
la gomma è morbida per cui la vasca può essere comodamente ripiegata per essere riposta qualora non servisse.
unica pecca: la scritta opel mokka sulla gomma e quindi indelebile  >:(
« Ultima modifica: Lun 20 Gen 2014, 22:46:33 da baffo »