Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Fruscio aria condizionata  (Letto 2395 volte)

Offline anto88

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Fruscio aria condizionata
« il: Lun 11 Lug 2016, 14:07:40 »
Ciao a tutti...volevo sottoporvi il mio problema...è da qualche settimana che ho notato che ad aria condizionata accesa, il flusso d'aria proveniente dai bocchettoni anteriori centrali risulta a tratti rumoroso...il rumore è simile ad un fruscio che si fa più consistente nel momento in cui, dopo aver rilasciato il pedale dell'acceleratore, procedo per inerzia...malfunzionamenti non ne ho riscontrati ma volevo capire se qualcun altro avesse notato qualcosa di simile...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Frankie 73

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Fruscio aria condizionata
« Risposta #1 il: Mar 12 Lug 2016, 10:16:51 »
per quanto mi riguarda non sento nulla riguardo il fruscio di cui parli............. ti racconto  il mio problema di  un anno fa ,quando la ventola della velocita' sempre dell'impianto di areazione "cigolava" pesantemente  e il rumore era molto fastidioso (ma era un cigolio che si avvertiva chiaramente ) ........sostituito in garanzia il motorino per la ventilazione a settembre scorso e tutto è tornato a posto.....fai dare un occhiata in officina e vedrai che se è palese il fastidio ,potranno provvedere e aiutarti !