Perfetto, funziona...l'unica cosa che ho notato è che mentre è in riproduzione il video e si fa retromarcia, la visualizzazione della retromarcia va a scatti, tutto normale senza riproduzione del video e che ora mi legge solo 3 file video su una quindicina che avevo, mi pare che legga solo alcuni file avi mentre gli mp4 che prima vedevo, adesso nulla.
No, io ho scaricato l'allegato di alexhan, dove hai letto che ci sono 2 versioni? Magari posso provare visto che con questa sono costretto a convertire tutti i file in divx altrimenti non si vedono.
File for (Italy) - one version ; two version
Nel sito segnalato da alexhan.Comunque, per il discorso dei file "Divx" o altro, temo che si tratti del lettore e dei codecs pre-installati; ho idea che serva qualche intervento più "invasivo" per cambiare le cose...
Ma sbloccando il video con questa procedura il resto funziona tutto alla perfezione come prima della modifica? O ci sono problemi?
Ottima notizia. Ma bisogna eseguire comunque la procedura per il mirrorlink o le due cose sono indipendentementi?Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,è già un po di tempo che questo topic non viene aggiornato.qualcuno ha novità riguardo lo sblocco video in movimento??io tutt'ora sono fermo e non riesco a trovare una valida soluzione.grazie anticipatamente