Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Compatibilità smartphone con BringGo-Mylink  (Letto 127888 volte)

Offline dr.corrad

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Compatibilità smartphone con BringGo-Mylink
« Risposta #30 il: Dom 15 Set 2013, 15:20:31 »
Salve, io non riesco a collegare i miei telefoni (Iphone 4 S 64 gb e un Samsung Tab 2 ) con My link ,
non li riconosce con il cavetto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #31 il: Dom 15 Set 2013, 15:25:51 »
usa il blutooth!

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
« Risposta #32 il: Mer 18 Set 2013, 17:15:25 »
io con HTC ONE funziona benissimo,ma quella scaricata da Google Play pagandolo mi sembra 0,99 quanto dura,un mese
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #33 il: Gio 19 Set 2013, 09:20:10 »
Si, solo un mese  ;)

Offline gialedi

• **
  • il futuro è adesso
« Risposta #34 il: Sab 21 Set 2013, 00:25:17 »
Salve a tutti, ma bringo go si puo installare direttamente sul my link senza dover per forza collegare il cellulare??????

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
« Risposta #35 il: Sab 21 Set 2013, 00:35:13 »
Non mi sembra che il my link sia dotato di una memoria storage, ma in ogni caso anche se si potesse intallare non la potresti usare dato che il my link sfrutta il gps presente sul tuo smartphone!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #36 il: Sab 21 Set 2013, 18:34:21 »
Ottima risposta Dexter!
Tenete conto comunque che in futuro potrebbero sviluppare una app per MyLink che funge da navigatore, ma dovrebbe comunque sfruttare il gps del cell almeno che non la vendano in kit con un ricevitore gps bluetooth.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #37 il: Dom 22 Set 2013, 12:38:57 »
Anch'io speravo di poter usufruire del Bringgo come navigatore ma ho problemi di compatibilità; pare che il mio Samsung S4, nuovo di pacca, non sia compatibile con l' app Bringgo anche se ho letto da qualche parte che invece lo poteva essere. In effetti, come ho letto su una rivista di computer, gli smatphone a seconda della loro configurazione, almeno per Android, non accettano app che non possono aprire: cioè, digitando il nome "Bringgo" sul campo di ricerca di PlayStore l' app non viene trovata e quindi non istallata. Recentemente con una delle offerte Tim avevo preso anche un Samsung S3Mini ( che parrebbe invece compatibile col Bringgo anche se non ho ancora provato ) che però avevo preso per regalarlo a mia moglie o a mio nipote.
Ora se voglio adoperare il Bringgo in auto dovrei trasferire la mia sim dall' S4, che è +o- il top degli smartphone, all' S3mini che è molto meno performante dell' S4 ( e questo mi sembra un controsenso ). Altra soluzione sarebbe quella di usare l' S3 solo per il Bringgo e l' S4 come cellulare principale per le chiamate in vivavoce, ma ammesso che il MyLink accetti due componenti contemporaneamente in bluetooth ( mi sembra di sì ma non ne sono certo ) anche questa mi sembra una soluzione un pò assurda: per non lasciare l' S3 in macchina quando ferma dovrei andare in giro con 2 cellulari in tasca !
Qualcuno sa se collegando un smartphone Android col cavo alla presa usb si riescono a gestiere dallo schermo del MyLynk le app disponibili su cellulare, in particolare altre app di navigazione ( non quelle di Schettino ) ?
Oppure è pensabile collegare alla presa usb il TOM TOM 825 GO-LIVE e comandarlo dal MyLink ?
Qualcuno ha già provato a fare qualcosa del genere ?  :bye:

Offline dr.corrad

• **
« Risposta #38 il: Dom 22 Set 2013, 15:58:31 »
ciao, non riesco a collegare il mio Iphone 4s 64 gb con il cavetto per sfruttare bringgo, non lo legge.
Per quanto riguarda il bluethoot funziona correttamente per ascoltare i brani in memoria dello smartphone.
Qualcuno può aiutarmi visto che in officina non sanno dove mettere mani  :yahoo:

Offline nuzzolo

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #39 il: Gio 24 Ott 2013, 21:51:34 »
Anch'io speravo di poter usufruire del Bringgo come navigatore ma ho problemi di compatibilità; pare che il mio Samsung S4, nuovo di pacca, non sia compatibile con l' app Bringgo anche se ho letto da qualche parte che invece lo poteva essere. In effetti, come ho letto su una rivista di computer, gli smatphone a seconda della loro configurazione, almeno per Android, non accettano app che non possono aprire: cioè, digitando il nome "Bringgo" sul campo di ricerca di PlayStore l' app non viene trovata e quindi non istallata. Recentemente con una delle offerte Tim avevo preso anche un Samsung S3Mini ( che parrebbe invece compatibile col Bringgo anche se non ho ancora provato ) che però avevo preso per regalarlo a mia moglie o a mio nipote.
Ora se voglio adoperare il Bringgo in auto dovrei trasferire la mia sim dall' S4, che è +o- il top degli smartphone, all' S3mini che è molto meno performante dell' S4 ( e questo mi sembra un controsenso ). Altra soluzione sarebbe quella di usare l' S3 solo per il Bringgo e l' S4 come cellulare principale per le chiamate in vivavoce, ma ammesso che il MyLink accetti due componenti contemporaneamente in bluetooth ( mi sembra di sì ma non ne sono certo ) anche questa mi sembra una soluzione un pò assurda: per non lasciare l' S3 in macchina quando ferma dovrei andare in giro con 2 cellulari in tasca !
Qualcuno sa se collegando un smartphone Android col cavo alla presa usb si riescono a gestiere dallo schermo del MyLynk le app disponibili su cellulare, in particolare altre app di navigazione ( non quelle di Schettino ) ?
Oppure è pensabile collegare alla presa usb il TOM TOM 825 GO-LIVE e comandarlo dal MyLink ?
Qualcuno ha già provato a fare qualcosa del genere ?  :bye:
Quoto alla lettera la seconda ipotesi di soluzione. Assurdo rinunciare allo smartphone più performante per far funzionare il navigatore. Ottima soluzione (sarebbe ottima anche per me se decidessi di acquistare questa vettura) sarebbe quella di lasciare in auto nel bauletto lo smartphone meno performante (ladri non leggete  :D) per utilizzarlo unicamente per il navigatore. Ma sarebbe possibile fare una cosa del genere? :-[

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #40 il: Ven 25 Ott 2013, 00:08:24 »
Mi sono documentato meglio ed ho capito, spero, che il MyLink supporta mi sembra fino a 5 cellulari. Quindi sembrerebbe fattibile la fruizione dei 2 smartphone contemporanei, uno per telefonate l'altro per il BringGo. Bisogna che prima o poi provi !  :good:

Offline Ric

« Risposta #41 il: Ven 25 Ott 2013, 00:18:10 »
ecco sta cosa nn l'ho ancora capita ne testata.. 5 in contemporanea? o che li memorizza?

Offline Buba52

• **
  • -Colore: Ice Silver
« Risposta #42 il: Ven 25 Ott 2013, 09:40:05 »
Mi sono documentato meglio ed ho capito, spero, che il MyLink supporta mi sembra fino a 5 cellulari. Quindi sembrerebbe fattibile la fruizione dei 2 smartphone contemporanei, uno per telefonate l'altro per il BringGo. Bisogna che prima o poi provi !  :good:

Ti confermo che funziona con due cellulari.......uno per il bringgo e uno, via bluetooth, per il resto

Offline EAGLE

• -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #43 il: Ven 25 Ott 2013, 11:09:30 »
Pare proprio una figata ... :clapping:

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #44 il: Ven 25 Ott 2013, 12:50:37 »
Quindi basterebbe trovare il più economico dei cell compatibili col bringgo e lasciarlo sempre in macchina per la funzione di navi...
Però bisognerebbe "imboscarlo" per bene... tipo "dentro" il cruscotto o (scusate la cavolata) nel cofano motore altrimenti i ladri ci vanno a nozze.