ormai 2 mesi fa nel recarmi al lavoro mi si è bloccato il finestrino passeggiero, naturalmente aperto e naturlamente stava per fare un temporale di quelli che si ricordano

, per fortuna sono riuscito ad infilare la macchina sotto una tettoia 15 secondi prima che si scatenasse una specie di uragano...
Fatto sta che l'elettrauto mi ha detto che si è rotto il pulsante alzavetro (il circuito che sta sotto il pulsantte insomma ) una scatolina di 3/4 cm . mi ha chiuso il finestrino (che naturalmente ora non funziona) e ordinato il pezzo
Ora sono 2 mesi che sto maledetto pezzo non arriva da Chevrolet , prima mi ha detto che da chevrolet gli hanno riferito che toccava sostituire tutto il pannello della porta

Poi alle sue proteste gli hanno detto di mandare il codice sotto il pezzo rotto e cosi ha fatto , da quel momento il nulla.....
ora non ho capito se è il mio eletrauto che è un coglione (tenderei ad escludelro) o iniziano i problemi coi ricambi Chevrolet
per fortuna è solo un finestrino,che in estate tener sempre chiuso non è il massimo, se fosse stato qualcosa di più importante mi trovavo senza auto per 2 mesi!!!