Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore COMBIO PULSANTE ALZAVETRI LATO PASSEGGERO - UN ODISSEA INFINITA  (Letto 4818 volte)

Offline rockford

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
ormai 2 mesi fa nel recarmi al lavoro mi si è bloccato il finestrino passeggiero, naturalmente aperto e naturlamente stava per fare un temporale di quelli che si ricordano  :happy:, per fortuna sono riuscito ad infilare la macchina sotto una tettoia 15 secondi prima che si scatenasse una specie di uragano...
Fatto sta che l'elettrauto mi ha detto che si è rotto il pulsante alzavetro (il circuito che sta sotto il pulsantte insomma ) una scatolina di 3/4 cm . mi ha chiuso il finestrino (che naturalmente ora non funziona) e ordinato il pezzo

Ora sono 2 mesi che sto maledetto pezzo non arriva da Chevrolet , prima mi ha detto che da chevrolet gli hanno riferito che toccava sostituire tutto il pannello della porta  :angry2:

Poi alle sue proteste gli hanno detto di mandare il codice sotto il pezzo rotto e cosi ha fatto , da quel momento il nulla.....

ora non ho capito se è il mio eletrauto che è un coglione (tenderei ad escludelro) o iniziano i problemi coi ricambi Chevrolet

per fortuna è solo un finestrino,che in estate tener sempre chiuso non è il massimo, se fosse stato qualcosa di più importante mi trovavo senza auto per 2 mesi!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!