Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore sono triste...  (Letto 321 volte)

Offline Red 46

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
sono triste...
« il: Gio 05 Giu 2025, 18:00:16 »
 :contract:  Sono triste..in questi giorni nel girovagare su internet,ho letto ,e mi sono stupito di non avere letto in precedenza la notizia....dal 1° Ottobre 2025 non potranno circolare le vetture diesel Euro5 in Lombardia Piemonte  Emilia Romagna ..per tutela ambientale...Caspita  non potrò piu usufruire della miaTrax che mi regalato 11 anni di viaggi..è stata la prima macchina che è durata cosi tanto in mio possesso con 210.000Km fatti...è un pò come perderela sensazione di sicurezza..e adesso cosa farò? L'acquisto diuna altra auto ..alla mia ètà.....sarà difficile scegliere.....Raga sono triste,anche nel perdere questo meraviglioso gruppo ,da cui ho imparato a conoscere la mia TRAX..poichè con il libretto istruzioni  si capiscono poche cose..ma da questo forum magistralmente condotto e coopartecipato...si sono capiti i pregi e qualche...difetto.Ma ora che .."TEMPO FUGIT.." 79 anni ... mi rammarico di queste decisioni che mi privano della MIA Trax... un caro saluto a Tutti...RED 46   Enrico :cray: :cray: :cray:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fabry79

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re: sono triste...
« Risposta #1 il: Ven 20 Giu 2025, 13:39:40 »
facci sapere cosa prenderai!!! tanti saluti

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Lun 30 Giu 2025, 10:40:41 »
 :bye:

e grazie per la partecipazione!

:hi:

Offline Red 46

« Risposta #3 il: Mar 01 Lug 2025, 09:18:20 »
facci sapere cosa prenderai!!! tanti saluti
  Ciao...mi manca la miaTrax :cray: :cray: nelle varie  opzioni il mio meccanico mi ha consigliato una auto a 4 cilindri..nel poco catalogo ho scelto una KIA STONER..1200 benzina.. che dire è tutt'altra cosa...  la sensazione di robustezza della Trax è  una prerogativa..questa è zeppa di automatismi e consigli per la guida... però dai i primi 200 km non sono male dovrò studiare il libretto istruzioni(720 pagine)....però la Trax mi è rimasta nel cuore..un caro  saluto a tutti ..non mancherò di sbirciare il forum...BUONA VACANZA e Buona Vita :good: :good: :good: :good: :good: :good: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Offline andreaspecial

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #4 il: Ven 17 Ott 2025, 11:43:20 »
salve a tutti, anch'io dopo 12ANNI di convivenza con la mia TRAX awd 1.7 e oltre 200.00km l'ho dovuta salutare. mai un problema meccanico, l'unico lavoro che è stato fatto la distribuzione e i vari cambio olio e filtri ecc... frizione e dischi ancora i suoi.... un bel ricordo.

sarà dura trovare una degna erede come la TRAX

un saluto a tutto il gruppo
Andrea

Offline Red 46

« Risposta #5 il: Sab 01 Nov 2025, 13:18:52 »
Ciao Andrea...facci sapere cosa prenderai..io ormai sono alle soglie di 8000 km...mi sto abituando a questa auto ...con tanti automatismi e bip bip   ha perfino una segnalazioneche se togli le mani dal volante per un istante ..ti dice di fare una sosta che seimstenco :happy: :happy:però  mi manca a mia TRAX  un abbraccio a tutti...Enrico