Ciao Miss ci siamo mancati x poco.Avrei bisogno di qualche info. La Trax l'avevi ordinata a Cagliari?Io si,la tua storia mi mette in agitazione!
Si, ordinata a Cagliari.
Ragazzi, sono qui, vi seguo sempre.Purtroppo la concessionaria non ha rispettato i tempi di consegna e ho dovuto chiedere l'annullamento del contratto, poi concesso. Ho poi trovato una Mokka 1.4 4x4 in pronta consegna, ho percorso quasi 1000 km e ne sono molto soddisfatta. Berserk, il 1.4 va molto bene, consuma un po', ma con un pò di accortezza si riesce a tenerla sotto controllo. Per il momento la media è 5.9 con margini di miglioramento, ovvero 17 km a litro, con un'andatura molto controllata.
C'è stato qualcosa di anomalo nel tuo caso... io l'ho ordinata a inizi Giugno con arrivo previsto a fine Luglio.. slittato poi a fine Agosto (arrivo della nave Boheme)..Il fatto che la tua non sia arrivata neanche con la nave di Agosto mi fa pensare a qualche problema da parte del tuo concessionario (non ha fatto l'ordine.. o ha sbagliato qualcosa)Riguardo l'annullamento dell'ordine, hai chiesto (ed ottenuto) il doppio della caparra? Sai che ne avevi diritto (nonostante sul contratto Chevrolet questo non sia menzionato)?