Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cercasi MissTrax  (Letto 13399 volte)

Offline spanzetta

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Cercasi MissTrax
« Risposta #15 il: Mar 17 Set 2013, 10:05:36 »
Scusa se ti correggo ed insisto (sono sicuro/ho controllato)..

La Mokka base NON ha i fendinebbia (neanche la Radio e molte altre cose che ho elencato prima) e se anche li vuoi pagare come optional NON SONO disponibili!!
Per avere i fendinebbia devi scegliere la EGO (NON in offerta e che parte da oltre 20.000€).. Sinceramente NON avere i fendinebbia al Nord.. non è concepibile (almeno per me)

A parità di optional la Mokka costa moooolto di più.. (poi ci sono alcune piccole cose, che ha elencato MissTrax, che la Mokka ha e la Trax no.. ma sono davvero poche e riguardano solo i modelli top)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline spanzetta

« Risposta #16 il: Mar 17 Set 2013, 10:07:54 »
Vengono inoltre tolte altre 500 euro , basta avere una Carta Visa.

Per pura curiosità.. cos'è questa storia della Carta Visa per avere 500 euro di sconto?
E' la prima volta che la sento.. (cosa centra la carta di credito con l'acquisto di un'auto)?
 :whistle:

Offline MissTrax

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #17 il: Mar 17 Set 2013, 10:40:54 »
La Opel per la mokka pratica sconti irrisori rispetto a Chevrolet Trax. Per la LTZ si pratica uno sconto di 3000 €, mentre la la versioni Cosmo ho ottenuto uno sconto di 1500 €. In genere la Opel alza gli sconti sui modelli vecchi, oppure su quelli invenduti. Per l'Astra, per esempio, la Opel concede 5.500 € di sconto, su tutte le versioni.
Sulla questione antifurto, la mokka ne è priva. C'è l'immobilizer, che funge quando si cerca di aprire le portiere e il portello del bagagliaio, emettendo un suono continuo di clacson.

Offline spanzetta

« Risposta #18 il: Mar 17 Set 2013, 10:42:49 »
ora mi torna... c'era chi aveva detto che la Opel faceva sconti maggiori...

Beh se emette un suono con il clacson.. è simile a quello della Trax (allora c'è l'antifurto.. ma non mi pare sia scritto da nessuna parte)

Offline MissTrax

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #19 il: Mar 17 Set 2013, 10:49:01 »
E' limitato, perché non agisce unicamente a livello di portiere. Testato personalmente.

Offline iaopino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #20 il: Mar 17 Set 2013, 19:58:34 »
Allego il link dell'offerta, 15.950 contro 18.480 da listino. Lo sconto e' quindi pari a 2.530. Almeno nella mia zona tutte le LS sono dotate di fendinebbia gia' comprese nel prezzo.

http://www.opel.it/offerte-e-servizi/offerte-in-corso/offerte-speciali/off_mokka.html

Naturalmente questo in caso di rottamazione. Tale sconto viene naturalmente proposto anche sulle altre versione.
Per quanto riguarda la promozione che effettua Bankamericard Visa, anche in questo caso allego il link.
Basta presentarsi dal concessionario e dire di avere una tessera Visa e di volere aderire alla Convenzione , poi il pagamento naturalmente non viene fatto con la carta. Lo sconto aggiuntivo non e' molto, ma se siete bravi arrivate alle 500 euro.

https://www.bankamericard.it/i_nostri_partner_i_vostri_privilegi.html

Sempre dal Sito Chevrolet, la versione base costa di listino 19.150 e viene offerta al prezzo di lancio di 16.800, quindi lo sconto e' di 2.350 ,sempre in caso di rottamazione.
Poi naturalmente bisogna vedere i concessionari quante macchine hanno in magazzino, la valutazione del vostro usato, se viene pagata cash, ecc. ecc.

Offline spanzetta

« Risposta #21 il: Mar 17 Set 2013, 20:06:35 »
Allego il link dell'offerta, 15.950 contro 18.480 da listino. Lo sconto e' quindi pari a 2.530. Almeno nella mia zona tutte le LS sono dotate di fendinebbia gia' comprese nel prezzo.

Mi sa che confondi la Trax con la Mokka..
 :)) :)) :)) :)) :))
La LS è la Trax .. non la Mokka, le cui versioni si chiamano Mokka (la base), Ego e Cosmo..
http://www.opel.it/veicoli/showroom/auto/mokka/models/versioni.html
Se leggi ... la Ego è la prima con i fendinebbia.. la Mokka base non li ha e non li può avere!!!

Riguardo il prezzo inferiore.. è fittizio.. gli mancano un sacco di cose (devo rielencarli?) e se li aggiungessi (cosa che non si può neanche fare) supereresti alla grande il prezzo della Trax..

Offline spanzetta

« Risposta #22 il: Mar 17 Set 2013, 20:09:30 »

https://www.bankamericard.it/i_nostri_partner_i_vostri_privilegi.html

Anche qua piccola confusione.. non c'entra Visa... la promozione che citi è di Bankamericard/Deutsche Bank (Visa è uno dei circuiti cui si appoggiano le carte di credito)

La promozione 100% TEDESCHE è riservata esclusivamente ai titolari di carte Deutsche Bank Easy e ai loro familiari conviventi.
« Ultima modifica: Mar 17 Set 2013, 20:11:30 da spanzetta »

Offline iaopino

• **
« Risposta #23 il: Mar 17 Set 2013, 20:20:50 »
Anche qua piccola confusione.. non c'entra Visa... la promozione che citi è di Bankamericard/Deutsche Bank (Visa è uno dei circuiti cui si appoggiano le carte di credito)

La promozione 100% TEDESCHE è riservata esclusivamente ai titolari di carte Deutsche Bank Easy e ai loro familiari conviventi.
Scusa , io intendevo  una Visa emessa dalla Bankamericard, quella che ho io in tasca. Se hai la Visa emessa da Cartasi probabilmente non hai la Convenzione .
« Ultima modifica: Mar 17 Set 2013, 21:03:33 da iaopino »

Offline iaopino

• **
« Risposta #24 il: Mar 17 Set 2013, 23:25:58 »
Se leggi ... la Ego è la prima con i fendinebbia.. la Mokka base non li ha e non li può avere!!!
Riguardo il prezzo inferiore.. è fittizio.. gli mancano un sacco di cose (devo rielencarli?) e se li aggiungessi (cosa che non si può neanche fare) supereresti alla grande il prezzo della Trax..
Perche' non li puo' avere i fendinebbia? Con poco piu' di 200 euro li metti ! :dance:
Ecco il link..
http://www.opel-accessories.com/it-IT/Mokka/Sicurezza_e_protezione/Fendinebbia
.. e se tratti in fase di acquisto probabilmente li hai gratis (sulla base, non LS che naturalmente e' per la Trax!)
« Ultima modifica: Mar 17 Set 2013, 23:29:00 da iaopino »

Offline spanzetta

« Risposta #25 il: Mer 18 Set 2013, 11:38:41 »
Ovviamente intendevo all'origine, che esce dalla fabbrica con già i fendinebbia..

AfterMarket TUTTO si può fare.. ma se permetti non è la stessa cosa!

PS.. Comunque 239€ + IVA sono una bella cifretta .. non credi? Sul fatto poi che te li diano gratis ci credo davvero poco...
Si tratta di quasi 300€..  già diventerebbero 16.300€ contro 16.800€..  poi aggiungi la radio/BT (altri 400€?) i cerchi in lega (altri 400€) e quant'altro e vedi a che cifra arrivi..  ;D ;D ;D
Non voglio convincerti.. ma fidati: prima di acquistare la Trax ho valutato molto attentamente la Mokka... e sinceramente - nel mio caso del modello BASE - non c'è storia... !!!

Offline spanzetta

« Risposta #26 il: Mer 18 Set 2013, 11:40:16 »
Riguardo gli sconti applicati da Opel e Chevrolet... non so se hai letto cosa ha scritto MissTrax (che ha ora la Mokka!)
http://mytrax.it/index.php?topic=253.msg2318#msg2318

Offline iaopino

• **
« Risposta #27 il: Mer 18 Set 2013, 21:34:07 »
Lo so bene che a parità di accessori  :good: la Trax costa meno della Mokka. Eppoi ho gia' una Chevrolet e tutto sommato non vorrei cambiare marchio, anche se non sono soddisfatto della reperibilita' dei pezzi di ricambio che e' da terzo mondo. Sto solo facendo insieme a voi delle valutazioni per un possibile futuro acquisto..
« Ultima modifica: Gio 19 Set 2013, 14:13:09 da iaopino »

Offline spanzetta

« Risposta #28 il: Gio 19 Set 2013, 13:21:11 »
Lo so bene che la Trax costa meno della Mokka

Scusa.. ma non eri tu che avevi scritto:
Il mokka in offerta viene 15.950 contro 16800 del Trax . Vengono inoltre tolte altre 500 euro , basta avere una Carta Visa.  I fendinebbia sono compresi e di serie.

booh...