Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cercasi MissTrax  (Letto 14136 volte)

Offline Mizuno

• Più la guido più mi piace!
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Cercasi MissTrax
« il: Ven 13 Set 2013, 09:10:52 »
Abbiamo notizie di MissTrax??? ;) :)
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Berserk

• Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Cercasi MissTrax
« Risposta #1 il: Sab 14 Set 2013, 12:34:32 »
......forse è rimasta "Miss" senza Trax..... :-[

Offline MissTrax

« Risposta #2 il: Sab 14 Set 2013, 17:05:21 »
Ragazzi, sono qui, vi seguo sempre.
Purtroppo la concessionaria non ha rispettato i tempi di consegna e ho dovuto chiedere l'annullamento del contratto, poi concesso.
Ho poi trovato una Mokka 1.4 4x4 in pronta consegna, ho percorso quasi 1000 km e ne sono molto soddisfatta. Berserk, il 1.4 va molto bene, consuma un po', ma con un pò di accortezza si riesce a tenerla sotto controllo. Per il momento la media è 5.9 con margini di miglioramento, ovvero 17 km a litro, con un'andatura molto controllata.

Offline Berserk

• Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
« Risposta #3 il: Sab 14 Set 2013, 17:24:30 »
Grazie Miss, ma (forse ti è sfuggito il topic) ho testato e bloccato con tanto di caparra un Cherokee a km/0 del 2013.....sono in fase di acquisto, quindi niente + Trax, anche se mi ispirava......In favore del cambio di scelta posso solo dire che volevo restare nel mondo del 4x4 + serio e che il marchio Jeep mi ha sempre affascinato, quindi non mi son lasciato scappare l'occasione....!!  :D

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #4 il: Dom 15 Set 2013, 16:53:17 »
Ciao Miss ci siamo mancati x poco.Avrei bisogno di qualche info. La Trax l'avevi ordinata a Cagliari?Io si,la tua storia mi mette in agitazione!

Offline MissTrax

« Risposta #5 il: Dom 15 Set 2013, 22:49:09 »
Ciao Miss ci siamo mancati x poco.Avrei bisogno di qualche info. La Trax l'avevi ordinata a Cagliari?Io si,la tua storia mi mette in agitazione!

Si, ordinata a Cagliari. Mi avevano assicurato tempi di consegna celeri, considerando anche che erano i primi ordini (fine maggio). Ti consiglio di acquistare una Trax in pronta consegna.

Offline spanzetta

• -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #6 il: Lun 16 Set 2013, 08:19:07 »
C'è stato qualcosa di anomalo nel tuo caso... io l'ho ordinata a inizi Giugno con arrivo previsto a fine Luglio.. slittato poi a fine Agosto (arrivo della nave Boheme)..
Il fatto che la tua non sia arrivata neanche con la nave di Agosto mi fa pensare a qualche problema da parte del tuo concessionario (non ha fatto l'ordine.. o ha sbagliato qualcosa)
Riguardo l'annullamento dell'ordine, hai chiesto (ed ottenuto) il doppio della caparra? Sai che ne avevi diritto (nonostante sul contratto Chevrolet questo non sia menzionato)?

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #7 il: Lun 16 Set 2013, 09:57:44 »
Si, ordinata a Cagliari.
Io l'ho ordinata a luglio,consegna stimata 20 ottobre.Speriamo non facciano cazzate visto che sono a piedi da due mesi!!  :bye:

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #8 il: Lun 16 Set 2013, 11:10:10 »
Ragazzi, sono qui, vi seguo sempre.
Purtroppo la concessionaria non ha rispettato i tempi di consegna e ho dovuto chiedere l'annullamento del contratto, poi concesso.
Ho poi trovato una Mokka 1.4 4x4 in pronta consegna, ho percorso quasi 1000 km e ne sono molto soddisfatta. Berserk, il 1.4 va molto bene, consuma un po', ma con un pò di accortezza si riesce a tenerla sotto controllo. Per il momento la media è 5.9 con margini di miglioramento, ovvero 17 km a litro, con un'andatura molto controllata.
Stiamo più tranquilli adesso che sappiamo, auguri Miss goditi la Mokka!
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

samba108

• Visitatore
« Risposta #9 il: Lun 16 Set 2013, 11:19:40 »
a chi interessa il mio concessionario di fiducia ne ha alcune disponibli pronta consegna :bye:

Offline MissTrax

« Risposta #10 il: Lun 16 Set 2013, 12:35:35 »
C'è stato qualcosa di anomalo nel tuo caso... io l'ho ordinata a inizi Giugno con arrivo previsto a fine Luglio.. slittato poi a fine Agosto (arrivo della nave Boheme)..
Il fatto che la tua non sia arrivata neanche con la nave di Agosto mi fa pensare a qualche problema da parte del tuo concessionario (non ha fatto l'ordine.. o ha sbagliato qualcosa)
Riguardo l'annullamento dell'ordine, hai chiesto (ed ottenuto) il doppio della caparra? Sai che ne avevi diritto (nonostante sul contratto Chevrolet questo non sia menzionato)?

L'auto era in Italia dai primi di luglio, è stata trasportata presso un deposito in Piemonte, da quel momento la concessionaria mi aveva assicurato che sarebbe arrivata in loco il 1 agosto. Dopo questa fatidica data ho cominciato a tempestare la concessionaria di telefonate. Loro dicevano che era ora al Porto di Genova, ora ancora in deposito, altre volte che l'auto era già stata imbarcata, attribuendo la responsabilità della mancata consegna all'autotrasportatore. Di chi sia stata la responsabilità poco importa, non mi è piaciuta questa successione di bugie, tirate fino a settembre. Ho chiesto l'annullamento del contratto (non il recesso), per cui ho rinunciato al deposito cauzionale. Sul contratto Chevrolet si menziona la possibilità di ottenere il rimborso della caparra più gli interessi maturati per un ritardo di consegna superiore a 4 mesi.
Che dire? L'auto mi piaceva tantissimo, ma non ho nessun rimpianto. La mokka che ho acquistato in pronta consegna va benissimo, gli interni sono più curati. Quei dettagli la Trax ha omesso di cui si parlava nel forum, nella mokka sono presenti, come automatismo del finestrino lato passeggero, sensori di parcheggio anteriori, specchietti retrovisori laterali ripiegabili elettricamente, clima bizona, fari bixeno, etc. 

Offline spanzetta

« Risposta #11 il: Lun 16 Set 2013, 19:36:12 »
Mi dispiace.. secondo me è stata colpa del concessionario.. se avessi interpellato la Casa Madre le cose forse sarebbero andate diversamente .. ma ormai ovviamente è tardi..

Per la caparra (si tratta di caparra confirmatoria, regolata dal Codice Civile) avresti avuto diritto al doppio (non solo gli interessi, come dice Chevrolet nel suo contratto) se fossero passati 4 mesi dall'ordine ...  ma non sono passati nel tuo caso?

Mi stupisce il fatto che la Mokka ha diverse cose che mancano alla Trax.. se ricordi avevamo commentato (anche con te) che invece la Trax aveva molti più optional inclusi della Mokka .. almeno a parità di prezzo ..
In aggiunta alla citata lista ho scoperto al ritiro (con piacere) che persino la LS (la base, che è la mia) ha i vetri posteriori e lunotto oscurati..

Offline iaopino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #12 il: Lun 16 Set 2013, 20:49:20 »
Io credo che quando acquistiamo un'auto non ci si puo' basare solo sugli optionals.  Per esempio, onestamente anche a me Opel oggi da piu' affidamento sulla reperibilita' dei ricambi rispetto a Chevrolet. Ed io possiedo una Chevrolet. Mokka poi e' piu' alta come prezzo di listino, ma gli sconti sono piu' elevati, per esempio la versione benzina 1.6  in ingresso cviene offerta a meno rispetto alla Trax (esclusi gli optionals). Ancora , alcune cose secondo me sono meglio sulla Mokka, per esempio gli interni sono piu' curati (La trax ha la stessa plancia e cruscotto della mia Aveo). Per ultimo, la disponibilita' e professionalita' del concessionare fa la differenza

Offline spanzetta

« Risposta #13 il: Lun 16 Set 2013, 21:06:29 »
Beh acquistare un'auto (parliamo cmq di 15/16.000€) senza cerchi in lega, senza USB e BT, senza fendinebbia, senza antifurto, senza comandi al volante... ecc. ecc. ma con plastiche più "belle" ... sinceramente non mi sembra un affare...
Gli sconti di Opel non mi risulta siano più alti.. Anzi..
Sulla bontà del marchio non sarei così pessimista .. Anzi.. Ho avuto Opel in passato e non mi sono affatto trovato bene.. Poi i gusti son gusti

Offline iaopino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #14 il: Lun 16 Set 2013, 21:42:19 »
Il mokka in offerta viene 15.950 contro 16800 del Trax . Vengono inoltre tolte altre 500 euro , basta avere una Carta Visa.  I fendinebbia sono compresi e di serie. Poi, ripeto, io ho Chevrolet e vorrei ricomprare Chevrolet. Pero' capisco che ci sono anche le altre Case . Anche io ho avuto una Opel (Vectra) e l'assistenza mi era piaciuto poco. Ma Chevrolet e' carentissima sui ricambi ..