La mia oggi compie 20 giorni e ha 1.900 km

Domenica scorso sono andata a provarla in montagna, ho fatto 2 Passi, il Passo San Pellegrino e il Passo Fedaia... e non sò descriverti l'emozione di guidarla......

La mia Trax ha il cambio automatico, e con la mia auto precedente, una C3 1.600 sempre con cambio automatico, su 3 tornanti del Passo San Pellegrino, dovevo usare il cambio manuale e mettere la prima marcia, pensavo di dover fare la stessa cosa con la Trax, invece........... è una bombaaaaaaaaaaa, con il cambio in automatico non ho avuto problemi è andata da dio... che soddisfazione!!!!!
E devo dire che non sento tutta la rumorosità del motore che tanti dicono, insomma, per me è stata una gran bella soddisfazione e sono contenta del mio acquisto.
Devo ancora abituarmi un pò a usare la telecamera, mi fa un certo effetto non girarmi per fare la retromarcia...

Se tutto va bene sabato dovrei andare ad Anzio, quindi avrò l'occasione di provarla in autostrada, 600 andata + 600 ritorno, e così controllerò anche i consumi in autostrada.
Un abbraccio, all'unica donna, oltre a me, del forum.