Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Deflettori antiturbo  (Letto 32086 volte)

Offline Giovanni

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Deflettori antiturbo
« Risposta #45 il: Gio 28 Nov 2013, 00:01:45 »
Li ho installati in circa 10 minuti. Installazione semplicissima e veloce. Bisogna togliere l'adesivo e mettere in posizione i deflettori , quindi inserire , per ogni deflettore, i 2 blocchi in lamierino.

Tutti e 4 i pezzi , per il ricambio aria , assolvono perfettamente al loro compito (fino ad oggi era necessario lasciare la ventola aperta per arieggiare l'interno ed evitare che i vetri sì appannassero ) .
:bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Deflettori antiturbo
« Risposta #46 il: Gio 28 Nov 2013, 00:08:03 »
I deflettori li hai inseriti tra lamiera esterna della porta e il bordo della guarnizione, vero ?  :bye:

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Deflettori antiturbo
« Risposta #47 il: Ven 13 Dic 2013, 15:10:12 »
scusa luca se faccio presente una cosa: ma dal sito che si vede mi sembra dalla 2 foto che è una mokka e dicono che è per Chevrolet trax!!!! dalla foto del cruscotto mi sembra lei !! scusetemi in anticipo se sbaglio :bye: :bye: :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
Deflettori antiturbo
« Risposta #48 il: Ven 13 Dic 2013, 16:08:23 »
scusa luca se faccio presente una cosa: ma dal sito che si vede mi sembra dalla 2 foto che è una mokka e dicono che è per Chevrolet trax!!!! dalla foto del cruscotto mi sembra lei !! scusetemi in anticipo se sbaglio :bye: :bye: :bye:
Può darsi che sia Mokka, ma i deflettori sono identici sia per Mokka che per Trax; anche quelli che ho preso io da un'altro fornitore su ebay erano per ambedue le auto, e vanno benissimo ( anche dal concessionario li danno per ambedue le auto ma costano più di 70€ ) -  :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
Deflettori antiturbo
« Risposta #49 il: Ven 13 Dic 2013, 16:16:18 »
Io ho trovato anche questi,
  http://www.deflettoriaria.it/1139-TRAX%205%20porte%202013%3E.html   . :bye:
Da quello che vedo quei deflettori in foto sono chiari o appena fumè, mentre quelli che abbiamo preso Giovanni ( se mi ricordo bene ) ed io su ebay sono più scuri e sull'azzurro ( ma lo noti solo dall'interno in trasparenza ), e poi sono anche per i finestrini posteriori: non so se ti possono interessare ma quasi a parità di prezzo li prenderesti per tutti i finestrini e poi eventualmente mettere solo quelli anteriori; quelli posteriori puoi metterli in un secondo tempo se ti pare. Mi sembra un'operazione + conveniente -  ;)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Deflettori antiturbo
« Risposta #50 il: Ven 13 Dic 2013, 18:27:42 »
Sicuramente non è una Trax,mi ero accorto anch'io ma dice che le immagini sono solo a uso indicativo!!Forse non è neanche una Mokka,mancano i passamani sul tetto!!!   :-[
Era giusto x dare un'altra alternativa!!  :D  :bye:

Offline Osvaldo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
Deflettori antiturbo
« Risposta #51 il: Mar 04 Feb 2014, 19:54:36 »
Una domanda per curiosità....... a tutti coloro che hanno montato i deflettori....volevo sapere se una volta installati è stato riscontrato qualche problema nel senso se il finestrino scorre giù e sù tranquillamente.
Perché sulla mia vecchia auto ogni tanto poteva succedere che se c'era una piccola resistenza durante la chiusura il finestrino tornava giu. (Antichigliottina)
Vorrei comprarli per quando mi arriverà la Trax li ho sempre visti utili.
Grazie :bye:

Offline Giovanni

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Deflettori antiturbo
« Risposta #52 il: Mar 04 Feb 2014, 23:19:24 »
Nessun problema . Il vetro scorre su e giù regolarmente . Ciao

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Deflettori antiturbo
« Risposta #53 il: Mar 04 Feb 2014, 23:53:29 »
Nessun problema . Il vetro scorre su e giù regolarmente . Ciao

Confermo

guest329

• Visitatore
Deflettori antiturbo
« Risposta #54 il: Mer 05 Feb 2014, 00:52:06 »
l immagine é di una trax basta clicare sulla foto per vederla meglio e comunque molto belli credo che presto li ordinero :good:

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
Deflettori antiturbo
« Risposta #55 il: Mer 05 Feb 2014, 01:26:09 »
Cic8 adesso è una Trax,3 mesi fà era una mokka fidati!!Hanno aggiornato la foto!

guest329

• Visitatore
Deflettori antiturbo
« Risposta #56 il: Mer 05 Feb 2014, 23:04:14 »
Cic8 adesso è una Trax,3 mesi fà era una mokka fidati!!Hanno aggiornato la foto!

avranno visto che ne vendono di più con una bella macchina in foto :D

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
Deflettori antiturbo
« Risposta #57 il: Mar 18 Mar 2014, 18:13:20 »
Salve,
domandona per chi ha montato i deflettori: funzionano?  :whistle:
Ovvero, si riesce a viaggiare con i finestrini leggermente abbassati o ci sono ancora turbolenze/rumori?
Nel caso, fino a che velocità?

Grazie

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Deflettori antiturbo
« Risposta #58 il: Mar 18 Mar 2014, 20:38:56 »
viaggiando col finestrino leggermente abbassato ti entra meno aria e acqua con gli antiturbo

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
Re:Deflettori antiturbo
« Risposta #59 il: Mer 19 Mar 2014, 13:23:08 »
Salve,
domandona per chi ha montato i deflettori: funzionano?  :whistle:
Ovvero, si riesce a viaggiare con i finestrini leggermente abbassati o ci sono ancora turbolenze/rumori?
Nel caso, fino a che velocità?
Grazie
Come ha detto Marcolino funzionano piuttosto bene in quel senso; per quanto riguarda il rumore averli o non averli, se ricordo bene di come era quando non li avevo ancora montati, + o - siamo lì, nel senso che il rumore esterno del rotolamento dei pneumatici specie su asfalto drenante entra dentro l'abitacolo comunque specie in autostrada, e questo credo sia inevitabile, ma non mi sembra di avvertire turbolenze particolari. D'altronde fino a pochi giorni fà è stato brutto tempo e non andavi in giro coi finestrini aperti specie in autostrada per cui mi è difficile dire qual'è la velocità critica per l'uso dei finestrini parzialmente aperti; il rendimento migliore dei deflettori è comunque sicuramente con la pioggia, con la quale puoi tenere i finestrini un pò aperti per il ricambio dell'aria e non ti piove dentro. Quasi sicuramente saranno utilissimi in estate quando, lasciando l'auto sotto il sole puoi tenere i finestrini leggermente abbassati per far uscire un pò di calore interno. L'unico neo che posso evidenziare, almeno in quelli che ho preso io ed altri a quanto ho visto, è il fatto che sono un pò stretti come altezza, almeno rispetto a quelli che avevo sulle precedenti auto, per cui l'apertura del finestrino risulta abbastanza poca almeno nei casi di pioggia o di sosta sotto il sole; in compenso la posso avere su tutti i 4 finestrini -    :hi: