Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao a tutti  (Letto 3811 volte)

Offline teo86

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Ciao a tutti
« il: Mar 24 Set 2013, 23:41:40 »
Ciao a tutti ragazzi. .tra 20 giorni dovrebbe arrivarmi la mia trax ltz bianca pastelli automatica. ..volevo sapere cosa ne pensate della pelle marrone ero molto indeciso. .sta bene? E come consumi con il cambio automatico?? Un ultima cosa..cosa significa la parola M sul cambio automatico? Graxie mille ragazzi. .buona strada a tutti :o :o

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Mar 24 Set 2013, 23:56:52 »
Ciao Teo Benarrivato!!La tua Trax arriva insieme alla mia ed è dello stesso colore!  :clapping:
Io non ho preso gli interni in pelle perché non mi piaceva sul cruscotto anche se fino all'ultimo ero indeciso x il tettuccio!!Comunque x quanto so io la lettera M sta x Manuale e la lettera A x Automatica! :bye: :bye:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #2 il: Mer 25 Set 2013, 00:51:34 »
ciao teo ben venuto! in parecchi hanno il tuo futuro modello magari puoi chiedergli di inviarti foto! per le info sul mezzo scorri tra i tanti topic divisi per area!

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #3 il: Mer 25 Set 2013, 06:47:18 »
Ciao Teo ben arrivato , ti posso dire solo degli interni in pelle bicolore x me belli e ben fatti e danno alla macchina un
tocco in più. .......
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #4 il: Mer 25 Set 2013, 08:36:20 »
Benvenuto!
Ho già riferito che la scelta è personale, secondo propri gusti e consiglio con la persona con cui si convive  >:D
Cmq personalmente la pelle bicolor è bella, piacevole al tatto e non emana fastidiosi odori. I sedili sono ben rifiniti e si sta comodamente. Invece, il cruscotto a prima vista lascia un po' perplessi, ma poi si fa l'abitudine; fino ad oggi non ho avuto nessun problema in merito alle plastiche ed assemblaggio.
Importante è ricordarsi il prezzo pagato complessivamente per questa autovettura; guardatevi intorno e dopo giudicate; la qualità/prezzo della Trax non ha paragoni  :good:
Infine la LTZ ha anche un bel tetto aprile elettrico che dà luce ed aria all'abitacolo!
La mia LTZ 1.7 diesel con cambio automatico, a quasi 3.900 km percorsi, consuma 5,9l/100 km (quasi 17 km/l) percorso misto.
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Mer 25 Set 2013, 09:30:57 »
Ciao Teo e ben arrivato!  :bye:
La M del cambio stà per "manuale", cioè dovrai essere tu a "cambiare marcia" agendo sui tasti + e - presenti sul fianco della leva di cambio.

Offline teo86

• **
« Risposta #6 il: Mer 25 Set 2013, 10:23:58 »
Grazie ragazzi siete stati molto bravi con le vostre risposte..grazie mille
 P.s. ma l'impianto stereo fa veramente schifo cm qualcuno dice?  >:( :bye:
Poicsn confuso per le gomme da neve. .se acquistare gomme da 16 o da 18

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
« Risposta #7 il: Mer 25 Set 2013, 10:41:32 »
qui si larla degli interni!

http://mytrax.it/index.php?topic=263.0

Offline macasi

• **
  • domani sara' un giorno migliore
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #8 il: Mer 25 Set 2013, 11:18:45 »
ciao, io ho acquistato a Luglio, una TRAX , turbo diesel, cambio automatico 2 ruote motrici, non vedo l'ora di trovare qualcuno che la voglia e liberarmmene, il cambio automatico e' penoso, quando cambia marcia, prima sale di giri maledettamente, all'interno dell'abitacolo, il rumore e' insopportabile, sia il motore, che il rotolamento dei pneumatici, mi vergogno ad ospitare qualcuno, per non sentirmi dire : accidenti come' rumorosa"!!!!!.
Per sentire un po' di musica devo alzare il volume dello stereo quasi al massimo, pr parlare con mia moglie dobbiamo urlare. Ho fatto presente questo problema alla Chevrolet, e mi hanno risposto, che i decibel rientrano nella norma, Un consiglio, ho saputo da fonti certe che la Chevrolet, ad ottobre, commercializzera' il nuovo modello denominamo " 14" dove 14 sta per 2014, con una migliore insonorizzazione, cerca di farti dare quello, Alla concessionaria, mi hanno detto, che non appena uscira' la " 14 " vedranno come e' fatta e,se verra' messo in commercio il kit di insonorizzazione, cercheranno di farmi una modifica, ( a mie spese) .  Mi dispiace molto, perche' la vettura mi piace molto, e la trovo, ben accessoriata, di dimensioni compatte, piuttosto grintosa, 130 cv per una 1.7 td sono tanti, i consumi pero' sono al di fuori di quelli dichiarati dalla casa madre.
Sperando che la mia esperienza possa esserti utile, ti saluto cordialmente

Offline Fabiodago

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #9 il: Mer 25 Set 2013, 11:59:58 »
secondo me è molto bella .. ma attenzione non è pelle ma ecopelle (sintetica) ci si suda da morire.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #10 il: Mer 25 Set 2013, 12:16:41 »
:o Teo, benvenuto tra i traxisti ; per rispondere al tuo quesito anch'io ho la pelle sui sedili ed il bicolore nero/marrone su cruscotto e pannelli porte e li trovo comunque azzeccati . E' vero che è questione di gusti, a chi piace e a chi no, però comunque sia ci si fà l'abitutidine presto. Non so se ci si suda molto perchè da quando l'ho presa, 28 agosto, il tempo è cambiato e le temperature si sono abbassate; per la radio posso dirti che il suono rimbomba un pò soprattutto sul parlato meno avvertito sulla musica e per ora non mi è riuscito avere risultati migliori con i settaggi ( ma ho provato poco ). Io ho un 1.4 turbo a benzina e sono estremamente contento del veicolo sia come prestazioni che come confort, è molto silenziosa -  :bye:

Offline teo86

• **
« Risposta #11 il: Mer 25 Set 2013, 15:17:03 »
Grazie ghinea...sei stato molto gentile a rispondermi.

Offline teo86

• **
« Risposta #12 il: Mer 25 Set 2013, 15:18:38 »
Grazie a tutti ragazzi. Siete grandi :yahoo: :dance: :good:

Offline teo86

• **
« Risposta #13 il: Gio 24 Ott 2013, 16:43:42 »
Perfetto...ragazzi è arrivata..lo anke provata è stupendaaa lunedi targhe e poi viaa  :dance: :yahoo:
« Ultima modifica: Gio 24 Ott 2013, 19:21:32 da speggio »

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #14 il: Gio 24 Ott 2013, 20:00:00 »
E no Teo così non valeee,doveva arrivare insieme alla miaa!
Scherzo  >:D  >:D  >:D!
Tantissimi Auguri e buon divertimento!!  :clapping:  :clapping:  :drinks: