Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Pubblicità della Trax  (Letto 22235 volte)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Pubblicità della Trax
« Risposta #30 il: Mar 01 Ott 2013, 08:45:05 »
Non so'  risponderti ma penso che se arriva un kit di insonorizzazione a così breve termine immagino che anche gli attuali possessori saranno oggetto di una campagna di richiamo è già successo con molte marche: audi tt, mercedes classe a ecc.
Per i motori concordo con la tua valutazione
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Joker

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #31 il: Mar 01 Ott 2013, 09:53:36 »
Ciao a tutti,

per consolarvi a me è in arrivo tra 20 gg la mia Trax :dance:

E' già la versione MY14...(voi dovreste avere la MY13) e l'aggiornamento è solo sulla grafica di alcuni interruttori..niente di eclatante!!!

Quindi cambia ben poco!!!

buona giornata

samba108

• Visitatore
« Risposta #32 il: Mar 01 Ott 2013, 10:19:05 »
caro samba dei loro avvocati poco mi importa i miei non sono da meno......l'auto sicuramente prezzo qualità e un ottimo compromesso, ma 21mila euro almeno per me non sono proprio bricioline se potevo permettermi un q3 non ero qui a discutere con te ........ personalmente volevo solo aprire gli occhi a coloro che prima di acquistare una trax sapessero cosa  stavano acquistando, magari aspettando qualche mese potevano acquistare qualcosa di meglio, inoltre nel caso dovesse uscire una nuova versione la nostra auto perderebbe notevolmente valore e non credo sia giusto fare da cavia alla chevrolet..............comunq ue non credo che sia un problema di pianeta ma da come una persona vuole reagire a determinate situazioni. non sono pessimista ma solo realista. grazie a tutti coloro che hanno capito la mia intenzione

fiuriamoci se mi voglio mettere a fare discussioni con amici del forum, il mio è un consiglio oltretutto ieri sono andato in officina per un problema cha alla fine era colpa mia per un'impostazione sbagliata del menù. La cosa che mi lascia perplesso è che alcuni di noi sembra siano scesi da Rolls o chissà che auto per sentire tutti questi rumori o problemi vari. Questo è lo scotto che si paga ad acquistare auto appena messe in produzione di cui io mi sono fidato ciecamente soprattutto per il collaudato motore 1.7d. Resto della mia idea di aver acquistato una splendida auto e SOPRATTUTTO LA CONSIGLIEREI ANCHE AD ALTRI.  :bye:

Offline Viakal trax

• -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #33 il: Mar 01 Ott 2013, 12:31:52 »
Come non quotarti samba! :yahoo:

samba108

• Visitatore
« Risposta #34 il: Mar 01 Ott 2013, 12:36:59 »
 :good:

Offline Ric

« Risposta #35 il: Mar 01 Ott 2013, 12:56:57 »
ma infatti non capisco tutto questo allarmismo.. tralaltro basato (a quanto pare) sul nulla dato che non si e' visto uno straccio di link a fonti ufficiali, io la ritiro domani e onestamente sono piu' che sereno.. quando l'ho provata non mi sembrava questo inferno da girare coi tappi nelle orecchie o da dover urlare con chi era seduto al mio fianco.. e poi oh, se mai faranno un richiamo per aggiungere dell'insonorizzazione tanto di guadagnato! :D
Del motore ne avevo sentito parlare pure io ma comunque dubito che pensionino un motore su una macchina appena uscita in tempi cosi brevi, al piu' posso capire l'aggiunta dell'allestimento 2wd automatico al benzina, ma comunque a me non cambierebbe nulla, sarei rimasto sicuramente sul diesel.

L'unica cosa che so e' che non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sul sedile di guida e partire! ^^  :dance:

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #36 il: Mar 01 Ott 2013, 13:20:17 »
ma infatti non capisco tutto questo allarmismo.. tralaltro basato (a quanto pare) sul nulla dato che non si e' visto uno straccio di link a fonti ufficiali,quando l'ho provata non mi sembrava questo inferno da girare coi tappi nelle orecchie o da dover urlare con chi era seduto al mio fianco.. e poi oh, se mai faranno un richiamo per aggiungere dell'insonorizzazione tanto di guadagnato! :D
L'unica cosa che so e' che non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sul sedile di guida e partire! ^^  :dance:
D'accordissimo con Ric e Samba!! :clapping:
Non mettiamo il carro davanti ai buoi!! :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #37 il: Mar 01 Ott 2013, 13:43:42 »
Io la penso come Luca, Ric e Samba  :bye:

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #38 il: Mar 01 Ott 2013, 14:04:54 »
Io la penso come Luca, Ric e Samba  :bye:

:good: :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline Viakal trax

« Risposta #39 il: Mar 01 Ott 2013, 15:57:14 »
Ric vedrai che soddisfazioni domani. La gemella della mia e ti assicuro che è proprio una gran macchina. Con l'automatico il motore non lo senti neppure a patto di andare con un filo di gas. Se poi schiacci l'acceleratore il rumore lo senti ma la macchina "scappa" proprio! Io vado sempre con un filo di gas, è piacevole da guidare, comoda, e consuma 6l/100 km in città. Non male per le dimensioni che ha...
Auguri!!!!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #40 il: Mar 01 Ott 2013, 16:49:26 »
Concordo!   :good:

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #41 il: Mar 01 Ott 2013, 19:14:01 »
secondo me è molto meglio un motore di vecchio concepimento costruttivo e che sia largamente collaudato che un nuovo propulsore a "sorpresa" poi si sa ogni anno vi sono delle novità è la legge del mercato, allora ogni uno di noi dovrebbe aspettare sempre l'anno venturo per comprare la trax o qualsiasi altra auto, io personalmente ho fatto piu di 2000 km ed è dal 9 settembre che ce l'ho ultimamente ho fatto 1000 km in un colpo solo e posso dirvi che è un mulo l'ho portata (da conta chilometri) fino a 190 e poi ho mollato perchè incominciava a "galleggiare" ma è normalissimo per una macchina alta; per cui io personalmente sono contento del prodotto. :bye:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Viakal trax

« Risposta #42 il: Mar 01 Ott 2013, 21:23:11 »
La penso proprio come te. Motore datato ma proprio per questo duraturo ed affidabile

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #43 il: Mer 02 Ott 2013, 02:21:29 »
quoto in pieno primo

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #44 il: Mer 02 Ott 2013, 21:44:14 »
e poi quel "rumore" è segno di robustezza e compressione, lo sapete che i tecnici si son dovuti limitare nel dare troppa potenza a questo motore? altrimenti aumentavano i consumi ma anche di gran lunga i cavalli, da 131 si arrivava tranquillamente anche ai 150 per cui un motore così robusto e non sfruttato a pieno dura molto di più. a me piace il "saund"del motore (ho una honda cbf600s con terminale sbk leovince) che solo a sentire la cantata l'adrenalina sale a 1000 per cui apprezziamo l'urlo dei motori COMPRESSI E TOSTI.
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium