Non sono ancora riuscito a montarlo cmq ho un sub attivo della pioneer che costa sui 200euro. Andro' sabato prox e purtroppo sotto il sedile non si puo montare perché non c'è abbastanza spazio nonostante sia di piccole dimensioni. Verrà installato nel baule. Cmq essendo un sub attivo è molto più piccolo di un sub passivo. Le dimensioni sono circa 40lx25hx10p cm. Vado dai dei professionisti e fanno tutto loro, mi hanno detto pero' che hanno appena fatto un lavoro simile su Mokka.
Fabli.. fattelo montare sotto al portaoggetti lato passeggero... praticamente altezza piedi passeggero..dovrebbe essere (dalle tue misure) il modello rettangolare della Pioneer.. uguale a quello che ho nella mia 308cc...quello è il posto migliore
costo del lavoro finito?stavo quasi valutando un mega sub al posto della ruota di scorta a sto punto.. solo che io ho il bagagliaio sempre pieno.. forse meglio sotto sedile passeggero..
Fabli ci spieghi il collegamento al MyLink come è stato effettuato?A quanto leggo il MyLink non è dotato di uscite RCA, cosa che molto probabilmente il tuo sub attivo accetta di default come ingresso.TY