Ciao grazie, qui a Roma al concessionario dove la ho acquistata fino a qualche settimana fa non ne avevano disponibili con il cambio automatico nella versione lt e comunque ne avevano pochissime, magicamente nel giro di un mescetto circa, ne avevano disponibili in pronta consegna nell'allestimento lt cambio automatico 2 bianco perla e una nera, avevo appena venduto la mia vecchia auto e mi sono fiondato all'acquisto. Nel giro di 3 giorni ho avuto la macchina, devo dire che sono stati velocissimi...Credo che la carenza di auto pronte derivi dal fatto che é appena uscita.Le prime impressioni sono ottime, buona sensazione di solidità della macchina, molto comoda e ben rifinita, buona fluidità del cambio e del motore, mi hanno un po' deluso gli altoparlanti, troppo di scarsa qualità e un particolare che sta sul sedile del guidatore:La levetta che sta sulla parte sinistra del sedile che mi sembra regoli l'altezza, quando scendo dall'alto sbatte sempre sulla gamba, mi da un po' fastidio, mi ci abituerò, però potevano metterla 2 cm più in basso ..... Voi lo avete notato o succede solo a me?